Yale ha scritto:Non posso parlare a nome di tutti ma posso dirti cosa piace a me di questa valle: mi piace trovare persone simpatiche con cui "cazzeggiare", così come mi piace trovare persone di qualità con cui confrontarmi (e ce ne sono diverse). Quanto al tuo essere speciale, sempre per quanto mi riguarda, qui questa cosa non è mai trapelata. Nei tuoi interventi non ho trovato altro che una persona autocentrata che parla solo di sé in modo "scontatamente prevedibile", per usare parole tue, e che fa piovere giudizi ad minchiam su chicchessia. Quello che mi perplime di più è che associ in modo assurdo il tuo essere ego-riferita all'essere una persona di qualità: ti garantisco che le due cose non sono correlate, anzi, spesso lo sono inversamente. Detto questo resta così e stop. [musicante di brema ha scritto: Quanto al mio "esondante ego" voi qui che volete? Larve amorfe e scontatamente prevedibili o qualcuno di qualità? Sono speciale e superiore alla media, si: Non è una vanteria, ma una constatazione...come dire che oggi c'è il sole. Non nutro alcun compiacimento dicendo queste cose: semplicemente è così, e basta. Non m'importa degli altrui riconoscimenti...ma nemmeno delle altrui critiche. Sono così e stop.
Frena la tua facile polemica, imbastita per lo più manipolando le mie risposte e stigmatizzando le mie repliche.
Liberissima di contestare il mio "essere speciale", ci mancherebbe. Ma evita di attaccarti artatamente ai dettagli di queste per trarne conclusioni che TU forzosamente provochi.
Sei partita da una mia asserzione:
.........................
Io ho una personalità strutturata in modo rigido.. Mi ritengo speciale e ho una forte autostima e anche un potente amor proprio. Sono narcisista? Ho un disturbo narcisistico? Nè l'una cosa nè l'altra. Sto proprio bene, non invado la sfera dell'"altro", non mi frega nulla se gli altri non riconoscono la mia indubitabile superiorità alla media della gente su vari fronti. Semplicemente me ne sto in me così come sono..
.............................
asserzione del tutto autoreferenziale e personale per tirarci fuori l'"ego debordante" e amenità varie, attribuendomi allusioni riferite a te che manco per sogno. Vedi di frenare.
Non m'interessa sapere cosa hai trovato o no nei miei interventi: tu sei libera di pensare quel che ti pare. Così come lo sono io di pensare di me quanto più desidero. Io non ho attaccato nessuno distribuendo patenti di mediocrità. Perciò resta anche tu sui tuoi confini.
E' chiaro 'stu fatto?