Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ricette abominevoli

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oggi cucinare è trendy.... e possono i tuttologi della rete lasciarsi sfuggire l'occasione di essere cool?

Ed ecco così in rete spuntare agghiaccianti "ricettine" ....
... ma ne trovate anche in tv, sui giornali... oppure possono suggerirle insospettabili vicini di casa dediti entro le quattro mura alle più sordide perversioni gastronomiche

Raccogliamole qui....per difenderci

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ricetta per single disperati con fisico allo sfascio, amanti di quel retrogusto di discarica che ha sempre un suo perchè.
Accurata la scelta degli ingredienti, tutti di prima qualità, meticolosa la descrizione del procedimento e anche notevole la fantasia dimostrata nella presentazione delle possibili varianti.
Da far impallidire il Gambero Rosso SGHIGNAZZARE 

Ricette abominevoli  Pene210

3
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
bomba di trigliceridi e colesterolo.....mio marito ogni tanto se ne fa uno simile vomito 



ORRORI DA GUSTARE








mamma mia...una bomba di colesterolo e trigliceridi da far rizzare i capelli.


4
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Si ma qui più che ricette sembrano crimini contro l'umanitá

5
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
mi chiedo come fa a mangiarli senza vomitare....
Io non riseco neppure a mettere in bocca una cosa se non mi piace l'odore e l'aspetto..figuriamoci i vermi fritti o altro.
Crimini..oddio mi sembra eccessivo, sono usanze diverse, magari a loro la carbonara li fa voltare dall'altra parte schifati...

6
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
I vermi del mopane li ho mangiati e sono pure buoni. E non solo....Ciò che non ammazza ingrassa!!!

Ricette abominevoli  5063981819_acafdb3171_b


7
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

8
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
In ferie mi son fatto un pippistrello......fantastico...!!!!!

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cinzia ha scritto: bomba di trigliceridi e colesterolo.....mio marito ogni tanto se ne fa uno simile vomito 



ORRORI DA GUSTARE








mamma mia...una bomba di colesterolo e trigliceridi da far rizzare i capelli.


sì, certe cose fanno senso pure a me, ma tu pensi di mangiare più sano e con meno colesterolo?
Dal tua aspetto non si direbbe...
Vai a mangiare da McDonald, vai.

Comunque in un video ho trovato un paio di ricette coreane che devo provare a cucinare, ecco.

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mononeurone ha scritto:I vermi del mopane li ho mangiati e sono pure buoni. E non solo....Ciò che non ammazza ingrassa!!!

Ricette abominevoli  5063981819_acafdb3171_b


i vermi? Non sapevo mangiassi esseri della tua specie...

11
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
fatto?
in qualsiasi senso tu lo dica....... vomito 

non riesco a trovare la puntata di "orrori da gustare" che mi ha fatto letteralmente vomitare.
Andrew ha mangiato uova di struzzo sode con il pulcino cotto al''interno...una cosa che mi rimarrà impressa fino alla morte!!!
era in corea o thailandia...vietnam...un posto ai confini del mondo.

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
le uova marce sono della cucina cinese, e sono considerate una prelibatezza.

13
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ma non erano marce, ed erano enormi proprio come quelle degli struzzi sode, spellate e le mordeva mangiando metà pulcino.....

14
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
Mononeurone ha scritto:I vermi del mopane li ho mangiati e sono pure buoni. E non solo....Ciò che non ammazza ingrassa!!!

Ricette abominevoli  5063981819_acafdb3171_b


i vermi? Non sapevo mangiassi esseri della tua specie...
rotolarsi dal ridere 

Io sarò cannibale...ma tu per esserlo devi mangiare uno stronzo......rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 

15
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mononeurone ha scritto:
Zadig ha scritto:
Mononeurone ha scritto:I vermi del mopane li ho mangiati e sono pure buoni. E non solo....Ciò che non ammazza ingrassa!!!

Ricette abominevoli  5063981819_acafdb3171_b


i vermi? Non sapevo mangiassi esseri della tua specie...
rotolarsi dal ridere 

Io sarò cannibale...ma tu per esserlo devi mangiare uno stronzo......rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 
infatti io non sono cannibale come te, pirlùn!

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cinzia ha scritto:ma non erano marce, ed erano enormi proprio come quelle degli  struzzi sode, spellate e le mordeva  mangiando metà pulcino.....
mi sono documentato: è il balut.

18
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
cinzia ha scritto:ma non erano marce, ed erano enormi proprio come quelle degli  struzzi sode, spellate e le mordeva  mangiando metà pulcino.....
mi sono documentato: è il balut.

eggià

Il balut è un piatto tipico di molti paesi del Sud-est asiatico; consiste in un uovo di anatra o di gallina fecondato e bollito nel suo guscio poco prima della sua schiusa, quando l'embrione al suo interno è quasi completamente formato.

uni schifo che non puoi immaginare non solo vederlo, ed evito di postarlo, ma mangiarlo............. facepalm 

19
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
E' tutto relativo.
Quando in Kashmir ho detto che da noi in Italia mangiamo i cavalli non mi ha creduto nessuno tanto era abominevole ciò che avevo detto.

20
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Mononeurone ha scritto:E' tutto relativo.
Quando in Kashmir ho detto che da noi in Italia mangiamo i cavalli non mi ha creduto nessuno tanto era abominevole ciò che avevo detto.

paese che vai ..usanze che trovi...
dsicuto sempre con i cinesi alpiano sopra me, quando cucinanbo..si riempie casa di un puzzo incredibile , nonostante abbia fatto potenziare la cappa aspirante...sai loro cosa mi hanno risposto?

- a Noi danno fastidio le vostre puzze di cucinato... aspetto 
che dire?

21
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Quelli friggono tutto..........

I topi li visti sui banchetti del mercato in Viet Nam, sono topi delle risaie, è perchè si ha l'idea del topo di fogna, probabilmente sono buoni.
In equador ho assaggiato il cuy, il quale non altro che un orcellino d'india. Cotto al forno si presenta tle e quale una pantegana, impossibile vederne differenze ed è ottimo, gustosa e delicata carne chiara.
Gli scarafaggi non so, ma le formiche vive le ho assaggiate, sanno di nocciolina, niente di particolare, mangiare le cavallette invece è come mangiare delle patatine un po' più grasse. Si afferra la testa e la si strappa via, con essa escono le interiora e quello che rimane si mette in bocca. Il problema è che sono solitamente fritte nell'olio di palma, il quale , quello si, che fa schifo. Magari nell'olio d'oliva o semi di girasole.....

22
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
vomito sei coraggiosissimo

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
è allenato: ogni giorno si guarda allo specchio... e, dopo quello che ha visto, deve farsi forza continuamente.

24
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:è allenato: ogni giorno si guarda allo specchio... e, dopo quello che ha visto, deve farsi forza continuamente.
Tu invece, ormai, sei de bocca bona Ricette abominevoli  75

25
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non è questione di essere coraggiosi ma di essere abituati a farsi pochi problemi e di essere curiosi. Io prima assaggio, poi giudico. Il cibo è cultura.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.