Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

PorceDi si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 16]

151
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
io voglio la Regina oppure niente.

152
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Che cosa ti meraviglia di una parabola?

153
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:io voglio la Regina oppure niente.
Già che ci sei chiedi il re, così hai già vinto.

Massimo Vaj ha scritto:Che cosa ti meraviglia di una parabola?
Il fatto che raggi paralleli all'asse di simmetria vengano convogliati tutti nello stesso punto, che si chiama fuoco.
Sarà un caso, boh.

Prossima iperbole.

154
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quando si sente triste, che cosa fa?

155
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho chiesto che ti meraviglia, non cosa ti brucia...

156
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Quando si sente triste, che cosa fa?

Non credo che, in questo forum, si possa parlare di masturbazione... sadness

157
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:

Non credo che, in questo forum, si possa parlare di masturbazione... sadness

Perché no?

158
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché la masturbazione è la via breve e dritta per non avere bisogno di un forum

159
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Concorrenza sleale, insomma... Sorriso Scemo

160
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non saprei dire, considerato che il forum, a propria volta, costituisce la via dritta e breve per masturbarsi... pietra

Non ho controllato sul dizionario, ma sospetto che il termine masturbazione sia l'unico a non avere un termine misurabile.

La masturbazione intellettuale, anche chiamata sofismo, pare essere quella più diffusa e meno soddisfacente di tutte. Ha dato il via alle filosofie ma, ancor peggio, ai filosofi.

Sai cosa sono le filosofie? Sono i modi attraverso i quali biechi figuri disquisiscono attorno all'esistenza ignorandone totalmente le leggi prime. Ti puoi immaginare le conseguenze di un contare senza conoscere i numeri. Si deve smettere di farlo appena finiscono le dita dei piedi...

161
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi si confessa - Pagina 7 91393658
PorceDi si confessa - Pagina 7 Ecoh

162
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
PorceDi si confessa - Pagina 7 214252

163
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ci bevo sopra.

Massimo Vaj ha scritto:Ho chiesto che ti meraviglia, non cosa ti brucia...
Una cosa non esclude l'altra.

Massimo Vaj ha scritto:Ti puoi immaginare le conseguenze di un contare senza conoscere i numeri. Si deve smettere di farlo appena finiscono le dita dei piedi...
I pastori dell'Africa Orientale non sanno contare.
Eppure riconoscono a colpo d'occhio se manca loro qualche bestia, fra decine o centinaia di capi.

Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto: PorceDi si confessa - Pagina 7 214252
Sì, preferiscono ancora me a Berlusconi.
Pensa che affare.

Prossimo papi.

164
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per quanto grande sia il gregge, due cani arriveranno sempre ad annusarsi il culo. Lei che ne pensa di questo saggio detto caucasico?

165
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono costretto dagli eventi a citarti senza quotarti:
I pastori dell'Africa Orientale non sanno contare.
Eppure riconoscono a colpo d'occhio se manca loro qualche bestia, fra decine o centinaia di capi.

Questo lo credono loro. Come credi mi sia arricchito io?... PorceDi si confessa - Pagina 7 2504199820

166
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Per quanto grande sia il gregge, due cani arriveranno sempre ad annusarsi il culo. Lei che ne pensa di questo saggio detto caucasico?
Che da quelle parti non usano la carta igienica.

Massimo Vaj ha scritto:Questo lo credono loro. Come credi mi sia arricchito io?... PorceDi si confessa - Pagina 7 2504199820
Forse vendendo frigoriferi agli eschimesi.
Ormai serve più saper vendere che saper produrre.

167
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco uno che pensa essere l'ovvietà sempre dalla parte della ragione.
Gli eschimesi hanno un'estrema necessità di frigoriferi, perché da quando vivono negli igloo solo nelle escursioni di caccia hanno, nelle loro casette di legno importato, una sorta di riscaldamento e devono conservare la carne di foca all'interno delle abitazioni, perché se la lasciano fuori troppa gente ringrazia.
Vendo loro anche le biciclette su piedistallo che alimentano i generatori di corrente... sadness

168
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Credo che mio nipote si riferisse agli eschimesi propriamente detti, quelli che vivono per la maggior parte dell'anno negli igloo. Anche se sarebbe più corretto chiamarli inuit, visto che il termine eschimesi, nel suo corrispondente norreno loro affibbiato dagli esploratori vichinghi, significa "mangiatori di carne cruda".
Poi tu, se davvero sei un contadino, dovresti sapere come si faceva una volta senza frigorifero: o sotto sale, o in cantina, o scavando una buca nel terreno.

Massimo Vaj ha scritto:Vendo loro anche le biciclette su piedistallo che alimentano i generatori di corrente... sadness
Tipo quello usato dal pedalatore bulgaro nel video "Pippero" di Elio & C.?

169
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Si affumica anche, ma io sono vegetariano ed evito di conservare in ghiacciaia, preferisco dare una scottata veloce e conservare sotto olio, aceto oppure sugo dopo preventiva bollitura dei vasetti. Preparo, con l'aiuto di una grande pentola a tre piani, succhi estratti col vapore. Quando va bene trecento litri all'anno. Ho settantacinque piante da frutto, anche se non tutte producono sempre a sufficienza. Ho la partita IVA che mi consentirebbe di vendere al mercato, ma non l'ho ancora fatto, mi accontento di poco e spendo pochissimo denaro che non ho in surplus. Mia moglie mi accusa di non essere del tutto contadino, perché un contadino è umile, pacato, meno rozzo di me e meno incline a scherzare. Un giorno o l'altro le pianto una zappata su un piede e mi scuso dandole ragione...

170
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma il cercopiteco risucirà mai a trovarlo?

171
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti sono mancata?

172
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma il cercopiteco risucirà mai a trovarlo?
Faccia quello che vuole.
Non è affar mio.

Gèca ha scritto:Ti sono mancata?
Come un disco rotto.

Prossimo déjà vu.

173
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E io quando le mancherò?

174
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Quando sarai maleducata almeno quanto me.

Prossima domanda.

175
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDì non sei maleducato, ti consenti di essere come non potresti su un ring vero quale è la vita, pena il dover disporre di un chirurgo personale oppure preso in moglie, ma la seconda eventualità è più rischiosa pietra

176
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo