|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
uhm...biba ha scritto: avverto, seguo un corso di Krav Maga...potrebbe sfuggirmi un colpo
Non servono le teorie del gombloddo autoerotico.vanth ha scritto: bla bla bla
Lo so, grazie kohkarunagikohkarunagi ha scritto:uhm...biba ha scritto: avverto, seguo un corso di Krav Maga...potrebbe sfuggirmi un colpo
Ocio col krav maga che si rischia di infliggere lesioni permanenti con incredibile facilità. Ricorda che la prima opzione è sempre la fuga.
Impegno e costanza, sempre.Cenere79 ha scritto:Intere giornate?
Per così dire...biba ha scritto:Lo so, grazie kohkarunagikohkarunagi ha scritto:uhm...biba ha scritto: avverto, seguo un corso di Krav Maga...potrebbe sfuggirmi un colpo
Ocio col krav maga che si rischia di infliggere lesioni permanenti con incredibile facilità. Ricorda che la prima opzione è sempre la fuga.
Anche tu hai frequentato un corso?
Persona di poca fede.luci62 ha scritto:che tristezza,neanche più le s...e senza il p.c.
Ultima modifica di kohkarunagi il Lun 4 Nov 2013 - 0:51 - modificato 1 volta.
Repetita iuvant.luci62 ha scritto:già,una buona autonomia sembra.
MAC book Pro.Cenere79 ha scritto:già, e un antivirus potentissimo
Dai...vuota il saccokohkarunagi ha scritto:Per così dire...biba ha scritto:Lo so, grazie kohkarunagikohkarunagi ha scritto:uhm...biba ha scritto: avverto, seguo un corso di Krav Maga...potrebbe sfuggirmi un colpo
Anche tu hai frequentato un corso?
Non posso, ci tengo dentro le vecchie copie di "le ore".biba ha scritto: Dai...vuota il sacco
Eh, hai visto mai che sia rimasta loro qualche cartuccia da sparare?biba ha scritto:Quanto "vecchie"? Per me, quelle signorine, ora sono nonne!
Guarda che se non parli ti do il martirio
Ho i miei dubbi senza neppure una foto poiluci62 ha scritto:guarda che ci sono delle vecchiette agguerritissime,che hanno più di qualche cratuccia da sparare ancora
Finalmente risolto dovresti usare firefox e quì finisce questa telenovelaluci62 ha scritto:uff...ci ho provato. che sia perchè uso mac? a volte funziona in modo diverso dagli altri pc...
Ok...visto che con le maniere cattive non otengo nientekohkarunagi ha scritto:Eh, hai visto mai che sia rimasta loro qualche cartuccia da sparare?biba ha scritto:Quanto "vecchie"? Per me, quelle signorine, ora sono nonne!
Guarda che se non parli ti do il martirio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » IL BACIO piu bello
Argomenti simili