Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Libero Sfogo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 17]

326
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io penso che se dici che gli ultrà non hanno alcuna funzione se non quella di sprecare ossigeno, fai lo stesso errore che fa biba generalizzando i poliziotti che disonorano la divisa; anche tra gli ultrà ci sono quelli che vanno allo stadio per tifare la propria squadra e quelli che vanno per sfasciare i vetri delle macchine parcheggiate all' esterno dello stadio. Per questo ho scritto che vi state arrabattando a stabilire chi è più stronzo.

327
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:io penso che se dici che gli ultrà non hanno alcuna funzione se non quella di sprecare ossigeno, fai lo stesso errore che fa biba generalizzando i poliziotti che disonorano la divisa; anche tra gli ultrà ci sono quelli che vanno allo stadio per tifare la propria squadra e quelli che vanno per sfasciare i vetri delle macchine parcheggiate all' esterno dello stadio. Per questo ho scritto che vi state arrabattando a stabilire chi è più stronzo.
Una volta forse, ora quelle amebe allo stadio ci vanno solo per dare la stura al peggio del peggio. La partita non la guardano neppure. Non sono tifosi, ma teppaglia comune che usa lo stadio e come catalizzatore e collante. Uno spreco di vita, esattamente come nel caso di culobello.
Non a caso ho scritto ultràs, non tifosi.  KleanaOcchiolino 

328
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mamma mia....che cazzata!

329
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Senza alcuna intenzione di ricevere della inutile bile addosso.

Il problema della violenza nelle città o per i tifosi o per gli estremisti va risolto, come obbiettivo di civiltà.

Di questi tempi nessuno, dico nessuno deve restare non identificato in qualsiasi momento della vita quando sta nella società.

Ci sono posti all'estero dove lasciavo le chiavi in macchina e l'eventuale ladro non sarebbe giunto sano in questura; ed altri posti dove mettevo 100 dollari in una copia dei documenti ed il gendarme "che cerca stranieri" avrebbe fatto o il proprio dovere (ed io avevo altri documenti) o si sarebbe tenuto il centone "arrotondando"; il problema non sono i gendarmi ma è la nostra società... noi.

330
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Mamma mia....che cazzata!
E la foto del tuo culotto bello (dicono ) ?

P.S. e menomal che son proprio quelle merde che tu difendi a dirlo...
Per tua informazione, il bocia è una delle capomerde indiscusse, dell'atalanta.
Se non credi a me, magari crederai a lui che lo ammette in prima persona
http://www.bergamonerazzurra.com/interviste/claudio-bocia-galimbertie-stato-un-errore-l-assalto-a-maroni-ma-la-protesta-continua-2554

L'altra merdaccia a cui le merde avversarie han dato un fracco di botte dopo essersi presi qualche pistoletata, un galantuomo davvero. Lui ed i suoi sodali

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/11-05-2014/roma-ultra-schierati-striscioni-pro-de-santis-contro-napoletani-80634992789.shtml

Vardalo che bello, ha lo sguardo quasi umano.

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2014/05/04/1061024-de-santis-ultra-roma.shtml

Ah culotta culotta, ma piuttosto che rimarcare quanto non capisci una beatissima fava della vita, non potresti agevolare un contributo foTTografico del meglio di te?



Ultima modifica di kohkarunagi il Sab 17 Mag 2014 - 18:44 - modificato 2 volte.

331
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
SergioAD ha scritto:Senza alcuna intenzione di ricevere della inutile bile addosso.

Il problema della violenza nelle città o per i tifosi o per gli estremisti va risolto, come obbiettivo di civiltà.

Di questi tempi nessuno, dico nessuno deve restare non identificato in qualsiasi momento della vita quando sta nella società.


Ci sono posti all'estero dove lasciavo le chiavi in macchina e l'eventuale ladro non sarebbe giunto sano in questura; ed altri posti dove mettevo 100 dollari in una copia dei documenti ed il gendarme "che cerca stranieri" avrebbe fatto o il proprio dovere (ed io avevo altri documenti) o si sarebbe tenuto il centone "arrotondando"; il problema non sono i gendarmi ma è la nostra società... noi.
Un po' draconiano come punto di vista. La privacy va tutelata tanto quanto la sicurezza. Non vedo il motivo di eliminare la privacy del tutto, già il mondo è una specie di grande fratello interconnesso a sufficienza.
Per risolvere il problema violenza serve un approccio multiplo, sia in termini di educazione, che di prevenzione e di repressione laddove sussista. In Italia ancora purtroppo, e tempo non sia raggiungibile, manca molto l'elemento di civiltà e conseguente civismo. E quello purtroppo è facile da distruggere, facile e veloce. Cosa che negli ultimi 5 lustri si è acuita enormemente. Ma molto difficile da riprendere.

P.S. tu evita di cercartela la bile, e vedrai che non te ne arriva.  KleanaOcchiolino 

332
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Senti...io non ce la faccio.
Ho provato a girarci intorno, a non rispondere, ma non ce la posso fare...
Ma ...hai letto cosa hai scritto ora e come ti proponi tu????? Soffri di bipolarismo? Hai l'emisfero destro che prende a schiaffi quello sinistro?ma cos'è sta roba!!!

333
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Senti...io non ce la faccio.
Ho provato a girarci intorno, a non rispondere, ma non ce la posso fare...
Ma ...hai letto cosa hai scritto ora e come ti proponi tu????? Soffri di bipolarismo? Hai l'emisfero destro che prende a schiaffi quello sinistro?ma cos'è sta roba!!!
Una foto del tuo culetto bello (dicono) aiuterebbe i due emisferi a far pace.  pat pat 

334
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Orsù bibolottola non far tanto la preziosa e faccelo vedere, tanto alla fine ti prenderemo per sfinimento  PAPINA 

335
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:Orsù bibolottola non far tanto la preziosa e faccelo vedere, tanto alla fine ti prenderemo per sfinimento  
La prenderemo? Prenderemo?!?!?!
E chi la vuole una decerebrata del genere, te la puoi tenere stretta guarda...  Libero Sfogo - Pagina 14 214252 Libero Sfogo - Pagina 14 214252 Libero Sfogo - Pagina 14 214252 
Voglio solo verificare le qualità del suo decantato culetto.  pat
Fatto quello, chisselincula più.  Libero Sfogo - Pagina 14 214252 Libero Sfogo - Pagina 14 214252

336
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Della serie ...Dio li crea e poi me li fa incontrà!


Kohka, puoi iniziare già da adesso a fare chissellinculapiù.. la fotina che tanto desideri non la vedrai mai.

Adesso ridi su sto cazzo e vattenaffanculo.

Vai Admin dammi una settimana di ferie così evito di connettermi

337
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Naaaah, sono convinto che prima o poi verrai fulminata. Non sulla via di damasco, proprio che ti colpirà un fulmine e rimarrai per terra a faccia in giù ed a pi greco mezzi. Ed il capannello di curiosi inizierà a scattare foto dell'accaduto e finalmente vedrò il tuo culetto di cui leggo un gran bene. Solo che in luogo del forum lo vedrò nella sezione cronaca locale romana dei quotidiani...  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

338
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Certo che...
Mamma mia come stai! Quando ti saranno passate ste turbe, se mai accadrà,poniti la domanda fondamentale: "Come ho fatto a ridurmi così" (parlo del tuo cervello, l'unica cosa presumibilmente espandibile data la dimensione anomala del cranio)

339
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sorriso Scemo 

340
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
rotolarsi dal ridere

341
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 14 827538

342
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
fischio

343
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
PAPINA

344
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
evil bat

345
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 14 197141250 

346
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
saint 

347
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 14 73990920

348
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
testata contro il mu 

349
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Libero Sfogo - Pagina 14 Emoticon_rolleyes

350
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Vorrei voltare pagina  KleanaBacioNonCompro 

351
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.