Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Indovinate dove sono!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Una vera signora non parla mai delle sue conquiste...

Lo dirò a chi ha aperto questo topic Indovinate dove sono! - Pagina 4 214252

Quindi niente eh?Ok rotolarsi dal ridere

Questo lo dice lei, ed è libera di pensarlo... Indovinate dove sono! - Pagina 4 292615

77
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E così Lei è russa! Cioè sovietica!
Ora si spiega tutto Indovinate dove sono! - Pagina 4 2504199820
Ma è anche gnocca come le russe...? oltre a essere una gran rompip.... Indovinate dove sono! - Pagina 4 827538

78
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:E così Lei è russa! Cioè sovietica!
Ora si spiega tutto Indovinate dove sono! - Pagina 4 2504199820

Già. Anch'io ho capito tante cose da questo suo collegamento! Indovinate dove sono! - Pagina 4 827538

Ma è anche gnocca come le russe...? oltre a essere una gran rompip.... Indovinate dove sono! - Pagina 4 827538

Lei che ne pensa? rolleyss

79
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se lo dico, poi Madre Superiora mi banna a vita Indovinate dove sono! - Pagina 4 827538

80
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:

@zà gite fuoriporta azzecate, vodka, sco_r_pacciate evil bat
eccerto! Poi con la signora Pazza abbiamo fatto anche cose che non si possono dire... Indovinate dove sono! - Pagina 4 2504199820

Pazza_di_Acerra ha scritto:

Signora Papera, come sono lieta di risentirla! Mentre mi aggiravo tra i ruderi, ho spesso pensato a lei!
sta forse insinuando che la signorina Papera è un rudere? Impossibile, è bona poichè è stata insignita del bollino di qualità zadig.

Pazza_di_Acerra ha scritto:Giusto. Come dici padre Benedict, sono bambini e giovani a provocare i preti.
inoltre quei piccoli maledetti strillano pure e non stanno mai fermi. Roba che pure un santo bestemmierebbe.

Silentis ha scritto:
Immagino che i tre dessero indicazioni al Gran Mogol su dove mettere le mani. A parte Quo.
se non sa dove mettere le mani non è un Gran Mogol, ma un gran mongol.

Pazza_di_Acerra ha scritto:No, ma ho seguito una dieta troppo liquida, con annessa Stolicnaja a 50 gradi... Pure Zazzà ha risentito... Sorriso Scemo Indovinate dove sono! - Pagina 4 73990920
[/quote] è cattiva a dire a tutti della "morbidezza" dello zadigghino: un po' la vodka, un po' l'emozione... credo sia comprensibile, non si drizzerebbe nemmeno a Dudù in certi momenti!

(a proposito, ha dimenticato un suo capo intimo BeautyfulSuina qui a casa mia: debbo spedirglielo? Se n'è accorta di non averlo messo in valigia?

xmanx ha scritto:E così Lei è russa! Cioè sovietica!
Ora si spiega tutto Indovinate dove sono! - Pagina 4 2504199820
Ma è anche gnocca come le russe...? oltre a essere una gran rompip.... Indovinate dove sono! - Pagina 4 827538
la vacanza di turismo sessuale non ti ha appagato, pirlmanpirl?
Le altre non lo so, ma la signora Pazza è bona, ma tanto bona.
Però mi mette in soggezione, lo ammetto.

81
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:

(a proposito, ha dimenticato un suo capo intimo BeautyfulSuina qui a casa mia: debbo spedirglielo? Se n'è accorta di non averlo messo in valigia?

Oh cavolo, mica me ne ero accorta! Non perda tempo a spedirlo (anche se era quasi nuovo sad ). Lo devolva in beneficenza!

82
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Zadig ha scritto:

(a proposito, ha dimenticato un suo capo intimo BeautyfulSuina qui a casa mia: debbo spedirglielo? Se n'è accorta di non averlo messo in valigia?

Oh cavolo, mica me ne ero accorta! Non perda tempo a spedirlo (anche se era quasi nuovo sad ). Lo devolva in beneficenza!
se fossi un buzzurro farei la battuta: "lo devulvo in beneficenza?"... ma io non sono buzzurro POCO! Indovinate dove sono! - Pagina 4 2504199820

Seriamente: davvero non vuole indietro quel paio di slip? O forse sono culottes? Boh, in ogni caso è un bel capino... sono tentato di tenerlo per me come suo ricordo!



Ultima modifica di Zadig il Lun 3 Set 2012 - 18:52 - modificato 1 volta.

83
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Zadig ha scritto:

(a proposito, ha dimenticato un suo capo intimo BeautyfulSuina qui a casa mia: debbo spedirglielo? Se n'è accorta di non averlo messo in valigia?

Oh cavolo, mica me ne ero accorta! Non perda tempo a spedirlo (anche se era quasi nuovo sad ). Lo devolva in beneficenza!
se fossi un buzzurro farei la battuta: "lo devulvo in beneficienza?"... ma io non sono buzzurro POCO! Indovinate dove sono! - Pagina 4 2504199820

Seriamente: davvero non vuole indietro quel paio di slip? O forse sono culottes? Boh, in ogni caso è un bel capino... sono tentato di tenerlo per me come suo ricordo!

Ma come preferisce, caro lei! Dopo i fantastici giorni che mi ha fatto passare...

84
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Zadig ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Zadig ha scritto:

(a proposito, ha dimenticato un suo capo intimo BeautyfulSuina qui a casa mia: debbo spedirglielo? Se n'è accorta di non averlo messo in valigia?

Oh cavolo, mica me ne ero accorta! Non perda tempo a spedirlo (anche se era quasi nuovo sad ). Lo devolva in beneficenza!
se fossi un buzzurro farei la battuta: "lo devulvo in beneficienza?"... ma io non sono buzzurro POCO! Indovinate dove sono! - Pagina 4 2504199820

Seriamente: davvero non vuole indietro quel paio di slip? O forse sono culottes? Boh, in ogni caso è un bel capino... sono tentato di tenerlo per me come suo ricordo!

Ma come preferisce, caro lei! Dopo i fantastici giorni che mi ha fatto passare...
non me la sento di tenerle per me, signora Pazza: sono troppo preziose, credo che se le mettessi all'asta andrebbero a ruba!

85
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lei dice? Ho i miei dubbi. Secondo me si farebbero avanti solo Dudù e xmanx... Sorriso Scemo

86
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok, vediamo chi le vorrebbbe... con la segreta speranza che non le voglia nessuno.

Apro un thread!

87
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ok... sadness Sorriso Scemo

88
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fatto!

89
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Signora Pazza, ecco le sue mutande...

Indovinate dove sono! - Pagina 4 233413_O

90
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beh... se la signora Pazza è quella... ci faccio un pensierino sessuale!... fischio party2 scratch KleanaInfoiata

91
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:beh... se la signora Pazza è quella...

Lei scherza. Mica sono così chiattona!

92
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che peccato!... vabbè, continuerò a lavorare di fantasie... eroiche!

93
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.