buon rientro!!
Grazie! Comunque la pacchia è finita e domani mattina mi toccca torna' a casa! [/quote]
Grazie! Comunque la pacchia è finita e domani mattina mi toccca torna' a casa! [/quote]
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Lucio Musto ha scritto:xmanx ha scritto:La signora pazza è russa?
maremma maiala!
tranquillo amico... solo per metà (quella pazza).
Come Signora invece è patrimonio dell'Umanità marchiato UNESCO
(sennò che ci starebbe a fare, con zazzà?)
Zadig ha scritto:Oggi siamo stati in vari posti fuori Roma:PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Da lunedì sino a domani sono dal mio amato Zazzà! Mi sta scorrazzando per tutta Roma e pure per li castelli!
Ci sentiamo lunedì!Zadig ha scritto:Rosicate, deboli umani... rosicate.
E rosicano pure quelli che incontriamo quando mi vedono con questa avvenente russa!
Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:Oggi siamo stati in vari posti fuori Roma:PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Da lunedì sino a domani sono dal mio amato Zazzà! Mi sta scorrazzando per tutta Roma e pure per li castelli!
Ci sentiamo lunedì!Zadig ha scritto:Rosicate, deboli umani... rosicate.
E rosicano pure quelli che incontriamo quando mi vedono con questa avvenente russa!
bravo zadighino che fa da cicerone...davvero bei posti!! bravi.
ma....de che dovremmo rosicà che non te la sei m'anco t......a!!! hahahaha
[/quote]anna85 ha scritto:buon rientro!!
Grazie! Comunque la pacchia è finita e domani mattina mi toccca torna' a casa!
Lucio Musto ha scritto:non farci caso Stardust, Annarella nostra ogni tanto fa ancora pasticci col quote.
La frase di sotto era della Signora Pazza, e l'augurio parole di Anna
hakimsanai43 ha scritto:
Ovunque tu sia,ti trovi esattamente al centro dell'Universo. (A.Einstein)
Stardust ha scritto:hakimsanai43 ha scritto:
Ovunque tu sia,ti trovi esattamente al centro dell'Universo. (A.Einstein)
te si che la sai lunga
vero comunque!
qui gatta ci covaPazza_di_Acerra ha scritto:Zazzà, grazie per le gitarelle fuori e dentro Roma, per le scorpacciate (o "magnate" come dite voi) e pe ril fatto di essere un tenerissimo, adorabile gentiluomo...
Pazza_di_Acerra ha scritto: un tenerissimo, adorabile gentiluomo...
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto: un tenerissimo, adorabile gentiluomo...
Pazza_di_Acerra ha scritto: Voi due, signore mie, capite un cazzo di Zazzà!
Pazza_di_Acerra ha scritto: Voi due, signore mie, capite un cazzo di Zazzà!
Pazza_di_Acerra ha scritto: adorabile gentiluomo...
MagicLight ha scritto: lei è partita e Zazzà è venuto a cena con me!
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto: adorabile gentiluomo...MagicLight ha scritto: lei è partita e Zazzà è venuto a cena con me!
Я боюсь, что они взяли его к себе дамой
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto: adorabile gentiluomo...MagicLight ha scritto: lei è partita e Zazzà è venuto a cena con me!
Я боюсь, что они взяли его к себе дамой
MagicLight ha scritto:
hai scritto una cosa brutta?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili