Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Storia delle Bambole Gonfiabili

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zingara
Zingara
Viandante Residente
Viandante Residente
Vi siete mai chiesti chi ha inventato le bambole gonfiabili?
Sinceramente io no, ma per caso stamattina l'ho scoperto.

E' stato Hitler per arginare il diffondersi della sifilide tra i soldati 


Un esercito di bambole al silicone per soddisfare i desideri sessuali delle truppe naziste nella Francia occupata. Ed evitare che le prostitute francesi potessero trasmettere la sifilide ai soldati. Era questa la strategia del Furher per evitare che i soldati prendessero malattie veneree.
La rivelazione è contenuta in un libro, Mussolini's Barber di Graeme Donald.
Secondo lo storico, le bambole sarebbero state realizzate in silicone e avrebbero dovute essere più piccole di una donna normale (per problemi di spazio? Per trasportarne di più?) e senza un look da donna ariana.
L'idea, proposta a Hitler da Heinrich Himmler che entusiasta si fece costruire un gineceo di 50 bambole personali, fu accantonata nel 1942 dopo una breve fase di test con alcuni soldati.


Fonte: http://www.focus.it/


Ha dell'incredibile questa cosa.

2
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Nel 1942, però, il progetto naufragò, davanti al rifiuto dei soldati tedeschi: troppo imbarazzante finire nelle mani dei britannici in compagnia di un amore di plastica. Di cui, oggi, non rimane traccia: la fabbrica dove le bambole venivano prodotte, infatti, fu distrutta nel bombardamento di Dresda.




una volta mi avvicinai al p.c. di un collega rientrato dal fuori area di Dubai....stava guardando proprio un sito di quelle bambole gonfiabili...fatte benissimo, sono rimasta senza parole perchè le loro forme anatomiche erano perfette.
Ma costavano anche 3.000 dollari...!!!!!


devo dire che mi ha fatto impressione vedere vagine di plastica simile del tutto a una vera facepalm 

3
Zingara
Zingara
Viandante Residente
Viandante Residente
cinzia ha scritto:

una volta mi avvicinai al p.c. di un collega rientrato dal fuori area di Dubai....stava guardando proprio un sito di quelle bambole gonfiabili...fatte benissimo, sono rimasta senza parole perchè le loro forme anatomiche erano perfette.
Ma costavano anche 3.000 dollari...!!!!!


Ma le voleva comperare il tuo collega? rotolarsi dal ridere

4
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Zingara ha scritto:
cinzia ha scritto:

una volta mi avvicinai al p.c. di un collega rientrato dal fuori area di Dubai....stava guardando proprio un sito di quelle bambole gonfiabili...fatte benissimo, sono rimasta senza parole perchè le loro forme anatomiche erano perfette.
Ma costavano anche 3.000 dollari...!!!!!


Ma le voleva comperare il tuo collega? rotolarsi dal ridere



ho avuto paura a chiederglielo...sai le guardava con gli occhi fuori delle orbite!!!!

5
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
preferisco conoscere la storia delle bambole al naturale SGHIGNAZZARE

parlaci della tua, per esempio nascondersi

6
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
KleanaStupore @XMANX ...a chi è rivolta sta domanda?

7
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Interessante è anche la storia di Barbie, pare infatti che la bambolina venisse a suo tempo allegata ad una rivista per soli uomini in quel di Germania. La creatrice ufficiale della bambolina fece un viaggio con i suoi genitori in Europa, vide la bambolina, la volle, forse non se gliela comprarono (non mi ricordo questo punto con precisione) e ad anni di distanza ispirata da quel fatto creò la bambola che conosciamo

8
Meer
Meer
Viandante Residente
Viandante Residente
Almeno i soldati si sono rifiutati.
Erano più normali degli uomini di oggi.


Comunque fa effetto. Sembra che avessero in dotazione un attrezzo per le funzioni fisiologiche come la carta igienica.

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.