Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Tirato a indovinare.biba ha scritto:Ok...visto che con le maniere cattive non otengo nientekohkarunagi ha scritto:Eh, hai visto mai che sia rimasta loro qualche cartuccia da sparare?biba ha scritto:Quanto "vecchie"? Per me, quelle signorine, ora sono nonne!
Guarda che se non parli ti do il martirio
provo con le buone... dai, mi dici come mai conosci la prima regola del krav maga?
Dudù, hai rotto con 'sto cazzo di OT. Se vuoi spiegare a Lucy62 come si postano le foto, apri un'apposita discussione!Dudù ha scritto:Per postare le foto sul forum devi usare il firefoxluci62 ha scritto:firefox? ce l'ho ma non mi ci trovo molto bene.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, hai rotto con 'sto cazzo di OT. Se vuoi spiegare a Lucy62 come si postano le foto, apri un'apposita discussione!Dudù ha scritto:Per postare le foto sul forum devi usare il firefoxluci62 ha scritto:firefox? ce l'ho ma non mi ci trovo molto bene.
Ma infatti lei non c'entra nulla; è quella bestiaccia di Dudù che non la pianta!luci62 ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, hai rotto con 'sto cazzo di OT. Se vuoi spiegare a Lucy62 come si postano le foto, apri un'apposita discussione!Dudù ha scritto:Per postare le foto sul forum devi usare il firefoxluci62 ha scritto:firefox? ce l'ho ma non mi ci trovo molto bene.
grazie signora.
non era mia intenzione rompere le palle.
è lui che insiste.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma infatti lei non c'entra nulla; è quella bestiaccia di Dudù che non la pianta!luci62 ha scritto:grazie signora.Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, hai rotto con 'sto cazzo di OT. Se vuoi spiegare a Lucy62 come si postano le foto, apri un'apposita discussione!Dudù ha scritto:Per postare le foto sul forum devi usare il firefoxluci62 ha scritto:firefox? ce l'ho ma non mi ci trovo molto bene.
non era mia intenzione rompere le palle.
è lui che insiste.
Ma perchè non impara è così facilePazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, hai rotto con 'sto cazzo di OT. Se vuoi spiegare a Lucy62 come si postano le foto, apri un'apposita discussione!Dudù ha scritto:Per postare le foto sul forum devi usare il firefoxluci62 ha scritto:firefox? ce l'ho ma non mi ci trovo molto bene.
Sei proprio negataluci62 ha scritto:Dudù,dacci un taglio.
raccontaci dei tuoi baci e lascia stare la storia delle foto
Dudù ha scritto:Sei proprio negataluci62 ha scritto:Dudù,dacci un taglio.
raccontaci dei tuoi baci e lascia stare la storia delle foto
Ok, pensavo fossi un "collega"kohkarunagi ha scritto:Tirato a indovinare.biba ha scritto:Ok...visto che con le maniere cattive non otengo nientekohkarunagi ha scritto:Eh, hai visto mai che sia rimasta loro qualche cartuccia da sparare?biba ha scritto:Quanto "vecchie"? Per me, quelle signorine, ora sono nonne!
Guarda che se non parli ti do il martirio
provo con le buone... dai, mi dici come mai conosci la prima regola del krav maga?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » IL BACIO piu bello
Argomenti simili