Kunta Kinte ha scritto:E mica vale così!!.......... tu hai le farfalle che si mettono in posa............ dillo che lavori con professioniste.
Usi anche tu acqua e miele o acqua e zucchero per farle stare ferme qualche attimo in più?
Bella foto, bella davvero......... posso odiarti un pò?
puoi odiarmi quanto ti pare hahaha
tanto ho lo scudo eletromagnotermico.
comunque caro lei... nessuna farfalla professionista che si mette in posa e anche se fosse, mi costerebbe caro retribuirle
é il cacciatore che è abile nei movimenti e si avvicina con passo felino quatto quatto, ero pure scalzo nell'erba hahaha
quando cacci e arrivi da dietro, devi esser leggiadro!
le farfalle e le cavallette ho notato che sono tra le più sensibili ad avvertire presenze intorno, i bombi invece si muovono sempre, ma son più tonti , hanno un livello di consapevolezza minore
per ora ho osservato solo questi 3 insetti, dei mosconi non mi importa nulla.
Ancora grazie dei complimenti, però io ritengo che queste tre fotine siano solo belline e non eccezionali. Sono alle prime armi e credo ci sia una caterba di robe da imparare ancora...
sono soddisfatto in parte con la messa a fuoco però devo tenere conto che non ho pratica e non ho scattato in automatico perché devo esercitarmi sui parametri di F, Iso e tempi.