stasera ricottina con rucola e bresaola e scaglie di grano ..a seguire.....melone e crudo e birra a fiumiiiii!! non avrete mica bisogno di foto.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
ottima combinazione!!Cenere79 ha scritto:Io spaghetti zucchine e zafferano
Cenere79 ha scritto:Io spaghetti zucchine e zafferano
Cenere79 ha scritto:beata te Magic
io attraverso una fase di lassismo estremo
anna85 ha scritto:io non so cucinare
un pochetto me ne vergogno
ho provato ma faccio pasticci
pero' dai
tempo per recuperare ne ho
anna85 ha scritto:io non so cucinare
non capisco cosa ci sia da fare pasticci nel cucinare...i piatti son già pronti , gli ingredienti fanno tutto, basta salarli giusti , addensarli al punto giusto e fare le giuste combinazioni. Come uno scultore che crea una statua: la statua cera già ..l'artista si è limitato solamente a togliere la materia in eccesso!
Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
Windi ha scritto:Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
ti adoro li stai mangiando anche per me!!
Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
Ultima modifica di MagicLight il Ven 24 Ago 2012 - 12:33 - modificato 1 volta.
MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
boniiiiiiiiii!
la prossima volta mi inviti a cena?
Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
boniiiiiiiiii!
ok però poi vai in albergo a dormire
MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
boniiiiiiiiii!
me ne torno a casa mia
Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
boniiiiiiiiii!
me ne torno a casa mia
evvai avante endrè 600 + 600 km! hahaha
MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
boniiiiiiiiii!
me ne torno a casa mia
mi sa che gli gnocchi me li faccio da sola
Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
boniiiiiiiiii!
me ne torno a casa mia
ci mancherebbe ora che ti aiuti a farti qualche gnocco ...io le gnocche me le faccio da solo
MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
boniiiiiiiiii!
me ne torno a casa mia
ci mancherebbe ora che ti aiuti a farti qualche gnocco ...io le gnocche me le faccio da solo
hai fatto male a dirmi che me ne devo andare in albergo!
Windi ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:MagicLight ha scritto:Stardust ha scritto:sto mangiando mezzo chilo di gnocchi al ragù
boniiiiiiiiii!
me ne torno a casa mia
hai fatto male a dirmi che me ne devo andare in albergo!
per ora mi sa che non ci stiamo in tre nel letto di Star
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » che cucino stasera?
Argomenti simili