Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Apparecchio fotografico reflex

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:
Stardust ha scritto:L'altro ieri sera verso il tramonto sono solito sul duomo di Milano con degli amici, tutti muniti di reflex....ecco alcuni miei scatti. Bellissima giornata con cielo limpido e ottimo terreno di addestramento mi hanno permesso di avere qualche soddisfazione. sorriso

prima di salire...


bravo! hai fatto bene! Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 73990920

mi piace la prima Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 274731

cool KleanaBacioNonCompro mò salgo aspe commosso

77
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
salendo...

Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Dsc01671024x681
Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Dsc01381024x681
Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Dsc01651024x681
Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Dsc01691024x681
Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Dsc01461024x681

in lontananza la zona nuova dei grattacieli

Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Dsc01591024x681

78
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 74 bravo! vedo che ci stai prendendo gusto hug tenderly

79
Stardust
80
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
molto interessanti! Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 73990920 in occasione di un tête-à-tête ti descriverò le mie sensazioni Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 2504199820 KleanaBacioNonCompro

81
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:molto interessanti! Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 73990920 in occasione di un tête-à-tête ti descriverò le mie sensazioni Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 2504199820 KleanaBacioNonCompro

commosso KleanaSaputello KleanaOcchiolino

82
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Domenica sono andato all'Ikea........dovevo prendere delle cianfrusaglie e non mi sono portato la digitale (brutto idiota che altro non sono) testata contro il mu

Aveva appena finito di piovere, cielo nuvoloso ma chiaro, luce soffusa e colori pastello. Cosa ti vedo?, un mega campo di girasoli BELLISSIMO. testata contro il mu testata contro il mu

Mi son dato dello scemo per tutto il viaggio.

Essendo pazzo, oggi ho preso la digitale e sono partito per fare le foto....... in tutto ho percorso 100 Km. nonvolevo

Solo che il cielo era poco nuvoloso e la luce troppo forte, c'erano alcune nuvole ma non si decidevano di coprire il sole. Mad2

Non ho potuto aspettare più di tanto in quanto ero a piedi ..........sull'autostrada. fischio ...........si è pure fermato un furgone della segnaletica per chiedermi cosa stessi facendo. nascondersi

La luce, ripeto, non era delle migliori......... questo era il soggetto.
...ma i colori pastello non c'erano più. sad sad
Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Piantagirasoli

83
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
l'altra domenica invece ero qui versione stardust
Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Dsc_0110 Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 2504199820
Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Dsc_0010

84
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Bastardust !!!!

E non aggiungo altro............. Mad2


Sorriso Scemo Sorriso Scemo

85
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Kunta Kinte®️ ha scritto:Bastardust !!!!

E non aggiungo altro............. Mad2


Sorriso Scemo Sorriso Scemo

chissà quale tra i due tipi di faccine sarà quella vera.... Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 827538

86
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Stardust ha scritto:
chissà quale tra i due tipi di faccine sarà quella vera.... Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 827538

Ovviamente.............ENTRAMBE. Sorriso Scemo Sorriso Scemo

La prima perchè, pur non amando la montagna, ti invidio il magnifico panorama.

La seconda perchè non mi permetterei mai di offendere nessuno senza motivo.

87
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Kunta Kinte®️ ha scritto:
Stardust ha scritto:
chissà quale tra i due tipi di faccine sarà quella vera.... Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 827538

Ovviamente.............ENTRAMBE. Sorriso Scemo Sorriso Scemo

La prima perchè, pur non amando la montagna, ti invidio il magnifico panorama.

La seconda perchè non mi permetterei mai di offendere nessuno senza motivo.

sorriso per questa volta sei perdonato rotolarsi dal ridere ...comunque bell'idea bastardust!! se ci avessi pensato prima mi sarei registrato così hahahaha Sorriso Scemo

88
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Kunta Kinte®️ ha scritto:Domenica sono andato all'Ikea........dovevo prendere delle cianfrusaglie e non mi sono portato la digitale (brutto idiota che altro non sono) testata contro il mu

Aveva appena finito di piovere, cielo nuvoloso ma chiaro, luce soffusa e colori pastello. Cosa ti vedo?, un mega campo di girasoli BELLISSIMO. testata contro il mu testata contro il mu

Mi son dato dello scemo per tutto il viaggio.

Essendo pazzo, oggi ho preso la digitale e sono partito per fare le foto....... in tutto ho percorso 100 Km. nonvolevo

Solo che il cielo era poco nuvoloso e la luce troppo forte, c'erano alcune nuvole ma non si decidevano di coprire il sole. Mad2

Non ho potuto aspettare più di tanto in quanto ero a piedi ..........sull'autostrada. fischio ...........si è pure fermato un furgone della segnaletica per chiedermi cosa stessi facendo. nascondersi

La luce, ripeto, non era delle migliori......... questo era il soggetto.
...ma i colori pastello non c'erano più. sad sad

Come ti capisco..almeno io prima non avevo la reflex e ogni qualvolta individuavo un soggetto interessante pensavo che sarebbe stato bello averla in quel momento.. ora invece quando succede..è a casa Mad2

Effettivamente soggetto interessante il tuo ma, come dici tu, se non c'è la luce giusta diventa difficile farne risaltare la particolarità.

Comunque ancora pochissimi giorni e la macchina me la porterò sempre appresso che son stufa di immortalare per prova sempre i soliti soggetti che da settimane fotografo vicino a casa pietra Sorriso Scemo

89
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:l'altra domenica invece ero qui versione stardust

ecco! evidente la differenza del cielo tra la mia versione e le tue pietra! ma ora mi son equipaggiata di filtro polarizzatore sperando di non aver più quel effetto di cielo slavato sorriso

90
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="Windi"]
Stardust ha scritto:ecco! evidente la differenza del cielo tra la mia versione e le tue pietra! ma ora mi son equipaggiata di filtro polarizzatore sperando di non aver più quel effetto di cielo slavato sorriso

Metti la digitale in manuale e gioca con diaframmi e tempi di esposizione...... vedrai che capirai come avere anche tu cieli belli come li vedi.

91
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Le montagne sono lontane da me, però il cielo a volte è bellissimo.

Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Imgp4686a


Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Imgp4690u


Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Imgp4691

92
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="Kunta Kinte®️"]
Windi ha scritto:
Stardust ha scritto:ecco! evidente la differenza del cielo tra la mia versione e le tue pietra! ma ora mi son equipaggiata di filtro polarizzatore sperando di non aver più quel effetto di cielo slavato sorriso

Metti la digitale in manuale e gioca con diaframmi e tempi di esposizione...... vedrai che capirai come avere anche tu cieli belli come li vedi.

quoto!! KleanaOcchiolino

93
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Kunta Kinte® ha scritto:Le montagne sono lontane da me, però il cielo a volte è bellissimo.

molto belle kinta kunta!!...marooo che bel posto ma dove vivi!!! a occhio e croce mi parrebbe la Toscana.

94
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Stardust ha scritto:
molto belle kinta kunta!!...marooo che bel posto ma dove vivi!!! a occhio e croce mi parrebbe la Toscana.

Me lo hanno detto in molti che somiglia alla Toscana, ma io vivo nelle Marche, l'Italia in una regione. Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 73990920

e poi in Toscana mica hanno queste. Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 2504199820 Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 2504199820

Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 Olive-ascolane-300x225

95
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
boneee!! le olive ascolane!!....

però le nuvole mi sembravano Toscane!! Sorriso Scemo

96
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Stardust ha scritto:però le nuvole mi sembravano Toscane!! Sorriso Scemo

Magari erano delle nuvole toscane di passaggio. rotolarsi dal ridere Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 214252 Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 214252

97
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Kunta Kinte®️ ha scritto:
Stardust ha scritto:però le nuvole mi sembravano Toscane!! Sorriso Scemo

Magari erano delle nuvole toscane di passaggio. rotolarsi dal ridere Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 214252 Apparecchio fotografico reflex - Pagina 4 214252

probabile Sorriso Scemo

98
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.