NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Una vera signora non parla mai delle sue conquiste...
Lo dirò a chi ha aperto questo topic
Quindi niente eh?Ok
Questo lo dice lei, ed è libera di pensarlo...
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Una vera signora non parla mai delle sue conquiste...
Lo dirò a chi ha aperto questo topic
Quindi niente eh?Ok
xmanx ha scritto:E così Lei è russa! Cioè sovietica!
Ora si spiega tutto
Già. Anch'io ho capito tante cose da questo suo collegamento!
Ma è anche gnocca come le russe...? oltre a essere una gran rompip....
eccerto! Poi con la signora Pazza abbiamo fatto anche cose che non si possono dire...PaperMoon ha scritto:
@zà gite fuoriporta azzecate, vodka, sco_r_pacciate
sta forse insinuando che la signorina Papera è un rudere? Impossibile, è bona poichè è stata insignita del bollino di qualità zadig.Pazza_di_Acerra ha scritto:
Signora Papera, come sono lieta di risentirla! Mentre mi aggiravo tra i ruderi, ho spesso pensato a lei!
inoltre quei piccoli maledetti strillano pure e non stanno mai fermi. Roba che pure un santo bestemmierebbe.Pazza_di_Acerra ha scritto:Giusto. Come dici padre Benedict, sono bambini e giovani a provocare i preti.
se non sa dove mettere le mani non è un Gran Mogol, ma un gran mongol.Silentis ha scritto:
Immagino che i tre dessero indicazioni al Gran Mogol su dove mettere le mani. A parte Quo.
[/quote] è cattiva a dire a tutti della "morbidezza" dello zadigghino: un po' la vodka, un po' l'emozione... credo sia comprensibile, non si drizzerebbe nemmeno a Dudù in certi momenti!Pazza_di_Acerra ha scritto:No, ma ho seguito una dieta troppo liquida, con annessa Stolicnaja a 50 gradi... Pure Zazzà ha risentito...
la vacanza di turismo sessuale non ti ha appagato, pirlmanpirl?xmanx ha scritto:E così Lei è russa! Cioè sovietica!
Ora si spiega tutto
Ma è anche gnocca come le russe...? oltre a essere una gran rompip....
Zadig ha scritto:
(a proposito, ha dimenticato un suo capo intimo qui a casa mia: debbo spedirglielo? Se n'è accorta di non averlo messo in valigia?
se fossi un buzzurro farei la battuta: "lo devulvo in beneficenza?"... ma io non sono buzzurro POCO!Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:
(a proposito, ha dimenticato un suo capo intimo qui a casa mia: debbo spedirglielo? Se n'è accorta di non averlo messo in valigia?
Oh cavolo, mica me ne ero accorta! Non perda tempo a spedirlo (anche se era quasi nuovo ). Lo devolva in beneficenza!
Ultima modifica di Zadig il Lun 3 Set 2012 - 18:52 - modificato 1 volta.
Zadig ha scritto:se fossi un buzzurro farei la battuta: "lo devulvo in beneficienza?"... ma io non sono buzzurro POCO!Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:
Oh cavolo, mica me ne ero accorta! Non perda tempo a spedirlo (anche se era quasi nuovo ). Lo devolva in beneficenza!
Seriamente: davvero non vuole indietro quel paio di slip? O forse sono culottes? Boh, in ogni caso è un bel capino... sono tentato di tenerlo per me come suo ricordo!
non me la sento di tenerle per me, signora Pazza: sono troppo preziose, credo che se le mettessi all'asta andrebbero a ruba!Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:se fossi un buzzurro farei la battuta: "lo devulvo in beneficienza?"... ma io non sono buzzurro POCO!Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:
Seriamente: davvero non vuole indietro quel paio di slip? O forse sono culottes? Boh, in ogni caso è un bel capino... sono tentato di tenerlo per me come suo ricordo!
Ma come preferisce, caro lei! Dopo i fantastici giorni che mi ha fatto passare...
Lucio Musto ha scritto:beh... se la signora Pazza è quella...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili