Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

CONTE

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:
lupo ha scritto:
carnil_carani ha scritto:Te voti uno che acquista i giocatori alla tua squadra del cuore in funzione delle campagne elettorali, vedi tu quanto possano avere senso i ragionamento fatti da una mente così "evoluta"...

ma davvero?
e io che c'ho pure perso tempo! son proprio un bischero.



facciamo due bischeri..... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
cosa ne sapete chi voto io...e sopratutto ....."che c'azzecca????"

ps: stasera rigore inesistente a favore del Milan e lezione di stile da parte di Guidolin....chi vuole intendere intenda.

a dire il vero Guidolin al momento dell'assegnazione del rigore era incazzato come una biscia, anzi di più..

E ti dirò, io il rigore lo avrei dato, a velocità normale pare proprio che il difensore falci di netto.
Guarda che qua l'unica cosa scandalosa sei tu che riesci persino a negare ciò che una piccola ricerchina sul forum confermerebbe. Come il tuo padrone, manco buono a mentire sei...

102
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ho visto italia francia di rugby.
a un certo punto l'arbitro ha chiesto via radio l'intervento di un collega che sta davanti a un monitor per assegnare o no una meta
soluzione semplicissima
nel calcio abbiamo messo un arbitro dietro la porta non si sa bene a che fare
vero carnil, quoto, Guidolin al momento dell'assegnazione del rigore era incazzato come una biscia, ti dirò di più io ho anche avuto l'impressione di un eccesso di farplay alle interviste, come volesse far vedere come era signore lui
ps
quando il milan sarà a ridosso della juve vediamo chi si ricorderà del rigore di ascella (+2 milan -1 juve), di quello inesistente di ieri e dei 3 non dati alla juve la scorsa settimana.
ps2
quando la lazio giocherà la finale di coppa italia ve lo ricordate da soli o devo ricordarvelo io che al min.5 del primo tempo c'era un rigore per la juve ed espulsione del portiere?

103
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:
orvix ha scritto:
lupo ha scritto:
carnil_carani ha scritto:Te voti uno che acquista i giocatori alla tua squadra del cuore in funzione delle campagne elettorali, vedi tu quanto possano avere senso i ragionamento fatti da una mente così "evoluta"...

ma davvero?
e io che c'ho pure perso tempo! son proprio un bischero.



facciamo due bischeri..... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
cosa ne sapete chi voto io...e sopratutto ....."che c'azzecca????"

ps: stasera rigore inesistente a favore del Milan e lezione di stile da parte di Guidolin....chi vuole intendere intenda.

a dire il vero Guidolin al momento dell'assegnazione del rigore era incazzato come una biscia, anzi di più..

E ti dirò, io il rigore lo avrei dato, a velocità normale pare proprio che il difensore falci di netto.
Guarda che qua l'unica cosa scandalosa sei tu che riesci persino a negare ciò che una piccola ricerchina sul forum confermerebbe. Come il tuo padrone, manco buono a mentire sei...



e falla pure sta ricerchina, ti accorgerai che le valutazioni si cambiano, gli errori si ammettono, l'importante e' essere flessibili, non essere di coccio..come dice quel detto famoso "solo gli stupidi non cambiano mai idea"...
Ieri c'e' stata l'ennesima dimostrazione di come non si voglia nel calcio la regolarita' dei risultati, il Milan ha fatto una gran primo tempo ma poi l'Udinese alla fine con spirito di sacrificio ed ottima disposizione, si stava portando a casa un tutto sommato meritato pareggio...l'errore sul rigore ci sta, non ci sta che non si possa rivedere l'azione due secondi dopo, valutare con l'aiuto delle immagini e dare a Cesare(in questo caso Francesco) quel che e' di Cesare.......fine della storia e di qualsivoglia polemica.
Concordo sull'osservazione di Lupo sul rugby, ci metto anche il basket ed il tennis...ma ai vertici del calcio piace il MEDIOEVO.......

104
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
La moviola in campo?
Se sono 5 pagine che ci scanniamo fra di noi sul rigore - non rigore di Granqvist? E se, vista la moviola, Guida il rigore non lo dava?
il problema non è la moviola, che non risolverebbe, ma arbitri normali; il problema è non mandare un noto tifoso del Napoli ad arbitrare Juve - Genoa.

105
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
orvix ha scritto:
lupo ha scritto:
carnil_carani ha scritto:Te voti uno che acquista i giocatori alla tua squadra del cuore in funzione delle campagne elettorali, vedi tu quanto possano avere senso i ragionamento fatti da una mente così "evoluta"...

ma davvero?
e io che c'ho pure perso tempo! son proprio un bischero.



facciamo due bischeri..... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
cosa ne sapete chi voto io...e sopratutto ....."che c'azzecca????"

ps: stasera rigore inesistente a favore del Milan e lezione di stile da parte di Guidolin....chi vuole intendere intenda.

a dire il vero Guidolin al momento dell'assegnazione del rigore era incazzato come una biscia, anzi di più..

E ti dirò, io il rigore lo avrei dato, a velocità normale pare proprio che il difensore falci di netto.
Guarda che qua l'unica cosa scandalosa sei tu che riesci persino a negare ciò che una piccola ricerchina sul forum confermerebbe. Come il tuo padrone, manco buono a mentire sei...



e falla pure sta ricerchina, ti accorgerai che le valutazioni si cambiano, gli errori si ammettono, l'importante e' essere flessibili, non essere di coccio..come dice quel detto famoso "solo gli stupidi non cambiano mai idea"...
Ieri c'e' stata l'ennesima dimostrazione di come non si voglia nel calcio la regolarita' dei risultati, il Milan ha fatto una gran primo tempo ma poi l'Udinese alla fine con spirito di sacrificio ed ottima disposizione, si stava portando a casa un tutto sommato meritato pareggio...l'errore sul rigore ci sta, non ci sta che non si possa rivedere l'azione due secondi dopo, valutare con l'aiuto delle immagini e dare a Cesare(in questo caso Francesco) quel che e' di Cesare.......fine della storia e di qualsivoglia polemica.
Concordo sull'osservazione di Lupo sul rugby, ci metto anche il basket ed il tennis...ma ai vertici del calcio piace il MEDIOEVO.......

Chi voti adesso? Crosetto e Larussa?

Ultimamente il tuo presidente mi sta convincendo, ecco un'anticipazione del suo prossimo annuncio:

CONTE - Pagina 5 71869_12

Se ci aggiunge Dimebag Darrel e Farrokh Bulsara lo voto sul serio..

106
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dopo la risposta a Orvix torno serio...

@Lupo:
Dopo la squalifica che hanno GIUSTAMENTE (maiuscolo, così evitiam fraintendimenti..) per un pò gli altri ci andranno cauti con le proteste. Non bisogna essere un professore di psicologia per capire il perchè. E nemmeno Orvix naturalmente..
circa la moviolaincampo (tutto attaccato, al là Biscardi!):
Berlino, 9 Luglio 2006, al 4' del secondo tempo supplementare Zidane rifila una testata a materazzi (il minuscolo non è casuale..) a palla lontana. Dopo un minuto l'arbitro lo espelle pur non avendo visto nulla. Informato dal quarto uomo che aveva visto la cosa in un replay.. La moviola in campo c'è già, basta usarla come è successo nella partita di calcio più importante di tutte..

107
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:I tifosi della Juventus sicuramente lo amano per la passione con cui guida la squadra.
Ieri sera avrà avuto anche di che lamentarsi.
A fine gara però lo spettacolo è stato un pò deludente per il famoso stile Juventus.
Non so voi cosa ne pensiate, però per me il non sapersi controllare di Conte è un limite di un bravo allenatore.



Dopo averlo criticato per la sua reazione scomposta trovo corretto citare le sue scuse e quelle di Chiellini.

Braschi: 'Il mani di Granqvist non era da rigore'. E la Juve chiede scusa
04 febbraio alle 15:00
Confronto a Milano fra arbitri, capitani e allenatori di serie A dopo l'ennesimo fine settimana di polemiche e decisioni errate, come quella di Milan-Udinese con l'inesistente rigore fischiato a favore dei rossoneri al 93' dall'arbitro Valeri, presente all'incontro. Dalla riunione - che vede la partecipazione del presidente della Figc, Giancarlo Abete, della Lega Serie A, Maurizio Beretta, dell'Associazione allenatori, Renzo Ulivieri, dell'Assocalciatori, Damiano Tommasi, dell'Aia, Marcello Nicchi, più i tecnici Allegri, Conte, il vice di Stramaccioni, Beppe Baresi, Donadoni e Montella, e i calciatori Paolo Cannavaro, Mauri, Bonera, e Pellissier - è emersa una importante indicazione in tema di falli di mano in area. Il designatore degli arbitri, Stefano Braschi, infatti, ha detto che episodi come quello di Granqvist in Juventus-Genoa non sono mai da considerare da rigore.

LE SCUSE DELLA JUVE — Il tecnico bianconer Antonio Conte ha accettato le spiegazioni fornite e si è anche scusato per la reazione sua e degli altri tesserati juventini nel dopo partita. Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini aveva scritto questo in mattinata sul suo profilo Facebook: "Ora che le polemiche riguardo la partita col Genoa sono passate, vorrei tornare sull'argomento per scusarmi pubblicamente dell'accaduto. Purtroppo vivere la partita dagli spalti mi ha trasmesso ancora più tensione e dopo il fischio finale ho reagito in modo troppo veemente. Noi giocatori dovremmo essere i primi a dare il buon esempio di come ci si comporta dentro e fuori dal campo e per questo volevo scusarmi con tutti i tifosi di calcio e gli sportivi in genere per il mio comportamento. Ieri abbiamo vinto una partita importante su un campo difficile come quello di Verona che negli ultimi anni ci aveva sempre creato problemi".


108
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Tanto di cappello alla Juve per essersi scusata

...quindi da oggi questi tipi di mani sono da considerarsi involontari?
Va benissimo, basta saperlo e attuare la cosa uniformemente

109
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
se la tocchi col piede e poi la stoppi di braccio non è rigore e se ti ci tirano una pallonata da un metro invece si?
singolare interpretazione
staremo a vedere

110
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:se la tocchi col piede e poi la stoppi di braccio non è rigore e se ti ci tirano una pallonata da un metro invece si?
singolare interpretazione
staremo a vedere


la verità è che si stanno arrampicando sugli specchi per non ammettere che Guida ha sbagliato, come sbagliata era la designazione .. fosse successo nell'altra area a Bonucci ci avrebbero detto che era rigore tutta la vita.

111
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:se la tocchi col piede e poi la stoppi di braccio non è rigore e se ti ci tirano una pallonata da un metro invece si?
singolare interpretazione
staremo a vedere




sara' anche singolare, ma sono anni se non decenni che vige questa prassi, se il pallone non va direttamente sulla mano ma colpisce un'altra parte del corpo non e' rigore........ma dove vivete...on the moon?

112
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Allora spiegatemi perchè questa regola non vale se il giocatore è della Juve!

113
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Mononeurone ha scritto:Allora spiegatemi perchè questa regola non vale se il giocatore è della Juve!
se non l'hanno applicata uniformemente hanno sbagliato
se l'hanno fatto con la juve hanno sbagliato con la juve

....ci sono regole che non mi piacciono affatto (vedi rigore+espulsione) ma se le applicano uniformemente sono un po' più accettabili
comunque questa è una estensione dell'involontarietà che,bisogna dirlo, non viene uniformemente applicata

114
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Fantadomenicasportiva:

Una nota del Presidente Moratti chiarisce che il fallo di mano del giocatore della Juve, avvenuto nei minuti di recupero nell'area torinese, è chiaramente da considerarsi involontario ed a norma di regolamento non punibile con il tiro dal dischetto, quindi nulla l'inter ha da reicriminare ed invita i tifosi a non protestare. Si rammarica per il risultato non soddisfacente ma questo è il calcio.

Nell'intervista del dopopartita Mourinho dichiara:
"Sicuramente avrei vuluto che arbitro fischia rigore, sempre meglio vincere no? Ma regolamento parla chiaro, no? e quindi assulutamente inutile polemica"

Balotelli aggiunge: "Uh"

115
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Cassano aggiunge : gli juventini non lo so se so' froci, spero di no

116
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.