Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

CONTE

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
...siamo seri...
senza tirare in ballo preferenze personali io in tanti anni ho visto squadre veramente ma veramente trattate male dagli arbitri
squadre di cui magari non fotte una sega a nessuno però qualche tifoso ce l'hanno anche loro
vidi molti anni fa un buon Foggia mandato in B dagli arbitri....povero Foggia e poveri foggiani
le squadre meglio trattate in assoluto sono state juve inter e in parte milan...di certo non sono mai state massacrate anche se qualche torto lo ricevono anche loro
...vedere i loro tifosi che si lamentano potrei anche capirlo... ma sinceramente se lo fannoi dirigenti mi fanno cacare

se non lo capite rivolgete il pensiero all'inter che (credo) stia sul cazzo a tutti noi....cosa vi viene da pensare se sentite il loro buon presidente lamentarsi degli arbitri?
ecco....è come quando Brunetta dice che non ha soldi per pagarsi l'IMU
ma un vaffanculo?

52
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:La semifinale di ritrorno di Coppa Italia conferma quello che dicevo ieri..

Banti ha condizionato la partita?
Si, a termini di regolamento dopo 4 minuti la Juventus avrebbe dovuto battere un calcio di rigore e Marchetti avrebbe dovuto essere espulso..
La Juventus aveva la possibilità di passare il turno nonostante l'arbitraggio di Banti?
Si, se Marchisio ma soprattutto Giovinco avessero messo in rete quei due palloni ELEMENTARI a 2 minuti dalla fine del recupero, se Peluso valesse almeno un'unghia incarnita di Chiellini e se Giovinco fosse ancora un giocatore del Parma..

Ora la domanda per Orvix..

Immagina il tuo Milan primo in classifica che in 4 giorni si vede dimezzare il vantaggio sulla seconda ed eliminare dalla Coppa Italia con 3 rigori (nella tua visione delle cose, a termini di regolamento sarebbero 4 di sabato più almeno un paio ieri sera, in totale 6..) a favore non assegnati, senza considerare il fuorigioco di Biava sul gol di Floccari che ha deciso la partita e la qualificazione..
A questo punto staresti deluso, amareggiato, incazzato e schifato dai poteri forti del palazzo del calcio che stanno distruggendpo il lavoro della tua "povera ed indifesa" squadra del cuore..
Se questo vale per te perchè non può valere anche per gli altri?
Se Allegri ha passato 3 mesi della sua esistenza a parlare solo ed esclusivamente del gol di Muntari (e di un presunto fallo di Chiellini a riguardo di un gol che il difensore aveva segnato al Catania..) anche quando gli chiedevano le condizioni del manto erboso di S.Siro mi spieghi perchè altri non possono farlo?
Son curioso..

e chi ha mai detto che gli altri non possono farlo....????? pero' un conto e' lamentarsi, anche pesantemente, come hanno fatto anche Allegri e Galiani nei dopopartita, un conto e' correre come un forsennato in mezzo al campo ed urlare in faccia all'arbitro...scene che sinceramente mi ricordano tal Mourinho..........
ps: lo sai, io sono per un calcio dove non parli e si lamenti nessuno. come succede negli altri sport, vedi basket o tennis o football americano dove se succede un cazzo di episodio controverso, lo si riguarda con calma con il monitor di campo e si decide ...ma e' troppo semplice e di buon senso.....

53
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
E' proprio da reazioni come quella del tuo post che alla fine mi verrebbe quasi di concedere un minimo di ragione a Conte rispetto a ciò che ha fatto sabato sera.
Perchè alla fine mi chiedo com'è possibilòe che Cellino possa lamentarsi dopo una partita in cui l'arbitro gli ha fischiato tutto a favore per un'espulsione arrivata con almeno dieci minuti di ritardo e che Contenon possa dire bhe per ciò che è successo nelle ultime due partite..
Perchè alla fine il quesito è stato posto a volontà in questo topic ma nessuno ha mai risposto, cosa sarebbe successo se al posto di Graqvist ci fosse staqto Bonucci nell'area della Juve? E cosa sarebbe successo se ieri sera al posto di Vucinic ci fosse stato Klose e al posto di Marchetti ci fosse stato Storari ad aree invertite?

Sai invece cos'è successo alla fine della partita?
Che Conte ha preso per il culo le merde in conferenza stampa ed è riuscito a far dire ad un giornalista di fede laziale le seguenti cose:
A): La Juventus ha dominato la Lazio
B): L'arbitro ha danneggiato la Juventus non concedendo un rigore sacrosanto
C): "Ecco... Perchè non si alza e se ne va?"

Lo stesso Conte che, per inciso, ha scelto di rinunciare al ricorso contro le due giornate di squalifica..

Forse queste due partite gli son servite a capire certe cosette e a modulare il suo carattere e il suo modo di fare impulsivo in base all'ambiante che lo circonda.
Sicuramente migliore di chi autografa le magliette con scritto "Odio La Juve" lo è sempre stato, "sotto tutti i punti di vista" [cit.]...

54
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:
carnil_carani ha scritto:La semifinale di ritrorno di Coppa Italia conferma quello che dicevo ieri..

Banti ha condizionato la partita?
Si, a termini di regolamento dopo 4 minuti la Juventus avrebbe dovuto battere un calcio di rigore e Marchetti avrebbe dovuto essere espulso..
La Juventus aveva la possibilità di passare il turno nonostante l'arbitraggio di Banti?
Si, se Marchisio ma soprattutto Giovinco avessero messo in rete quei due palloni ELEMENTARI a 2 minuti dalla fine del recupero, se Peluso valesse almeno un'unghia incarnita di Chiellini e se Giovinco fosse ancora un giocatore del Parma..

Ora la domanda per Orvix..

Immagina il tuo Milan primo in classifica che in 4 giorni si vede dimezzare il vantaggio sulla seconda ed eliminare dalla Coppa Italia con 3 rigori (nella tua visione delle cose, a termini di regolamento sarebbero 4 di sabato più almeno un paio ieri sera, in totale 6..) a favore non assegnati, senza considerare il fuorigioco di Biava sul gol di Floccari che ha deciso la partita e la qualificazione..
A questo punto staresti deluso, amareggiato, incazzato e schifato dai poteri forti del palazzo del calcio che stanno distruggendpo il lavoro della tua "povera ed indifesa" squadra del cuore..
Se questo vale per te perchè non può valere anche per gli altri?
Se Allegri ha passato 3 mesi della sua esistenza a parlare solo ed esclusivamente del gol di Muntari (e di un presunto fallo di Chiellini a riguardo di un gol che il difensore aveva segnato al Catania..) anche quando gli chiedevano le condizioni del manto erboso di S.Siro mi spieghi perchè altri non possono farlo?
Son curioso..

e chi ha mai detto che gli altri non possono farlo....????? pero' un conto e' lamentarsi, anche pesantemente, come hanno fatto anche Allegri e Galiani nei dopopartita, un conto e' correre come un forsennato in mezzo al campo ed urlare in faccia all'arbitro...scene che sinceramente mi ricordano tal Mourinho..........
ps: lo sai, io sono per un calcio dove non parli e si lamenti nessuno. come succede negli altri sport, vedi basket o tennis o football americano dove se succede un cazzo di episodio controverso, lo si riguarda con calma con il monitor di campo e si decide ...ma e' troppo semplice e di buon senso.....

Potrei citarti il tuo post da piangina della peggiore specie sull'entità della squalifica che è stata comminata Conte ma non lo faccio perchè in fondo sono contrario al mettere alla gogna sulla pubblica piazza i casi umani..
Conte si è reso conto dell'enormità dell'errore nel suo comportamento e lo ha dimostrato rinunciando al ricorso sulla squalifica.
E tanto per farti capire la differenza tra le due società di cui stiam parlando ti ricordo Galliani che mostra una foto fatta da un telefonino alle immagini tv di un pallone che NON aveva superato la linea a Catania e lo stesso amministratore delegato del Milan che telefona ad Agnelli ringraziandolo per la sportività dimostrata dalla società nelle dichiarazioni post Milan-Juve di quest'anno, partita che, te lo ricordo, hai vinto solo perchè ti han regalato un rigore inesistente...

55
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
post Milan-Juve di quest'anno, partita che, te lo ricordo, hai vinto solo perchè ti han regalato un rigore inesistente....


e certo, vinta con un rigore inesistente, quando eravamo al diciottesimo posto, poco sopra la zona salvezza, praticamente della stessa importanza di Milan Juve partita scudetto 2011-2012....
mah, delle volte viene da chiedersi, Carnil, se ci fai o ci sei....e comunque anche in quel "determinante" rigore che ci ha consentito di passare dal 18simo al 15simo posto bastava, se ci fosse una regoletta semplice semplice, un'occhiata del patetico (per le sue funzioni) quarto uomo al monitor del cazzo a due centimetri da lui, ed una segnalazione all'arbitro che stava facendo un enorme cazzata....che impresa difficile e'....????? da laurea in astrofisica......

56
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto: post Milan-Juve di quest'anno, partita che, te lo ricordo, hai vinto solo perchè ti han regalato un rigore inesistente....


e certo, vinta con un rigore inesistente, quando eravamo al diciottesimo posto, poco sopra la zona salvezza, praticamente della stessa importanza di Milan Juve partita scudetto 2011-2012....
mah, delle volte viene da chiedersi, Carnil, se ci fai o ci sei....e comunque anche in quel "determinante" rigore che ci ha consentito di passare dal 18simo al 15simo posto bastava, se ci fosse una regoletta semplice semplice, un'occhiata del patetico (per le sue funzioni) quarto uomo al monitor del cazzo a due centimetri da lui, ed una segnalazione all'arbitro che stava facendo un enorme cazzata....che impresa difficile e'....????? da laurea in astrofisica......

Biscardi c'ha 80 anni, è normale che i vecchi vadano fuori tema e si ripetano.
Te vecchio non sei, qual'è la tua giustificazione?

57
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:
orvix ha scritto: post Milan-Juve di quest'anno, partita che, te lo ricordo, hai vinto solo perchè ti han regalato un rigore inesistente....


e certo, vinta con un rigore inesistente, quando eravamo al diciottesimo posto, poco sopra la zona salvezza, praticamente della stessa importanza di Milan Juve partita scudetto 2011-2012....
mah, delle volte viene da chiedersi, Carnil, se ci fai o ci sei....e comunque anche in quel "determinante" rigore che ci ha consentito di passare dal 18simo al 15simo posto bastava, se ci fosse una regoletta semplice semplice, un'occhiata del patetico (per le sue funzioni) quarto uomo al monitor del cazzo a due centimetri da lui, ed una segnalazione all'arbitro che stava facendo un enorme cazzata....che impresa difficile e'....????? da laurea in astrofisica......

Biscardi c'ha 80 anni, è normale che i vecchi vadano fuori tema e si ripetano.
Te vecchio non sei, qual'è la tua giustificazione?



la giustificazione e' che a forza di ripetere concetti semplici e di buon senso, anche nelle menti piu' tarate e nelle zucche piu' dure, si puo' aprire una breccia..magari piccola piccola......
guardati un po' di tennis dai....non so se hai visto gli Open di Australia.....punti determinanti chiamati erroneamente dal giudice di sedia, ditino del giocatore che chiede il challenge, si guarda se la palla e' dentro o fuori...fine discorso.
Zitti i vari Conte Allegri Stramaccioni Moratti Marotta Galliani...il ferroviere non sarebbe mai esistito ed anche Carnil avrebbe riservato le sue polemiche alla politica.......

58
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ci sono due sport che mi annoiano a morte, la formula uno e il tennis .

Noto che come al solito hai evitato di rispondere alle questioni vere che ti sono state poste.

As usual...

59
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Andate nell'arena

60
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Andate nell'arena



Ma no.......Carnil in fondo mi e' anche simpatico, pero' me lo ricordo dai tempi dell'altro forum dove si scannava con gli interisti (Kompanero,faghes) e' molto polemico ed e' uno di quelli che non rinuncerebbe mai ad un calcio senza discussioni sugli episodi,sugli arbitri etc etc
Io invece spero, prima o poi, ho paura molto poi, in cui non parleremo piu' di tecnici forsennati che corrono come invasati in mezzo al campo dietro all'arbitro, di assembramenti di giocatori invasati, di goal non goal memorizzati sui telefonini, di sospetti, veleni,condizionamenti psicologici, arbitri che hanno il cugino di terzo grado che tifa una squadra che vanno ad arbitrare...etc etc etc.
Sinceramente tutto questo mi ha stancato, in Italia non avremmo mai la cultura di accettare, qualunque siano, le decisioni arbitrali e tutto sommato non sarebbe neanche giusto, l'arbitro e' un giudice e va aiutato e messo nelle condizioni di sbagliare il meno possibile.....come se nella giustizia ci fosse solo un grado di giudizio..ma quando mai.....??????
Ad esempio, ritornando al famoso rigore di Nesta in Barcelona-Milan, se l'arbitro lo avesse dato riguardando la dinamica sul monitor lo avrei accettato molto piu' volentieri, cosi' come, sono convinto, Conte e Marotta non avrebbero delirato se l'arbitro avesse riguardato con loro il rigore di Juve Genoa al ralenty e lo avesse concesso motivandolo con il tocco prima di piede.
Va boh...a tanti piace e ci sguazzano, continuiamo cosi' per i prossimi 30 anni......

61
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Spiegami perchè Istì, orvix a parte non ci sono insulti in questo nostro discutere..

Che poi è ovvio che uno possa anche fare il polemico dopo che quello che vuole il calcio senza discussioni tira fuori "er go' de Muntari" ogni 3 post..

62
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Euvitt insiste a dire che la Juve non si deve lamentare.
Un emerito cazzo!! La Juve è stata retrocessa in B ed ha visto togliersi due scudetti per colpe che sono state smontate e NON ESISTONO in sede di processo a Napoli, ha visto squalificare il proprio tecnico quest'estate quando giocatori che hanno spostato soldi e sono finiti in galera quest'estate hanno deciso la semifinale di andata di coppa Italia e non sono stati squalificati mentre Conte è stato squalificato perchè non poteva non sapere.
In questo calcio italiano l'unica squadra che ha diritto di lamentarsi è la Juve, fosse anche per un fallo laterale invertito al 1° minuto del primo tempo, visto che abbiamo pagato per tutti ed anche per colpe che non abbiamo.

63
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
opob ha scritto:Euvitt insiste a dire che la Juve non si deve lamentare.
Un emerito cazzo!! La Juve è stata retrocessa in B ed ha visto togliersi due scudetti per colpe che sono state smontate e NON ESISTONO in sede di processo a Napoli, ha visto squalificare il proprio tecnico quest'estate quando giocatori che hanno spostato soldi e sono finiti in galera quest'estate hanno deciso la semifinale di andata di coppa Italia e non sono stati squalificati mentre Conte è stato squalificato perchè non poteva non sapere.
In questo calcio italiano l'unica squadra che ha diritto di lamentarsi è la Juve, fosse anche per un fallo laterale invertito al 1° minuto del primo tempo, visto che abbiamo pagato per tutti ed anche per colpe che non abbiamo.

SANTA VERITA'!

64
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
opob ha scritto:Euvitt insiste a dire che la Juve non si deve lamentare.
Un emerito cazzo!! La Juve è stata retrocessa in B ed ha visto togliersi due scudetti per colpe che sono state smontate e NON ESISTONO in sede di processo a Napoli, ha visto squalificare il proprio tecnico quest'estate quando giocatori che hanno spostato soldi e sono finiti in galera quest'estate hanno deciso la semifinale di andata di coppa Italia e non sono stati squalificati mentre Conte è stato squalificato perchè non poteva non sapere.
In questo calcio italiano l'unica squadra che ha diritto di lamentarsi è la Juve, fosse anche per un fallo laterale invertito al 1° minuto del primo tempo, visto che abbiamo pagato per tutti ed anche per colpe che non abbiamo.
aridaje!
scegli! o rompi col passato e dici vita nuova juve nuova oppure tieni un filo di continuità
se scegli la prima ipotesi ti dico che la nuova juve si è ben comportata, intendo la juve degli ultimi 5 anni ed ha vinto uno scudetto meritato....non ha ricevuto grossissimi favori e grossissimi torti
se scegli l'ipotesi della continuità del passato io ti ricordo che quando gli avversari piangevano lacrime amare i dirigenti juve facce da cazzo dicevano "noi degli arbitri non parliamo NOI!" ....se scegli questa juve non ti devi lamentare
...comunque sia chiaro che contro i tifosi juventini non ho niente...mi stanno sul cazzo gli Agnelli

65
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:
opob ha scritto:Euvitt insiste a dire che la Juve non si deve lamentare.
Un emerito cazzo!! La Juve è stata retrocessa in B ed ha visto togliersi due scudetti per colpe che sono state smontate e NON ESISTONO in sede di processo a Napoli, ha visto squalificare il proprio tecnico quest'estate quando giocatori che hanno spostato soldi e sono finiti in galera quest'estate hanno deciso la semifinale di andata di coppa Italia e non sono stati squalificati mentre Conte è stato squalificato perchè non poteva non sapere.
In questo calcio italiano l'unica squadra che ha diritto di lamentarsi è la Juve, fosse anche per un fallo laterale invertito al 1° minuto del primo tempo, visto che abbiamo pagato per tutti ed anche per colpe che non abbiamo.
aridaje!
scegli! o rompi col passato e dici vita nuova juve nuova oppure tieni un filo di continuità
se scegli la prima ipotesi ti dico che la nuova juve si è ben comportata, intendo la juve degli ultimi 5 anni ed ha vinto uno scudetto meritato....non ha ricevuto grossissimi favori e grossissimi torti
se scegli l'ipotesi della continuità del passato io ti ricordo che quando gli avversari piangevano lacrime amare i dirigenti juve facce da cazzo dicevano "noi degli arbitri non parliamo NOI!" ....se scegli questa juve non ti devi lamentare
...comunque sia chiaro che contro i tifosi juventini non ho niente...mi stanno sul cazzo gli Agnelli
Io non devo rompere proprio niente.
La Juventus è l'unica società che ha pagato pesantemente per colpe che il processo non è riuscito ad evidenziare .. piaccia o non piaccia .. e per questo è l'unica società che ha il diritto di lamentarsi ..
Perchè, escludendo lo scempio della sentenza sportiva del 2006, chi ci ripaga dei danni economici derivati da quella sentenza ingiusta?
Ripeto: qui non si discute di un rigore .. qui si discute di qualcosa di più grosso .. e io non rompo col passato .. la porcata del 2006 non ha eguali nella storia del calcio ..

66
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

67
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Io non ho visto le immagini e per questo non sono entrato nel merito, ma quando al quarto post ancora ognuno è sulle sue posizioni significa che non c'è dialogo. Da quello che ho capito Conte aveva ragione a lamentarsi ma la reazione è stata esagerata, giusta la squalifica ma indecente l'arbitraggio, anche se queste mourignate non sono giustificate.

68
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Io non ho visto le immagini e per questo non sono entrato nel merito, ma quando al quarto post ancora ognuno è sulle sue posizioni significa che non c'è dialogo. Da quello che ho capito Conte aveva ragione a lamentarsi ma la reazione è stata esagerata, giusta la squalifica ma indecente l'arbitraggio, anche se queste mourignate non sono giustificate.

si tutto piuttosto vero
ma quante reazioni esagerate si sono viste senza codazzi di ipocriti falsi moralismi?

ci sono molti a cui la juve sta sul culo a prescindere che abbia ragione o torto, avessero il coraggio di dirlo senza arrampicarsi sugli specchi e cercare cavilli
anche se capisco che un Prisco non nasce tutti i giorni
e nemmeno un Viola



cinquestelle ha scritto:Per Opob e Carnil..... party

https://www.youtube.com/watch?v=82_dGfOz010


mi pare un esemplare abbastanza tipico, sono contento che non sia juventino

69
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:


ci sono molti a cui la juve sta sul culo a prescindere che abbia ragione o torto, avessero il coraggio di dirlo senza arrampicarsi sugli specchi e cercare cavilli

tu prova a spiegare perché la juve sta sul cazzo a molti...
perché ha vinto? naaaaaaa

ti aiuto
perché il Real (che ha indubbiamente vinto) sta sul cazzo a tutti e il Barca (che ha indubbiamente vinto) è simpatico a tutti?
....magari Istinto ci aiuta a capire SGHIGNAZZARE

70
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
a me il barcellona il real madrid il milan ecc... non stanno ne simpatici ne antipatici
di volta in volta valuto gli episodi che mi capita di vedere, più obbiettivamente che posso
ti aiuto
sarà perchè per far festa aspetto che vinca la juve e non mi importa se tutto il resto lo vince il milan da solo o il barcellona o se lo dividono il verona il cagliari il malmoe la lazio un qualche atletico o la roma



Ultima modifica di lupo il Gio 31 Gen 2013 - 22:43 - modificato 1 volta.

71
vivere_13
vivere_13
Viandante Residente
Viandante Residente
Sono juventino, ma conte dopo il recente trascorso, lo avrei sospeso sei mesi per il comportamento ultimo.. perchè ho si è obbiettivi e signori SEMPRE anche quando si vedono cose mastodontiche a favore, o si tace in maniera signorile.. per cui è un quaquaraquà..

72
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:a me il barcellona il real madrid il milan ecc... non stanno ne simpatici ne antipatici
di volta in volta valuto gli episodi che mi capita di vedere, più obbiettivamente che posso
ti aiuto
sarà perchè per far festa aspetto che vinca la juve e non mi importa se tutto il resto lo vince il milan da solo o il barcellona o se lo dividono il verona il cagliari il malmoe la lazio un qualche atletico o la roma
ma vedi...non ci sono solo i tifosi avvelenati...ci sono anche i simpatizzanti
io sono nato a Roma e da piccolo ho tifato per l'unica squadra di Roma
ma se fossi nato a Sassari po' esse che pur tifando la Torres mi sarebbe venuta voglia di seguire la serie A e magari avrei simpatizzato per la Sampdoria....
ci sono anche tifosi che riescono a ragionare


73
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
ma vedi...non ci sono solo i tifosi avvelenati...ci sono anche i simpatizzanti
io sono nato a Roma e da piccolo ho tifato per l'unica squadra di Roma
ma se fossi nato a Sassari po' esse che pur tifando la Torres mi sarebbe venuta voglia di seguire la serie A e magari avrei simpatizzato per la Sampdoria....
ci sono anche tifosi che riescono a ragionare



e già, invece sei nato a Roma e fin da piccolo hai tifato per l'unica squadra di Roma
questo si che è ragionare


74
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

certo! perché cosa avresti da ridire?
non è pur vero che a Torino c'è una sola squadra?
come ben sanno toscani molisani e calabresi che amano la città di Torino e scelgono l'unica squadra per le sue indubbie doti di simpatia

75
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
perchè se avessi qualcosa da ridire me lo proibiresti tu?

euvitt ha scritto:
....la juve non deve parlare....proprio non deve,........... e sinceramente quando lo fa mi fa anche ribrezzo

beh in fondo sei coerente


stammi bene euvitt, in fondo al prossimo giubileo non manca molto, e non perdere tempo a rispondere,
CONTE - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQwP4k_jYXGTU1zi_0-a8nFZKNKPqVg6fGWJE8AROCJUC6iXijFag



Ultima modifica di lupo il Ven 1 Feb 2013 - 0:31 - modificato 1 volta.

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.