Yale ha scritto:
Scusa Blasel...ma ti lamenti del clima che si è creato in valle senza renderti conto che tu, con queste tue uscite serpeggianti e i tuoi scherzetti "ironici", non fai che gettare benzina.
Gettare benzina benzina, se il fuoco non è acceso, è del tutto inutile mentre il fuoco serve ed è necessario per purificare e ti assicuro che non sono un piromane, ma un agricoltore, amante dalla prima ora, del piccolo lembo che era la Valle dell'Eco, cosi come altri, che hanno contribuito, e non poco, alla semina ed allo sviluppo, adoperandosi di dissodare, arare e quant'altro affinchè nuovi insediamenti divenissero possibili e confortevoli.
Ricordo gli sforzi ed i festeggiamenti per il raggiungimento dei primi 100 viandanti e cosi di seguito, ed è sempre stata festa per ogni nuovo arrivato.
A questo sono serviti e sono stati utili gli altri 2 nick-name, raramente usati (
acca larenzia ed
era_clito) che il nuovo intervenuto admin. ha deciso di rivelare con l'intento di sputtanarmi, ma che sia lui che il predecessore conoscevano da
sempre. Il terzo, come spiegato in precedenza, era 'coperto', cioè quello che dovevo utilizzare quale MOD, poi decaduto da tempo.
Siamo in inverno e dopo l'autunno il bravo agricoltore raccoglie le foglie cadute e le sterpaglie e le brucia, con o senza benzina, per farne concime per le future coltivazioni.
Infine : le abitudini si conservano e se Lucio si collega, senza più postare, per leggere ed osservare ciò che viene scritto da conoscenti, alcuni dei quali ritenuti precedentemente, impropriamente amici, che, gettando finalmente e definitivamente, la maschera, hanno rivelato la loro personalità, lo farò anch'io.
Buon divertimento, se è ancora tale per te che tanto hai contribuito al mio cambiamento-allontanamento con il puerile contributo alle diatribe estive generate dal Palio delle Contrade, da me gestito perchè tale compito mi fu assegnato dallo Staff, non certo da me richiesto o sollecitato, che anzicchè esser preso per il passatempo che avrebbe dovuto rappresentare, divenne terreno di scontro come una plaza de toros e non è stata l'unica plaza o l'ultima, come hai ben veduto.
Certo che continuerò a leggere i vostri post che riterrò di mio interesse, bye.