|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Te lo dico io.NinfaEco ha scritto:@ Biba
Scusa, ma che ti ha fatto Yale?
Ha fatto una battuta, per altro parlando in generale.
A me sembra che ultimamente tu attacchi facilmente le persone. Ma non era la cosa che ti dava fastidio che gli altri facessero con te? Questo a volte crea una brutta atmosfera in discussioni che sarebbero goliardiche.
Se vuoi e puoi spiegami, senza polemica perchè io non ti ho fatto questa domanda a scopo polemico, ok?
@ Yale
Cristo, dici che sembro Pollyanna ?... io odiavo Pollyanna..... ...
Ninfè anche questa si chiama pollyannaNinfaEco ha scritto:@ Biba
Scusa, ma che ti ha fatto Yale?
Ha fatto una battuta, per altro parlando in generale.
A me sembra che ultimamente tu attacchi facilmente le persone. Ma non era la cosa che ti dava fastidio che gli altri facessero con te? Questo a volte crea una brutta atmosfera in discussioni che sarebbero goliardiche.
Se vuoi e puoi spiegami, senza polemica perchè io non ti ho fatto questa domanda a scopo polemico, ok?
@ Yale
Cristo, dici che sembro Pollyanna ?... io odiavo Pollyanna..... ...
due genrei uno all'opposto dell'altro....Pazza_di_Acerra ha scritto:Meglio Anthony Quinn!
Come dice (più o meno) Jack Nicholson "chi parla per emoticons dovrebbe farmi uno shampoo allo scroto".biba ha scritto:Pensavo che le emoticons che ridono fossero chiare: era una battuta ma evidentemente la paglia vostra non ha bisogno di essere soffiata!
Ciao Buon Fine Settimana!
P.s. Come dico io (più o meno) chi parla come Jack Nicholson è un co.....ne!Yale ha scritto:Come dice (più o meno) Jack Nicholson "chi parla per emoticons dovrebbe farmi uno shampoo allo scroto".biba ha scritto:Pensavo che le emoticons che ridono fossero chiare: era una battuta ma evidentemente la paglia vostra non ha bisogno di essere soffiata!
Ultima modifica di NinfaEco il Sab 21 Set 2013 - 10:01 - modificato 1 volta.
Visto che te combino Ninfè ?NinfaEco ha scritto: Cacchio... in un'ora ho scoperto di essermi trasformata in Pollyanna e che sono la parrucchiera del pene di Jack Nicolson
..... che mattinata
Riecco quella che se ne va, ma poi non se ne va.biba ha scritto:P.s. Come dico io (più o meno) chi parla come Jack Nicholson è un co.....ne!Yale ha scritto:Come dice (più o meno) Jack Nicholson "chi parla per emoticons dovrebbe farmi uno shampoo allo scroto".biba ha scritto:Pensavo che le emoticons che ridono fossero chiare: era una battuta ma evidentemente la paglia vostra non ha bisogno di essere soffiata!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK
Argomenti simili