Dudù si è proposto come Moderatore della Valle. Votate quale sezione vorreste gli fosse affidata e motivate la vostra scelta. Grazie
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
A scegliere sarebbe @admin e poi ho rinunciatoLady Joan Marie ha scritto:Anch'io voto per la selva oscura.
Non ho avuto nessuna risposta (non mi pare un buon proposito)biba ha scritto:Perchè?
Io non conosco nessuno, ma credo sia per il fatto che tutti vorrebbero fare il modDudù ha scritto:Non ho avuto nessuna risposta (non mi pare un buon proposito)biba ha scritto:Perchè?
Si sono daccordobiba ha scritto:Io non conosco nessuno, ma credo sia per il fatto che tutti vorrebbero fare il modDudù ha scritto:Non ho avuto nessuna risposta (non mi pare un buon proposito)biba ha scritto:Perchè?
(p.s......vuoi un consiglio? Lascia perdere!!! Secondo me è solo un gran rompimento di scatole!! )
PaperMoon ha scritto:la religione
Pazza_di_Acerra ha scritto:PaperMoon ha scritto:la religione
Pagherei 'na cifra per vedere Dudù bannare xmanx...
Argomenti simili