Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

che cucino stasera?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
una tantum, si



la sera mi piace mangiare una zuppa.

52
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Anche a me

53
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Baccalà. In padella. Aglio, olio, peperoncino, pummarola, alla fine qualche capperetto. Semplice semplice, ma bbono.

54
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ottimo!! bravo! io ci faccio il merluzzo così e ci sfumo vino bianco e in più ci aggiungo le olive nere KleanaOcchiolino ...una trifolata di prezzemolo fresco non deve mancare! specie se c'è aglio! che cucino stasera? - Pagina 3 73990920

55
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
stasera pasta e fagioli alla veneta.
deliziosa!!

56
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
stasera a cena fuori con lalita e euvitt :)

57
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
bravi. io vivo praticamente a un milione di km da chiunque frequenti la valle e non ho queste opportunità. :-(

58
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:bravi. io vivo praticamente a un milione di km da chiunque frequenti la valle e non ho queste opportunità. :-(

:(

59
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
in compenso la mia valle è l'inno alla pace e tranquillità. fin troppo a volte

60
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:stasera a cena fuori con lalita e euvitt :)

Euvitt mi tace qualcosa... hissfit che cucino stasera? - Pagina 3 689565

61
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
beh,se non hai paura di fare un po' di strada puoi venire a cena da me,così abbiamo il quarto per la briscola.

62
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
son prevviste fortissime grandinate a Roma tra qualche oretta Sorriso Scemo che cucino stasera? - Pagina 3 552431809

63
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
e allora? qua siam a mille miglia da Roma e il tempo ancora regge

64
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:e allora? qua siam a mille miglia da Roma e il tempo ancora regge

infatti dicevo agli altri sorriso

65
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
scusi.....

66
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:
MagicLight ha scritto:stasera a cena fuori con lalita e euvitt :)

Euvitt mi tace qualcosa... hissfit che cucino stasera? - Pagina 3 689565
'nfame, neanche ti ha invitato... se le vuol pappare tutte e due lui.
Ecco cos'è Euvitt:

che cucino stasera? - Pagina 3 Tn_ucc154

67
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
bono il tacchino con le patate. bava

68
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
c'è qualcosa che non mangi,Stardust?

69
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
In condizioni normali, cioè di non sopravvivenza; la trippa, il fegato e la carne di cavallo. la trippa perchè è tutto grasso inutile che non serve, il fegato non mi piace di sapore e il cavallino non lo mangio per questioni etiche: è come se mangiassi un delfino, lo ritengo animale nobile. Tutti gli infiniti alimenti restanti mi piacciono e butto giù di tutto! Sorriso Scemo
se sto morendo di fame credo che non mi farei problemi neanche a mangiare un aracnide o un insetto compreso il cavallo!

che cucino stasera? - Pagina 3 0029023

70
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il fegato non piace nemmeno a me.il resto,più o meno volentieri,mangio tutto

71
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
sto preparando una pasta stupenda ....dopo ve la dico. che cucino stasera? - Pagina 3 2504199820

72
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:sto preparando una pasta stupenda ....dopo ve la dico. che cucino stasera? - Pagina 3 2504199820

ma no! non ti disturbare a dircela..invitami a cena e basta che cucino stasera? - Pagina 3 689565

73
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Stardust ha scritto:sto preparando una pasta stupenda ....dopo ve la dico. che cucino stasera? - Pagina 3 2504199820

ma no! non ti disturbare a dircela..invitami a cena e basta che cucino stasera? - Pagina 3 689565

se ti vuoi sparare 1300 km fai pure hahahaha che cucino stasera? - Pagina 3 214252 ma mi sa che la pasta sarà già finita hissfit

74
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
vabbò la foto nun c'ho voglia de postà però vi dico la ricetta ....provatela che è spettacolare!!!

è una pasta al pesto alternativo:

prendete dei rametti di rosmarino fresco, staccatene le foglie ed insieme alle noci fate un bel trito ( no mixer!!!)..per le quantità o le proporzioni fate come cavolo volete che cucino stasera? - Pagina 3 214252
poi come legante aggiungetevi il pan grattato, sale e pepe quanto basta.
fate coce la pasta levandola al dente!!!
in una padella mettete una noce di burro e un po d'olio extra, fate scaldare, versate la pasta nella padella con un po della sua acqua di cottura e iniziate a mantecarla spolverandola con una bella grattugiata de pecorino sardo.
miraccomando la pasta va sempre saltata in padella con un pò della propria acqua di cottura perchè vi sono gli amidi che fanno da legante. Il risultato è diverso se scolate completamente la pasta.
la combinazione noci rosmarino è davvero una cosa fantastica dal profumo indescrivibile!
buon appetito! sorriso

75
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
cattivo che cucino stasera? - Pagina 3 689565

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.