E visto che non mi hai fatto la domanda, te ne faccio una io.
Chi te lo fa fare di assumere per vere ipotesi che non potrai mai avvalorare come tali?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pazza_di_Acerra ha scritto:E io quando le mancherò?
Non tutti e non sempre.Massimo Vaj ha scritto:Non è quello che tutti fanno?
Ecco perché i brevetti non durano più di 20 anni.L'unica differenza è che le cose che espongo e, a volte, illustro anche, non sono mie e non sono neppure ipotesi.
Basta che lo capisca tu.Io sono un grillo parlante con la testa troppo piccola per contenere altro dal frinire in modo che non si capisca da dove questo frinire arriva.
Ci sono tanti asini in giro.Silentio ha scritto:Figliò, ma nu poc i crianz annanz a maritet no? Po ricn che i zoccol stann sul o Burr i Avers!
Contento tu.Massimo Vaj ha scritto:E chi ha parlato di un'intera vita? Sono solo trenta anni che parlo con dio.
PorceDi ha scritto:Ci sono tanti asini in giro.
Anche quando scrivono in italiano.
Prossimo raglio.
Bene bene.Massimo Vaj ha scritto:No caro, presentami una questione e io te la svolgo, in modo non discutibile per il fatto che per discuterla occorre conoscere i princìpi... quelli essenziali e universali.
Io non faccio affidamento sui colpi fortunati.Qui non siamo su un ring dove un colpo fortunato può risolvere il match...
Peccato, l'hai appena fatto.Silentio ha scritto:Per questo evito di scrivere in italiano, non voglio sminuire la mia aristocrazia.
Posso riuscirci solo se hai l'unghia fessa.Tirami il dito!
Ultima modifica di Massimo Vaj il Ven 15 Ott 2010 - 9:31 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto:Ritiene la filosofia la disciplina più elevata dello scibile umano?
Ultima modifica di Massimo Vaj il Ven 15 Ott 2010 - 20:54 - modificato 1 volta.
Massimo Vaj ha scritto:Leda ha scritto:Ritiene la filosofia la disciplina più elevata dello scibile umano?
La filosofia è un'insieme di ipotesi umane (il più delle volte stupide) e non è una disciplina, non più che l'evitare di masturbarsi su un tram quando si siede davanti a te una senza mutande...
Il mio scritto sopra di metafisica trattasi. La metafisica non è filosofia, come insegnano nei licei, ma è dottrina che ha le sue radici nell'universalità dei princìpi.
Ciao Leda, contento di leggerti
Ultima modifica di Leda il Sab 16 Ott 2010 - 14:22 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Massimo Vaj il Ven 15 Ott 2010 - 21:00 - modificato 1 volta.
Massimo Vaj ha scritto:Ho risposto per evitare a PorceDi una brutta figura incolpevole, perché al liceo inegnano cose errate attorno alla metafisica (anche se dubito che PorceDì abbia fatto il liceo, d'altronde io ho fatto il perito) :pale:
Massimo Vaj ha scritto:Eh be', certo che è grave. Non sei stata impastoiata al palo della cultura che sta fuori dal saloon del piacere di vivere
Massimo Vaj ha scritto:Dell'assenza di filosofia non si muore, questo significa che acqua e pane sono più importanti.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » PorceDi si confessa
Argomenti simili