|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Una volta forse, ora quelle amebe allo stadio ci vanno solo per dare la stura al peggio del peggio. La partita non la guardano neppure. Non sono tifosi, ma teppaglia comune che usa lo stadio e come catalizzatore e collante. Uno spreco di vita, esattamente come nel caso di culobello.paolo iovine ha scritto:io penso che se dici che gli ultrà non hanno alcuna funzione se non quella di sprecare ossigeno, fai lo stesso errore che fa biba generalizzando i poliziotti che disonorano la divisa; anche tra gli ultrà ci sono quelli che vanno allo stadio per tifare la propria squadra e quelli che vanno per sfasciare i vetri delle macchine parcheggiate all' esterno dello stadio. Per questo ho scritto che vi state arrabattando a stabilire chi è più stronzo.
E la foto del tuo culotto bello (dicono ) ?biba ha scritto:Mamma mia....che cazzata!
Ultima modifica di kohkarunagi il Sab 17 Mag 2014 - 18:44 - modificato 2 volte.
Un po' draconiano come punto di vista. La privacy va tutelata tanto quanto la sicurezza. Non vedo il motivo di eliminare la privacy del tutto, già il mondo è una specie di grande fratello interconnesso a sufficienza.SergioAD ha scritto:Senza alcuna intenzione di ricevere della inutile bile addosso.
Il problema della violenza nelle città o per i tifosi o per gli estremisti va risolto, come obbiettivo di civiltà.
Di questi tempi nessuno, dico nessuno deve restare non identificato in qualsiasi momento della vita quando sta nella società.
Ci sono posti all'estero dove lasciavo le chiavi in macchina e l'eventuale ladro non sarebbe giunto sano in questura; ed altri posti dove mettevo 100 dollari in una copia dei documenti ed il gendarme "che cerca stranieri" avrebbe fatto o il proprio dovere (ed io avevo altri documenti) o si sarebbe tenuto il centone "arrotondando"; il problema non sono i gendarmi ma è la nostra società... noi.
Una foto del tuo culetto bello (dicono) aiuterebbe i due emisferi a far pace.biba ha scritto:Senti...io non ce la faccio.
Ho provato a girarci intorno, a non rispondere, ma non ce la posso fare...
Ma ...hai letto cosa hai scritto ora e come ti proponi tu????? Soffri di bipolarismo? Hai l'emisfero destro che prende a schiaffi quello sinistro?ma cos'è sta roba!!!
La prenderemo? Prenderemo?!?!?!Hara2 ha scritto:Orsù bibolottola non far tanto la preziosa e faccelo vedere, tanto alla fine ti prenderemo per sfinimento
Argomenti simili