Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

messaggi numerati

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Admin, si può ripristinare la numerazione progressiva dei messaggi nell'ambito del topic?...
grazie.

2
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
In questa modalità di visualizzazione non è presente in automatico.
Vedrò di informarmi sul forum di supporto per capire come è possibile reinserirla.
Datemi tempo.

3
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hug tenderly hug tenderly

4
Admin@
5
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lo dici con tanta vellutata grazia che non si può che aggiungere "amen"

vorrà dire che nel riferimento diretto indicherò la data e l'ora!

suvvia, niente angoscia!... nemmeno Giulio Cesare aveva i messaggi numerati ed è andato in Gallia! sad sad

6
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Mi hanno ora scritto in privato sul forum di supporto che FORSE si può fare qualcosa a livello di Javascript.
Ho provato la strada più rapida, e il risultato lo vedete sopra l'avatar.
I post sono numerati.

7
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Splendido Admin!

messaggi numerati Images?q=tbn:ANd9GcQwIlw-0yd1G_NZAfW0UkZDSTf6cvjshl3WxziDPI8l5kNTb_Dtqg

diceva un grande amico mio:
"se avrete tanta fede quanto questo granello di senape potrete brindare a prosecco, e la bottiglia si stapperà da sola..."
o qualcosa di simile...


(solo che mo' s'è persa la barra degli attributi del testo... e degli allegati...)

8
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Sbaglio o prima i nomi erano sopra l'avatar?
Andando a leggere le discussioni, faccio per guardare i nomi e ci trovo il numero... fastidioso.

9
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
La posizione del nome utente non è cambiata, ma la barra degli attributi del testo e degli allegati è effettivamente scomparsa dalle modalità di risposta che non siano quella rapida.
Mi informo sul perchè e nel frattempo rimuovo il Java

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.