NinfaEco ha scritto:MagicLight ha scritto:
hai scritto una cosa brutta?
No.. no... è una posizione del Kamasutra russo.... diciamo così
- Spoiler:
copia ed incolla nel traduttore automatico lexilcool e lo saprai
capito ora
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
NinfaEco ha scritto:MagicLight ha scritto:
hai scritto una cosa brutta?
No.. no... è una posizione del Kamasutra russo.... diciamo così
- Spoiler:
copia ed incolla nel traduttore automatico lexilcool e lo saprai
Lucio Musto ha scritto:
chi... o che cosa??
MagicLight ha scritto:
capito ora
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto: adorabile gentiluomo...MagicLight ha scritto: lei è partita e Zazzà è venuto a cena con me!
Я боюсь, что они взяли его к себе дамой
Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto: adorabile gentiluomo...MagicLight ha scritto: lei è partita e Zazzà è venuto a cena con me!
Я боюсь, что они взяли его к себе дамой
"Temo che loro l'ABBIANO PORTATA A CASA CON LORO". Loro chi? Zazzà e...
Manco il traduttore automatico sa usare 'sta invidiosaccia...
Pazza_di_Acerra ha scritto: a meno che la signora Puppe non abbia cambiato sesso nel corso della serata
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto: a meno che la signora Puppe non abbia cambiato sesso nel corso della serata
Spero di no... sarebbe un indicibile spreco...
P.s.
La vuoi finire di pettinare le pulci?
Mica la lingua è sempre così importante...
PaperMoon ha scritto:qui gatta ci covaPazza_di_Acerra ha scritto:Zazzà, grazie per le gitarelle fuori e dentro Roma, per le scorpacciate (o "magnate" come dite voi) e pe ril fatto di essere un tenerissimo, adorabile gentiluomo...
bentornata signora mia
@zà gite fuoriporta azzecate, vodka, sco_r_pacciate
Pazza_di_Acerra ha scritto:PaperMoon ha scritto:qui gatta ci covaPazza_di_Acerra ha scritto:Zazzà, grazie per le gitarelle fuori e dentro Roma, per le scorpacciate (o "magnate" come dite voi) e pe ril fatto di essere un tenerissimo, adorabile gentiluomo...
bentornata signora mia
@zà gite fuoriporta azzecate, vodka, sco_r_pacciate
Signora Papera, come sono lieta di risentirla! Mentre mi aggiravo tra i ruderi, ho spesso pensato a lei!
Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:
In certi frangenti lo è eccome...
Pazza_di_Acerra ha scritto: Pure Zazzà ha risentito...
Silentis ha scritto:Siete più zozzi voi che i Boyscout.
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:
..... come era bello giocare tutti insieme alle giovani marmotte
Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:
..... come era bello giocare tutti insieme alle giovani marmotte
Ah, adesso si chiama così?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma lei fa la parte della giovane o della marmotta?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Giusto. Come dici padre Benedict, sono bambini e giovani a provocare i preti. Le marmotte no.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma son domande da rivolgere a una signora?
Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:No, ma ho seguito una dieta troppo liquida, con annessa Stolicnaja a 50 gradi... Pure Zazzà ha risentito...
NinfaEco ha scritto:Per quanto mi riguarda... posso assicurarti che il Gran Mogol era consenziente... e che Qui, Quo e Qua non facevano tante storie.
NinfaEco ha scritto:Ah... e vorrei pure sapere cosa intendevi dire in questo passaggio...Pazza_di_Acerra ha scritto:No, ma ho seguito una dieta troppo liquida, con annessa Stolicnaja a 50 gradi... Pure Zazzà ha risentito... :): :.-10:
Silentis ha scritto:NinfaEco ha scritto:Per quanto mi riguarda... posso assicurarti che il Gran Mogol era consenziente... e che Qui, Quo e Qua non facevano tante storie.
Immagino che i tre dessero indicazioni al Gran Mogol su dove mettere le mani. A parte Quo.
Silentis ha scritto:NinfaEco ha scritto:Ah... e vorrei pure sapere cosa intendevi dire in questo passaggio...Pazza_di_Acerra ha scritto:No, ma ho seguito una dieta troppo liquida, con annessa Stolicnaja a 50 gradi... Pure Zazzà ha risentito...
E dopo ciò che questo mi ha fatto immaginare, vado a farmi lavare il cervello da Scientology.
O dalla parrocchia più vicina, che è di strada.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili