Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL BACIO piu bello

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:
Dudù ha scritto:
luci62 ha scritto:il bacio più bello,per me,è arrivato con il primo bacio al mio attuale compagno,su una seggiovia a meno 15 gradi.solo 4 anni fa,e di anni ne avevo già 47!
Era apprezzata anche una foto

non so postare le foto,non so cosa sbaglio
Non sai postare le foto potevi dirlo te lo spiegavo ioIL BACIO piu bello - Pagina 2 1682288504

27
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sentiamo,professore

28
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ah, indimenticabile! Avevo 18 anni e stavamo in un prato... Mi baciava le labbra selvaggiamente  ed io, nell'impeto della passione ho accavallato le gambe e così gli ho rotto gli occhiali... IL BACIO piu bello - Pagina 2 73990920 
Ma...nell'accavallare le gambe, non avresti dovuto "rompergli" qualcos'altro?? scratch

Come hai fatto a rompergli gli occhiali? Suspect  fai Muay Thai per caso?

29
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ah, indimenticabile! Avevo 18 anni e stavamo in un prato... Mi baciava le labbra selvaggiamente  ed io, nell'impeto della passione ho accavallato le gambe e così gli ho rotto gli occhiali... IL BACIO piu bello - Pagina 2 73990920 
Ma...nell'accavallare le gambe, non avresti dovuto "rompergli" qualcos'altro?? scratch

Come hai fatto a rompergli gli occhiali? Suspect  fai Muay Thai per caso?
La descrizione della signora Pazza_di_Acerra è coerente.
Baciare le labbra selvaggiamente non implica necessariamente essere all'altezza della bocca.
Perché come dovresti ben sapere cara biba, le labbra sono anche da tutt'altra parte...

30
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:sentiamo,professore
Ci sono due "icone" immagine li chiameremo n° 1 e n° 2 la 1 ti apparirà sfoglia premere il pulsante sfoglia attendere pochi secondi, ti appariranno 3 stringhe immagine devi copiare quella centrale e poi inserirla al n° 2 incolla e poi insert cioè inserisci in questo modo ti dovrebbe apparire l'immagine sul postIL BACIO piu bello - Pagina 2 1586643178

31
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ah, indimenticabile! Avevo 18 anni e stavamo in un prato... Mi baciava le labbra selvaggiamente  ed io, nell'impeto della passione ho accavallato le gambe e così gli ho rotto gli occhiali... IL BACIO piu bello - Pagina 2 73990920 
Ma...nell'accavallare le gambe, non avresti dovuto "rompergli" qualcos'altro?? scratch

Come hai fatto a rompergli gli occhiali? Suspect  fai Muay Thai per caso?
Pazza sarà anche contorsionista. che ne sappiamo?
..veramente me lo sono chiesta ach'io facepalm 

32
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Meno male che non aveva l'apparecchio :-D:-D
sai che dulur, povera Pazza!


Claro adesso?

33
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dudù ha scritto:
luci62 ha scritto:sentiamo,professore
Ci sono due "icone" immagine li chiameremo n° 1 e n° 2          la 1 ti apparirà sfoglia premere il pulsante sfoglia attendere pochi secondi, ti appariranno 3 stringhe immagine devi copiare quella centrale e poi inserirla al n° 2 incolla e poi insert cioè inserisci in questo modo ti dovrebbe apparire l'immagine sul postIL BACIO piu bello - Pagina 2 1586643178

a me non esce sfoglia.scegli file è lo stesso?

34
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:
Dudù ha scritto:
luci62 ha scritto:sentiamo,professore
Ci sono due "icone" immagine li chiameremo n° 1 e n° 2          la 1 ti apparirà sfoglia premere il pulsante sfoglia attendere pochi secondi, ti appariranno 3 stringhe immagine devi copiare quella centrale e poi inserirla al n° 2 incolla e poi insert cioè inserisci in questo modo ti dovrebbe apparire l'immagine sul postIL BACIO piu bello - Pagina 2 1586643178
a me non esce sfoglia.scegli file è lo stesso?
Si

35
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dudù ha scritto:
luci62 ha scritto:
Dudù ha scritto:
luci62 ha scritto:sentiamo,professore
Ci sono due "icone" immagine li chiameremo n° 1 e n° 2          la 1 ti apparirà sfoglia premere il pulsante sfoglia attendere pochi secondi, ti appariranno 3 stringhe immagine devi copiare quella centrale e poi inserirla al n° 2 incolla e poi insert cioè inserisci in questo modo ti dovrebbe apparire l'immagine sul postIL BACIO piu bello - Pagina 2 1586643178
a me non esce sfoglia.scegli file è lo stesso?
Si



boh.apro l'immagine scelta e poi?

36
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Quello di guida.

37
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
kohkarunagi ha scritto:Quello di guida.
hai dovuto cunnilinguare l'esaminatrice per prender la patente?

Che dolce!

38
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
SGHIGNAZZARE 

altrimenti non gliel'avrebbe mica data.
(la patente)

errore di battitura fu, mi sa.

39
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Quello di guida.
hai dovuto cunnilinguare l'esaminatrice per prender la patente?

Che dolce!
Vedo che i bastard inside non mancano qua dentro... Sorriso Scemo Sorriso Scemo 
Ovviamente il bacio era di giuda. SGHIGNAZZARE 
Anche se devo dire che un tiro di lingua all'esaminatrice non mi sarebbe dispiaciuto. Era una bella donna sui 40, per me diciottenne praticamente una milf da camparci per settimane di autoerotismo. rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

40
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:
Dudù ha scritto:
luci62 ha scritto:
Dudù ha scritto:
luci62 ha scritto:sentiamo,professore
Ci sono due "icone" immagine li chiameremo n° 1 e n° 2          la 1 ti apparirà sfoglia premere il pulsante sfoglia attendere pochi secondi, ti appariranno 3 stringhe immagine devi copiare quella centrale e poi inserirla al n° 2 incolla e poi insert cioè inserisci in questo modo ti dovrebbe apparire l'immagine sul postIL BACIO piu bello - Pagina 2 1586643178
a me non esce sfoglia.scegli file è lo stesso?
Si


boh.apro l'immagine scelta e poi?
E poi devi copiare la stringa centrale immagine quando diventa blu incolla vai su insert e inserisci così la dovresti postare

41
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Cenere79 ha scritto:SGHIGNAZZARE 

altrimenti non gliel'avrebbe mica data.
(la patente)

errore di battitura fu, mi sa.
E se invece si trattasse di un lapsus?

Insomma...chi ci garantisce che non si tratti di un memmeno poi tanto inconsapevole tentativo di entrare nelle "grazie" di Cinzia, agevolandone la comprensione della battuta della siora, al fine di tirare avanti qualche altro annetto di fantasie aggratiss??
kohkarunagi ha scritto:
vanth ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Quello di guida.
hai dovuto cunnilinguare l'esaminatrice per prender la patente?

Che dolce!
Vedo che i bastard inside non mancano qua dentro... Sorriso Scemo Sorriso Scemo 
Ovviamente il bacio era di giuda. SGHIGNAZZARE 
Anche se devo dire che un tiro di lingua all'esaminatrice non mi sarebbe dispiaciuto. Era una bella donna sui 40, per me diciottenne praticamente una milf da camparci per settimane di autoerotismo. rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 
dì la verità!

42
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cinzia ha scritto:
biba ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ah, indimenticabile! Avevo 18 anni e stavamo in un prato... Mi baciava le labbra selvaggiamente  ed io, nell'impeto della passione ho accavallato le gambe e così gli ho rotto gli occhiali... IL BACIO piu bello - Pagina 2 73990920 
Ma...nell'accavallare le gambe, non avresti dovuto "rompergli" qualcos'altro?? scratch

Come hai fatto a rompergli gli occhiali? Suspect  fai Muay Thai per caso?
 Pazza sarà anche contorsionista. che ne sappiamo?
..veramente me lo sono chiesta ach'io facepalm 
Certo che tra Biba e Cinzia non si sa davvero chi scegliere... SGHIGNAZZARE 

43
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Certo che tra Biba e Cinzia non si sa davvero chi scegliere... SGHIGNAZZARE 
Io sceglierei biba tutta la vita. Più giovane, più fresca, più sportiva e tutta da sculacciare per bene quando fa i capricci.. :)

44
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
db_cooper ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Certo che tra Biba e Cinzia non si sa davvero chi scegliere... SGHIGNAZZARE 
Io sceglierei biba tutta la vita. Più giovane, più fresca, più sportiva e tutta da sculacciare per bene quando fa i capricci.. :)
Ma è ancora lì a chiedersi se fo la lotta giapponese... YES 

45
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
db_cooper ha scritto:
biba ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ah, indimenticabile! Avevo 18 anni e stavamo in un prato... Mi baciava le labbra selvaggiamente  ed io, nell'impeto della passione ho accavallato le gambe e così gli ho rotto gli occhiali... IL BACIO piu bello - Pagina 2 73990920 
Ma...nell'accavallare le gambe, non avresti dovuto "rompergli" qualcos'altro?? scratch

Come hai fatto a rompergli gli occhiali? Suspect  fai Muay Thai per caso?
La descrizione della signora Pazza_di_Acerra è coerente.
Baciare le labbra selvaggiamente non implica necessariamente essere all'altezza della bocca.
Perché come dovresti ben sapere cara biba, le labbra sono anche da tutt'altra parte...
Sorry...pensavo ancora al bacio romantico baby 
Ma allora...per non sminuire la mia reputazione di rompipalle....come mai a lui servivano gli occhiali in quel momento?? IL BACIO piu bello - Pagina 2 214252 

46
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
db_cooper ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Certo che tra Biba e Cinzia non si sa davvero chi scegliere... SGHIGNAZZARE 
Io sceglierei biba tutta la vita. Più giovane, più fresca, più sportiva e tutta da sculacciare per bene quando fa i capricci.. :)
Ma è ancora lì a chiedersi se fo la lotta giapponese... YES 
Grazie per i complimenti Cooper (tranne per le sculacciate IL BACIO piu bello - Pagina 2 827538  ), ma ti avverto, seguo un corso di Krav Maga...potrebbe sfuggirmi un colpo rotolarsi dal ridere 

47
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:
db_cooper ha scritto:
biba ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ah, indimenticabile! Avevo 18 anni e stavamo in un prato... Mi baciava le labbra selvaggiamente  ed io, nell'impeto della passione ho accavallato le gambe e così gli ho rotto gli occhiali... IL BACIO piu bello - Pagina 2 73990920 
Ma...nell'accavallare le gambe, non avresti dovuto "rompergli" qualcos'altro?? scratch

Come hai fatto a rompergli gli occhiali? Suspect  fai Muay Thai per caso?
La descrizione della signora Pazza_di_Acerra è coerente.
Baciare le labbra selvaggiamente non implica necessariamente essere all'altezza della bocca.
Perché come dovresti ben sapere cara biba, le labbra sono anche da tutt'altra parte...
Sorry...pensavo ancora al bacio romantico baby 
Ma allora...per non sminuire la mia reputazione di rompipalle....come mai a lui servivano gli occhiali in quel momento??  IL BACIO piu bello - Pagina 2 214252 

L'ho spiegato più sopra: altrimenti si metteva a brucare il prato... SGHIGNAZZARE 

48
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma poverino....potevi condurlo tu, sulla retta via Sorriso Scemo 

49
Macchia
Macchia
Viandante Residente
Viandante Residente
Devo leggere un grande bisogno di baci da parte delle utenti dietro questa discussione?

50
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Il bacio della persona che ami, è l'unica cosa che ti scalda il cuore!
IL BACIO piu bello - Pagina 2 Crawford-meester-kissing-09

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.