Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Passione MTB e ciclismo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 14]

326
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Oggi pedalata (con la bici da corsa) di 76 km ....60 dei quali in salita, senza pietà. Il dolore alle spalle ed alle braccia ...sono ancora un niente, in confronto al cuore.
Ottimo motivo per continuare,
Mettere una foto del tuo culetto bello (dicono) ti aiuterebbe di certo a star meglio.
Così per un attimo distogli la mente dal pensiero del tuo ex che in questo momento lo sta troncando nel deretano a quell'altra.

327
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
otttoz ha scritto:la soluzione per divertirsi e non soffrire c'è

Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 Eb804_thumb



La sofferenza è parte integrante del divertimento...  KleanaOcchiolino 

328
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ieri trekking (camminata di 5 ore) nei boschi, arrivo alla cascata, bagno, panino e ritorno.. Una faticata ma ne è valsa la pena!!!
Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 10565157_616335625152622_5234388313162321218_n

La casa delle Fate...
Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 10410255_616746218444896_8867380507791356307_n
Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 10599670_616746555111529_5065857191168105611_n

Stamattina giro del Lago...70 km e domani altro Lago

329
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sai solo pedalare o sai anche cavalcare ?

Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 Trekking-a-cavallo

330
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Ieri trekking (camminata di 5 ore) nei boschi, arrivo alla cascata, bagno, panino e ritorno.. Una faticata ma ne è valsa la pena!!!
Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 10565157_616335625152622_5234388313162321218_n

La casa delle Fate...
Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 10410255_616746218444896_8867380507791356307_n
Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 10599670_616746555111529_5065857191168105611_n

Stamattina giro del Lago...70 km e domani altro Lago
E la foto del culo?

331
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Oggi altro bel giro insieme a tanti ciclisti "professionisti". Il lago l'ho visto per pochi istanti, ma in compenso, con tutto il sudore che ho versato, è stato come farsi il bagno
76 km tra amici con finale in piscina e poi davanti ad un piatto di Amatriciana. Va benissimo come trofeo.....

332
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ok, ma le foto del culo quando la metti?

333
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Fotti... tu e tutti quelli che ti vengono dietro

334
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma con "vengono dietro" lo intendi dire in senso metaforico o in senso fisico-fisiologico?

335
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Fotti... tu e tutti quelli che ti vengono dietro
Che tenera, ti imbarazzava scrivere fottetevi?  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 
Vabbé dai, ti cavo le castagne dal fuoco e ci penso io.  pat pat 
Ora da brava, metti una bella foto del tuo bel (dicono) culo.
Ah, riguardo all'invito mi vedo costretto a declinare. Ho troppo buongusto per fottermi da solo. Fai tu al posto mio, che tanto a quanto leggo di cervello ed autostima non ne hai nemmeno un grammo ed a fotterti da sola non hai problemi. Tanto più che il gonzo che ti s'inculava prima ora sta con un'altra e quindi a meno di non darla a destra ed a manca ti tocca far da sola. Lascia stare chi ti viene dietro, in senso figurato e fisiologico. Non serve che si fottano anche loro, basti ed avanzi tu.  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

336
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ranking: Valverde al 1° posto, Contador 2°, Nibali 3°

Il murciano in testa per la vittoria alla Classica San Sebastian. Per i team la Movistar è sempre la prima

Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcQy12BoqUxiCVWZNt54uiBTwPZW5tsIxFnT25FptD1Dn6ErVssWPassione MTB e ciclismo - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcTzkaaiWDZqLPteaajNtXetqdUevBS3mxqIpt2Pc_bX2PbE1sxo

337
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Basso, due anni con Contador "Riparto da zero"

Ivan firma con Tinkoff-Saxo : "Grinta da neopro' e testa da veterano, ho ancora molto da dare" Alberto avrà al fianco un corridore di minor talento ma con uguali serietà e professionalità
Fonte La Gazzetta dello Sport

Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcQTuTxGX5TFUYvxJGNA42BAgTV-9jl_3UrhX-0DgBBqBMuZZY8WPassione MTB e ciclismo - Pagina 14 2Q==Ivan Basso

338
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
kohkarunagi ha scritto:
biba ha scritto:Fotti... tu e tutti quelli che ti vengono dietro
Che tenera, ti imbarazzava scrivere fottetevi?  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 
Vabbé dai, ti cavo le castagne dal fuoco e ci penso io.  pat pat 
Ora da brava, metti una bella foto del tuo bel (dicono) culo.
Ah, riguardo all'invito mi vedo costretto a declinare. Ho troppo buongusto per fottermi da solo. Fai tu al posto mio, che tanto a quanto leggo di cervello ed autostima non ne hai nemmeno un grammo ed a fotterti da sola non hai problemi. Tanto più che il gonzo che ti s'inculava prima ora sta con un'altra e quindi a meno di non darla a destra ed a manca ti tocca far da sola. Lascia stare chi ti viene dietro, in senso figurato e fisiologico. Non serve che si fottano anche loro, basti ed avanzi tu.  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 
inutile che la insulti così ferocemente: mi sa che il culotto non te lo farà mai vedere.
Noi fortunati lo abbiamo visto.

339
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Non è urbano sventolarmi così la visione del panotto di biba.
Io non demordo però.

340
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Oggi "sgambata" di 80 km. Erano un po' di giorni che non pedalavo, ma tutto sommato, non ho avuto difficoltà a restare accanto ai compagni.
In discesa ho raggiunto i 50km di velocità...meno male che me lo hanno detto dopo, se avessi avuto il conta km mi sarei messa paura  nascondersi 
Occhio non vede, cuore non duole....sempre!
Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcRLYRcw6Tt32wz7fmwCuivfwHfC5GesOcbX2Mt9Q5WyUe8b7QnT

341
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Una foto del culo quando pensi di inserirla?

342
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Oggi 98 Km........che soddisfazione, non potete capire  festA 
Avrei potuto, al ritorno, arrotondare altri due km per raggiungere i 100km...ma sinceramente non ce la facevo proprio più  Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 292615 

 festA festA festA festA festA 

343
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Dopo tutti sti chilometri ci vuole una bella foto del culo celebrativa.

344
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
se ti colleghi una dinamo alla bici e ti metti nel business dell' energia diventi ricca.

345
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:Oggi 98 Km........che soddisfazione, non potete capire  festA 
Avrei potuto, al ritorno, arrotondare altri due km per raggiungere i 100km...ma sinceramente non ce la facevo proprio più  Passione MTB e ciclismo - Pagina 14 292615 

 festA festA festA festA festA 

Ed invece possiamo capire... sorriso

Complimenti Biba, continua così! fiore

346
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Grazie KleanaBacioNonCompro
Purtroppo ho finito le ferie... ma ormai sono inserita in un gruppo ben affiatato. Ci stiamo allenando per il Gran Sasso!!! Il 7 settembre, tempo permettendo..

347
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sono sicura che ce la farai! YES

348
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
silena ha scritto:Sono sicura che ce la farai! YES
A postare una foto del suo bel (dicono) culo? Ce la fa eccome, solo che sta slandra non vuole...

349
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.