cinzia ha scritto:forse ..ma detta da te in quel contesto ..mi è sembrata la solita mossa della "maestrina " che vuole sempre correggere i compiti di qualcuno.
Sminuito?...chi db.cooper .????
il buffone ( e mi mantengo sull'educato) che per "
gioco postò in seguito le mie foto!!
se lo avessi saputo prima non mi sarei sprecata nel dargli una spiegazione dettagliata della differenza tra le professioni.
(anche in mp)
Per quanto riguarda "l'interpretazione mentale delle persone" non la devo fare io.. .
mica sono piscologo -psichiatra .neurologo...ecc.
Vado ad empatia...e di quella mi fido.
e..comunque , non ti sto antipatica (quindi manco simpatica) ,
non brillo per le interpretazioni mentali.
non hai un alta considerazione di me...(parole tue)
Mi chiedo ..perchè ribatti sempre ?
Se ci fai caso.. difficilmente intervengo nei tuoi discorsi per evitare questi teatrini.
a meno che non mi ritengo parte in causa.
buona giornata
Sono ripetitiva e noiosa, me ne rendo conto, ma continuerò ad esserlo finché continuerai a non capire.
Comincio con il rispondere alla tua ultima domanda, di nuovo.
Siamo in un forum e tutti siamo liberi di commentare: quando leggo qualcosa che io so non essere corretto, ribatto.
Non ci posso fare niente se chi ha scritto quel qualcosa di sbagliato spesso sei tu.
Il teatrino, come lo definisci, nasce perché tu non accetti le repliche e cominci ad entrare nel personale, sempre, e ad invitarmi
ad argomentare, inutilmente, visto che l'argomentazione puntualmente c'è.
D'altro canto quando mi hai fatto delle domande precise su questo argomento, mi pare di averti risposto; ma questo non è favorevole ricordarlo, vero?
Su Dbcooper non serve che giri la frittata parlando delle sue colpe: il punto qui era una frase precisa che ben si
integra nel contesto di questo meraviglioso thread.
Infine se ammetti di non essere una psicologa e, pertanto, che le interpretazioni non le devi fare tu, perché ti ostini a produrne a mazzi?
L'empatia non c'entra nulla: tu fai deduzioni errate a partire da dati incompleti.
Lo stesso meccanismo che applichi nel passare da "
ho sentito che gli psicologi fanno delle sedute obbligatorie" a "
un motivo ci sarà: sono tutti pazzi", lo applichi anche nell'interpretazione dei miei stati mentali. Con gli stessi risultati.