Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

CONTE

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
cinquestelle ha scritto:Intanto il giudice sportivo ha così deciso, chissà perché.....

..Calcio: stangata Juve, squalificati Conte, Marotta, Bonucci e Chellini

Roma, 28 gen - Stangata del giudice sportivo nei confronti dela Juve per il putiferio scatenatosi al termine della gara contro il Genoa. Inibito il dg Giuseppe Marotta fino al 18 febbraio, 2 giornate a Conte e ammenda di 10.000 euro ''per aver fronteggiato con atteggiamento intimidatorio il direttore di gara'', 2 turni di stop e ammenda di 10.000 euro a Bonucci ''per aver contestato platealmente l'operato degli ufficiali di gara'', una giornata a Chiellini e ammenda di 5.000 euro per la stessa ragione. Multa di 50.000 euro alla Juventus per ''avere i suoi sostenitori indirizzato numerosi sputi agli ufficiali di gioco''.


pensa te cinquestelle.......2 giornate le danno anche a chi esce fuori dall'area tecnica, allo strabico, dopo affermazioni gravissime, una inibizione di due settimane, ammende che ci arrivo anche io, non la Fiat, a pagarle subito......e la chiamano "stangata"...... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

27
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
orvix ha scritto:
opob ha scritto:Basta raccontare favole.
Sabato c'erano 3 rigori NETTI per la Juve ed uno NETTO per il Genoa. Quello per il Genoa era al 4° minuto del primo tempo, cioè ci sarebbero stati 86 minuti da giocare. Quelli per la Juve tutti negli ultimi 10 minuti con il Genoa in 10 e alle corde.
Che poi Guida sia tifoso del Napoli è un dato di fatto, devo riportarvi link che lo testimoniano?
In cosa ha sbagliato la Juve sabato? Ve lo dico io: proteste fin troppo blande.
Giova ricordare cosa disse Pellegatti a fine partita dopo Milan-Juve dello scorso anno? Sicuri che nessuno del Milan a fine partita inscenò una gazzarra?

va beh e' inutile con Voi....per anni in dodicimila moviole si dice che se la palla colpisce prima una parte del corpo, in questo caso il piede, e poi le braccia (cioe' NON FALLO DI MANO DIRETTO) l'arbitro generalmente NON DA RIGORE...adesso per l'URLATORE ED I SUOI SEGUACI questo non conta piu' un CAZZO E DIVENTA RIGORE NETTO.
Quello su Pogba non e' niente....quallo su Vucinic e' netto. Quindi un rigore netto per parte ed un mezzo rigore (ad interpetazione) per la Juve...
Niente che giustifichi la vergognosa pagliacciata del duo lescano, che, questo devo sirlo, MOLTO FURBI, si parano il culo e provano a condizionare gli arbitri per le partite a venire, stesso copione dello scorso anno.
SCHIFO TOTALE....PEGGIO DI MOGGI.
Non ci siamo Orvix.
I tre rigori per la Juve sono netti, a meno che non ci vieni a raccontare che su Pogba travolto da due giocatori non c'è rigore perchè lui è grosso e non deve acdere, come il mani di Granqvist è rigore tutta la vita, a termini di regolamento.
Quanto ai putiferi, l'anno scorso Allegri per quanto tempo ha tirato in ballo il non gol di Muntari? Almeno due mesi .. e chiaramente non ha mai detto mezza parola sul gol valido annullato a Matri nella stessa partita nè tanto meno parlava di Mexes che andava espulso.
Io ho l'onestà di ammettere che il mani di Vucinic era rigore, ma al contempo c'erano 3 rigori evidenti non fischiati alla Juve: se si parla bisogna ammettere che le immagini non danno adito a nessun dubbio.
Come dico che a Catania gli episodi arbitrali ci hanno favorito, mentre non ci hanno favorito col Milan, con la Samp e sabato scorso.

28
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Siate onesti: se il tocco di mano di Granqvist succedeva in area della Juve e lo faceva Bonucci avrebbero inscenato una gazzarra tale che spostavano anche le elezioni..

29
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Edizione straordinaria della gazzetta ed autodafè in piazza!!!!!

30
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:I tifosi della Juventus sicuramente lo amano per la passione con cui guida la squadra.
Ieri sera avrà avuto anche di che lamentarsi.
A fine gara però lo spettacolo è stato un pò deludente per il famoso stile Juventus.
Non so voi cosa ne pensiate, però per me il non sapersi controllare di Conte è un limite di un bravo allenatore.

Per quanto mi riguarda sei stato sin troppo blando con Conte...

Doveva fare scenate ed incazzarsi, financo aggredire fisicamente la persona a cui si rivolgeva. Ma ha sbagliato i tempi e soprattutto il suo bersaglio.. Avrebbe dovuto farlo negli spogliatoi coi suoi giocatori.
Sabato sera la Juventus ha perso due punti nello stesso modo in cui ha perso i 5 con Parma e Sampdoria e con cui si è fatta riprendere martedì scorso dalla Lazio. Nell'unica volta in cui la squadra avversaria ha superato la metà campo. Che ci sia qualcosa che non va in fase difensiva è palese e si sa anche cos'è, manca Chiellini..
I 3 rigori c'erano? Si cazzo, soprattutto l'ultimo, quello che tutti in tv e nei media vogliono far passare per involontario. C'era il rigore per il Genoa?
Si, peccato che la palla toccata col braccio da Vucinic finisca direttamente sui piedi di un genoano a due metri dalla porta e che questo riesca a tirare. Si chiama "regola del vantaggio", un arbitro che fischia rigore dopo che un attaccante sbaglia un gol così clamoroso su una palla che gli arriva da un tocco di mano avversiario è da ufficio indagini. La Juventus non ha vinto sabato sera a causa dei 3 (che poi per me son 4, ma sorvoliamo..) rigori non dati? No, ha pareggiato perchè si è fatta infinocchiare nell'unica azione in cui la squadra avversaria è arrivata in area. E questo accade regolarmente da un pò. E' di questo che dovrebbe occuparsi Conte che a mio avviso avrebbe meritato almeno un'altra giornata di squalifica..
Io son cresciuto juventino, sono abituato a disprezzare i "piangina" e mi fa specie vedere il mio allenatore comportarsi come un Viola, un Moratti, un Galliani, un De Laurentiis, un Orvix o un Blasel qualsiasi...

31
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:
cinquestelle ha scritto:I tifosi della Juventus sicuramente lo amano per la passione con cui guida la squadra.
Ieri sera avrà avuto anche di che lamentarsi.
A fine gara però lo spettacolo è stato un pò deludente per il famoso stile Juventus.
Non so voi cosa ne pensiate, però per me il non sapersi controllare di Conte è un limite di un bravo allenatore.

Per quanto mi riguarda sei stato sin troppo blando con Conte...

Doveva fare scenate ed incazzarsi, financo aggredire fisicamente la persona a cui si rivolgeva. Ma ha sbagliato i tempi e soprattutto il suo bersaglio.. Avrebbe dovuto farlo negli spogliatoi coi suoi giocatori.
Sabato sera la Juventus ha perso due punti nello stesso modo in cui ha perso i 5 con Parma e Sampdoria e con cui si è fatta riprendere martedì scorso dalla Lazio. Nell'unica volta in cui la squadra avversaria ha superato la metà campo. Che ci sia qualcosa che non va in fase difensiva è palese e si sa anche cos'è, manca Chiellini..
I 3 rigori c'erano? Si cazzo, soprattutto l'ultimo, quello che tutti in tv e nei media vogliono far passare per involontario. C'era il rigore per il Genoa?
Si, peccato che la palla toccata col braccio da Vucinic finisca direttamente sui piedi di un genoano a due metri dalla porta e che questo riesca a tirare. Si chiama "regola del vantaggio", un arbitro che fischia rigore dopo che un attaccante sbaglia un gol così clamoroso su una palla che gli arriva da un tocco di mano avversiario è da ufficio indagini. La Juventus non ha vinto sabato sera a causa dei 3 (che poi per me son 4, ma sorvoliiamo..) rigori non dati? No, ha pareggiato perchè si è fatta infinocchiare nell'unica azione in cui la squadra avversaria è arrivata in area. E questo accade regolarmente da un pò. E' di questo che dovrebbe occuparsi Conte che a mio avviso avrebbe meritato almeno un'altra giornata di squalifica..
Io son cresciuto juventino, sono abituato a disprezzare i "piangina" e mi fa specie vedere il mio allenatore comportarsi come un Viola, un Moratti, un Galliani, un De Laurentiis, un Orvix o un Blasel qualsiasi...
Quoto....chiamarsi coerenza
Se affermi che ti sta bene l'operato dell'arbitro (e in casa Juve l'hanno affermato più volte) te lo fai andar bene anche quando ti arbitrano contro (e questa volta hanno avuto un arbitraggio sfavorevole)

32
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
No Euvitt, non mi sta bene per un cazzo che un arbitro che ha dichiarato di tifare Napoli possa dirigere una qualsiasi partita di campionato di una diretta concorrente della squadra per cui tifa, qualsiasi squadra sia. E' una questione di coerenza con le stesse regole che ti sei dato; che senso ha impedire agli arbitri di dirigere le squadre delle città in cui sono nati se poi permetti questi incroci?
E se proprio devo dirla tutta sono convintissimo che sabato sera Guida abbia scentemente deciso di arbitrare per portare a casa un risultato positivo per il suo Napoli, su questo non ho dubbi. Senza quell'errore collettivo sul gol di Borriello probabilmente il buon Guida se ne sarebbe tornato a casa con le pive nel sacco.


P.s.: C'è "posta" per te nella Selva Oscura!!!

33
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
io dell'arbitraggio non ne ho parlato...se mi chiedi di farlo è facile rispondere, la juve è stata danneggiata
ciò premesso ti dico che non puoi dire "noi crediamo che torti e favori si compensano" quando le cose vanno bene e fare un troiaio della madonna quando ti fanno una puttanata
... è anche possibile a mio giudizio che l'arbitro napoletano l'abbia fatta apposta ma io posso dirlo visto che alla buona fede degli arbitri non c'ho mai creduto
credo che lo scudetto sia vostro a meno di un grosso calo di forma...ma credo anche che non appena vi rientrano i titolari il calo non ci sarà

34
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Scudetto?
Se non lo vinciamo facciamo la stessa figuraccia che ha fatto il Milan dell'anno scorso, siamo di gran lunga la squadra più forte. Questo vuol dire che se giochiamo come sappiamo lo scudetto lo vinciamo, se si va avanti a prender gol ad ogni tiro in porta allora diventa un attimo più difficile.

35
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io rimetterei conte nel gabbiotto e carrera a bordo campo....... Sorriso Scemo

36
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
opob ha scritto:
orvix ha scritto:
opob ha scritto:Basta raccontare favole.
Sabato c'erano 3 rigori NETTI per la Juve ed uno NETTO per il Genoa. Quello per il Genoa era al 4° minuto del primo tempo, cioè ci sarebbero stati 86 minuti da giocare. Quelli per la Juve tutti negli ultimi 10 minuti con il Genoa in 10 e alle corde.
Che poi Guida sia tifoso del Napoli è un dato di fatto, devo riportarvi link che lo testimoniano?
In cosa ha sbagliato la Juve sabato? Ve lo dico io: proteste fin troppo blande.
Giova ricordare cosa disse Pellegatti a fine partita dopo Milan-Juve dello scorso anno? Sicuri che nessuno del Milan a fine partita inscenò una gazzarra?

va beh e' inutile con Voi....per anni in dodicimila moviole si dice che se la palla colpisce prima una parte del corpo, in questo caso il piede, e poi le braccia (cioe' NON FALLO DI MANO DIRETTO) l'arbitro generalmente NON DA RIGORE...adesso per l'URLATORE ED I SUOI SEGUACI questo non conta piu' un CAZZO E DIVENTA RIGORE NETTO.
Quello su Pogba non e' niente....quallo su Vucinic e' netto. Quindi un rigore netto per parte ed un mezzo rigore (ad interpetazione) per la Juve...
Niente che giustifichi la vergognosa pagliacciata del duo lescano, che, questo devo sirlo, MOLTO FURBI, si parano il culo e provano a condizionare gli arbitri per le partite a venire, stesso copione dello scorso anno.
SCHIFO TOTALE....PEGGIO DI MOGGI.
Non ci siamo Orvix.
I tre rigori per la Juve sono netti, a meno che non ci vieni a raccontare che su Pogba travolto da due giocatori non c'è rigore perchè lui è grosso e non deve acdere, come il mani di Granqvist è rigore tutta la vita, a termini di regolamento.
Quanto ai putiferi, l'anno scorso Allegri per quanto tempo ha tirato in ballo il non gol di Muntari? Almeno due mesi .. e chiaramente non ha mai detto mezza parola sul gol valido annullato a Matri nella stessa partita nè tanto meno parlava di Mexes che andava espulso.
Io ho l'onestà di ammettere che il mani di Vucinic era rigore, ma al contempo c'erano 3 rigori evidenti non fischiati alla Juve: se si parla bisogna ammettere che le immagini non danno adito a nessun dubbio.
Come dico che a Catania gli episodi arbitrali ci hanno favorito, mentre non ci hanno favorito col Milan, con la Samp e sabato scorso.


Opob, mi spieghi perche' il mani di Granqvist e' rigore clamoroso,netto ,solare, quando tutti i giornali sportivi, tutti i commentatori, le stesse decisioni arbitrali degli ultimi anni, ci dicono che se non ce' il fallo di mani diretto ed il pallone prende prima il piede o la testa , si tende a non dare il rigore??????
Mi spieghi perche', quello che a detta di tutti e' controverso, opinabile, di difficile interpretazione, per voi diventra clamoroso, solare , enorme etc etc....
L'ho gia' detto e te lo rispiego, la Vs societa' ed il Vs tecnico ripetono il giochino riuscito con successo lo scorso anno, si preparano il terreno per prossimi futuri e determinanti arbitraggi, stavolta ci andra' di mezzo il Napoli, quanto vuoi scommettere?????

ps: ovvio che con la moviola in campo tutte ste polemiche e tutti sti casini non succederebbero, magari persino Conte rivedendo l'episodio si sarebbe dato una calmata, ma in Italia invece le polemiche sugli arbitri servono a tenere vivo l'interesse, fanno gioco a tutti......

37
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
Opob, mi spieghi perche' il mani di Granqvist e' rigore clamoroso,netto ,solare, quando tutti i giornali sportivi, tutti i commentatori, le stesse decisioni arbitrali degli ultimi anni, ci dicono che se non ce' il fallo di mani diretto ed il pallone prende prima il piede o la testa , si tende a non dare il rigore??????
[/quote]

Te lo spiego io: secondo le istruzioni impartite agli iscritti dall'AIA se il pallone impatta il piede e poi il braccio, se questo è vicino al corpo, non si fischia il rigore altrimenti sì. Nel caso di Kucka il braccio era ben sollevato e quindi distante del corpo, per cui il rigore andava fischiato.

38
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Garik ha scritto:Opob, mi spieghi perche' il mani di Granqvist e' rigore clamoroso,netto ,solare, quando tutti i giornali sportivi, tutti i commentatori, le stesse decisioni arbitrali degli ultimi anni, ci dicono che se non ce' il fallo di mani diretto ed il pallone prende prima il piede o la testa , si tende a non dare il rigore??????

Te lo spiego io: secondo le istruzioni impartite agli iscritti dall'AIA se il pallone impatta il piede e poi il braccio, se questo è vicino al corpo, non si fischia il rigore altrimenti sì. Nel caso di Kucka il braccio era ben sollevato e quindi distante del corpo, per cui il rigore andava fischiato.
[/quote]
senza voler entrare nel merito dell'episodio questa regola è stupida
se entro in equilibrio precario con i piedi mi spieghi quale pazzo riesce a tenere le braccia vicine al corpo?
immagina una scivolata...chi è che non allarga le braccia per difendere il busto?

39
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:
Garik ha scritto:Opob, mi spieghi perche' il mani di Granqvist e' rigore clamoroso,netto ,solare, quando tutti i giornali sportivi, tutti i commentatori, le stesse decisioni arbitrali degli ultimi anni, ci dicono che se non ce' il fallo di mani diretto ed il pallone prende prima il piede o la testa , si tende a non dare il rigore??????

Te lo spiego io: secondo le istruzioni impartite agli iscritti dall'AIA se il pallone impatta il piede e poi il braccio, se questo è vicino al corpo, non si fischia il rigore altrimenti sì. Nel caso di Kucka il braccio era ben sollevato e quindi distante del corpo, per cui il rigore andava fischiato.
senza voler entrare nel merito dell'episodio questa regola è stupida
se entro in equilibrio precario con i piedi mi spieghi quale pazzo riesce a tenere le braccia vicine al corpo?
immagina una scivolata...chi è che non allarga le braccia per difendere il busto?[/quote]

Sarà stupida finché vuoi ma questa è la regola che è stata impartita agli arbitri italiani, e ben difficilmente si può considerare il braccio di Kucka attaccato al corpo. Sono sicuro che se, l'identica azione si fosse svolta nell'area opposta, tutti sarebbero qui a urlare che era rigore netto...
Un'altra questione è la designazione di un arbitro di Torre Annunziata, di dichiarate simpatie per il Napoli, ad arbitrare la Juventus in questo momento. Ma qui non è questione di regole, quanto piuttosto di buon senso, che in questo caso è mancato del tutto .

40
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
Garik ha scritto:Opob, mi spieghi perche' il mani di Granqvist e' rigore clamoroso,netto ,solare, quando tutti i giornali sportivi, tutti i commentatori, le stesse decisioni arbitrali degli ultimi anni, ci dicono che se non ce' il fallo di mani diretto ed il pallone prende prima il piede o la testa , si tende a non dare il rigore??????

Te lo spiego io: secondo le istruzioni impartite agli iscritti dall'AIA se il pallone impatta il piede e poi il braccio, se questo è vicino al corpo, non si fischia il rigore altrimenti sì. Nel caso di Kucka il braccio era ben sollevato e quindi distante del corpo, per cui il rigore andava fischiato.
senza voler entrare nel merito dell'episodio questa regola è stupida
se entro in equilibrio precario con i piedi mi spieghi quale pazzo riesce a tenere le braccia vicine al corpo?
immagina una scivolata...chi è che non allarga le braccia per difendere il busto?[/quote]



Non e' cosi' Euvitt, quella che citi tu e' la regola del fallo di mano diretto, braccia vicine o lontane del corpo, basta che prendi qualsiasi giornale, in particolare la decennale rubrica sulla moviola della Gazzetta, e ti indicano subito la discriminante della deviazione di piede....e sono anni che gli arbitri non danno rigori se non c'e' fallo di mano diretto.....inoltre, come giustamente hai affermato , se entro in scivolata, colpisco di piede e poi mi finisce sulle mani (scomposte perche' sono entrato in scivolata) dove cazzo sta la volontarieta'???????
Ovvio, che se avesse dato il rigore non sarebbe stato uno scandalo, ma dire che il rigore e' netto e solare e' una balla colossale, lo sarebbe stato solo se , intervenendo in quella maniera, il pallone avesse colpito subito le mani...ribadisco non e' una mia interpretazione, ma di tutti i moviolisti, dei commentatori di tutti i giornali, tranne forse Tuttosport..forse.....

41
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Di quello che scrive la Gazzetta me ne infischio altamente: per voi sarà vangelo, per me è carta straccia.
Qui c'è una regola che parla di rigore , è la regola che fa fede e non certamente la gazzetta.

Ancora nessuno ha le palle di rispondere al quesito: l'episodio avvenuto nell'area opposta come lo avreste giudicato?

42
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
opob ha scritto:
Ancora nessuno ha le palle di rispondere al quesito: l'episodio avvenuto nell'area opposta come lo avreste giudicato?

CONTE - Pagina 2 274731 CONTE - Pagina 2 274731 CONTE - Pagina 2 274731


il problema è tutto li
se la meta antijuve del calcio italiano non scendesse in piazza per qualsiasi cazzata forse l'altra metà juventina troverebbe il buon gusto di protestare signorilmente per 3 rigori non dati da un arbitro assegnato senza buon senso (0k orvix 2,5 rigori, va bene?)

43
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:
opob ha scritto:
Ancora nessuno ha le palle di rispondere al quesito: l'episodio avvenuto nell'area opposta come lo avreste giudicato?

CONTE - Pagina 2 274731 CONTE - Pagina 2 274731 CONTE - Pagina 2 274731


il problema è tutto li
se la meta antijuve del calcio italiano non scendesse in piazza per qualsiasi cazzata forse l'altra metà juventina troverebbe il buon gusto di protestare signorilmente per 3 rigori non dati da un arbitro assegnato senza buon senso (0k orvix 2,5 rigori, va bene?)


chiudiamo a 2.... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
la regola di Opob che recita che piede poi mano e' rigore comunque non so dove l'abbia letta o sentita, a parte invertite , personalmente lo avrei ritenuto ugualmente di difficile interpretazione....
Comunque quando verra' il giorno della moviola in campo sara' sempre tardi...l'arbitro, anche se fosse, come in Juve Genoa, dei quartieri Flegrei, avrebbe deciso con molta piu' calma e magari meglio in tanti casi..su richiesta delle squadre.....4 o 5 a testa come avviene nel tennis......

44
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
il problema per quanto mi riguarda non sono gli errori degli arbitri che più o meno favoriscono le squadre grosse ai danni delle piccole ma lo spappolamento di coglioni di chi vede solo i favori (a volte solo presunti) alla juve e dimentica immediatamente quelli alle altre, o mi vuoi dire che del rigore per fallo di ascella con cui quest'anno il milan ha battuto la juve se ne è parlato quanto il non dato gol di muntari dello scorso anno, non decisivo perchè quantomeno equilibrato da quello annullato a matri e dalla mancata espulsione di mexes?

oppure vediamo quanto disquisiranno su come poteva andare stasera con la lazio se fosse stato dato il rigore nei primi minuti?

45
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Visto ieri sera si potrebbe dire che per dare un rigore alla Juve a Vucinic bisogna sparargli, cosa che, fra l'altro, farei volentieri.

Altra considerazione: se avessimo un Klose la davanti........tanto di cappello al giocatore ed all'uomo!

46
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Buona intervista di Conte....dice che Vucinic si è buttato e Giovinco ha avuto un calo di zuccheri

...non ho seguito le ultime vicende dalla federazione....so che la Roma si è schierata contro il vincente sostenuto a spada tratta da Lotito
....dati tratti da Panorama la squadra più aiutata dagli arbitri e' la Lazio seguita dal Chievo....Milan è Juve non stanno messe male

47
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:il problema per quanto mi riguarda non sono gli errori degli arbitri che più o meno favoriscono le squadre grosse ai danni delle piccole ma lo spappolamento di coglioni di chi vede solo i favori (a volte solo presunti) alla juve e dimentica immediatamente quelli alle altre, o mi vuoi dire che del rigore per fallo di ascella con cui quest'anno il milan ha battuto la juve se ne è parlato quanto il non dato gol di muntari dello scorso anno, non decisivo perchè quantomeno equilibrato da quello annullato a matri e dalla mancata espulsione di mexes?

oppure vediamo quanto disquisiranno su come poteva andare stasera con la lazio se fosse stato dato il rigore nei primi minuti?
lupo....dei 5 scudetti vinti a cazzo di cane dall'Inter ben due sarebbero stati della Roma a parità di arbitraggi...sai che vuol dire? Che non potrà più osare di lamentarsi sino a che perderà due titoli per errori arbitrali
Lo stesso vale per la Juve ....aveva perso due titoli...doveva gestire meglio il nuovo diritto acquisito

48
Pazza_di_Acerra
49
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La semifinale di ritrorno di Coppa Italia conferma quello che dicevo ieri..

Banti ha condizionato la partita?
Si, a termini di regolamento dopo 4 minuti la Juventus avrebbe dovuto battere un calcio di rigore e Marchetti avrebbe dovuto essere espulso..
La Juventus aveva la possibilità di passare il turno nonostante l'arbitraggio di Banti?
Si, se Marchisio ma soprattutto Giovinco avessero messo in rete quei due palloni ELEMENTARI a 2 minuti dalla fine del recupero, se Peluso valesse almeno un'unghia incarnita di Chiellini e se Giovinco fosse ancora un giocatore del Parma..

Ora la domanda per Orvix..

Immagina il tuo Milan primo in classifica che in 4 giorni si vede dimezzare il vantaggio sulla seconda ed eliminare dalla Coppa Italia con 3 rigori (nella tua visione delle cose, a termini di regolamento sarebbero 4 di sabato più almeno un paio ieri sera, in totale 6..) a favore non assegnati, senza considerare il fuorigioco di Biava sul gol di Floccari che ha deciso la partita e la qualificazione..
A questo punto staresti deluso, amareggiato, incazzato e schifato dai poteri forti del palazzo del calcio che stanno distruggendpo il lavoro della tua "povera ed indifesa" squadra del cuore..
Se questo vale per te perchè non può valere anche per gli altri?
Se Allegri ha passato 3 mesi della sua esistenza a parlare solo ed esclusivamente del gol di Muntari (e di un presunto fallo di Chiellini a riguardo di un gol che il difensore aveva segnato al Catania..) anche quando gli chiedevano le condizioni del manto erboso di S.Siro mi spieghi perchè altri non possono farlo?
Son curioso..

50
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
anch'io in effetti non capisco perchè chiunque può sfrantumare le gonadi se lo fa in funzione anti juve ma la juve (che ha pagato, unica, qualcosa e quindi non ha debiti) e gli juventini no.
debbono stare zitti
ma quando?
ma perchè?
ma coicazzo!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.