Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buona la prima

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Blasel
Blasel
Banned
Banned
E non mi riferisco ad Inter, Fiorentina, Napoli, Lazio, Chievo, Genoa ed Juve che hanno iniziato il nuovo campionato vincendo, ma mi riferisco ai gol, anzi ad alcuni di essi, veramente pregevoli, visti (naturalmente alla TV).

In genere ero abituato a leggere, delle partite giocate, subito dopo (o quasi) il fischio di chiusura della partita del Milan, riservando al mattino successivo le pagelle dei presenti in campo.

Mi auguro che perpetuerete la tradizione, vero?

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Non mi sbagliavo, lo sportivissimo nonsidirebbe ha già editato le pagelle rosso-nere

3
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:Non mi sbagliavo, lo sportivissimo nonsidirebbe ha già editato le pagelle rosso-nere

Avevi dubbi? KleanaOcchiolino
Non ho ancora visto i gol degli altri, ma complimenti al tuo Napoli. 3-0 a Palermo non è mai un risultato banale!

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.