|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Già che ci sei chiedi il re, così hai già vinto.Leda ha scritto:io voglio la Regina oppure niente.
Il fatto che raggi paralleli all'asse di simmetria vengano convogliati tutti nello stesso punto, che si chiama fuoco.Massimo Vaj ha scritto:Che cosa ti meraviglia di una parabola?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Quando si sente triste, che cosa fa?
Massimo Vaj ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Quando si sente triste, che cosa fa?
Non credo che, in questo forum, si possa parlare di masturbazione...
Ci bevo sopra.Pazza_di_Acerra ha scritto:Quando si sente triste, che cosa fa?
Una cosa non esclude l'altra.Massimo Vaj ha scritto:Ho chiesto che ti meraviglia, non cosa ti brucia...
I pastori dell'Africa Orientale non sanno contare.Massimo Vaj ha scritto:Ti puoi immaginare le conseguenze di un contare senza conoscere i numeri. Si deve smettere di farlo appena finiscono le dita dei piedi...
Sì, preferiscono ancora me a Berlusconi.Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:
Che da quelle parti non usano la carta igienica.Pazza_di_Acerra ha scritto:Per quanto grande sia il gregge, due cani arriveranno sempre ad annusarsi il culo. Lei che ne pensa di questo saggio detto caucasico?
Forse vendendo frigoriferi agli eschimesi.Massimo Vaj ha scritto:Questo lo credono loro. Come credi mi sia arricchito io?...
Tipo quello usato dal pedalatore bulgaro nel video "Pippero" di Elio & C.?Massimo Vaj ha scritto:Vendo loro anche le biciclette su piedistallo che alimentano i generatori di corrente...
Faccia quello che vuole.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma il cercopiteco risucirà mai a trovarlo?
Come un disco rotto.Gèca ha scritto:Ti sono mancata?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » PorceDi si confessa
Argomenti simili