|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Omologhi maschi non ne ho,ma qui e pieno di maschi...trova quello che fa per te..Io ti vedrei bene con Xmanx per esempio..lui sembra avere un "debole"per le femmine in generale(forse per quelle con un fascino "rozzo"come il tuo in particolare)..Buttati nella mischia...qualche complice maschio lo troverai..ammuina ha scritto:Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?
laura18 ha scritto:Omologhi maschi non ne ho,ma qui e pieno di maschi...trova quello che fa per te..Io ti vedrei bene con Xmanx per esempio..lui sembra avere un "debole"per le femmine in generale(forse per quelle con un fascino "rozzo"come il tuo in particolare)..Buttati nella mischia...qualche complice maschio lo troverai..ammuina ha scritto:Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?
Prego...hai perso la tua occasione,se solo saresti venuta prima..ammuina ha scritto:laura18 ha scritto:Omologhi maschi non ne ho,ma qui e pieno di maschi...trova quello che fa per te..Io ti vedrei bene con Xmanx per esempio..lui sembra avere un "debole"per le femmine in generale(forse per quelle con un fascino "rozzo"come il tuo in particolare)..Buttati nella mischia...qualche complice maschio lo troverai..ammuina ha scritto:Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?
Grazie ma non sono [ancora] così disperata ne coltivo intenzioni criminali.
laura18 ha scritto:Prego...hai perso la tua occasione,se solo saresti venuta prima..ammuina ha scritto:laura18 ha scritto:Omologhi maschi non ne ho,ma qui e pieno di maschi...trova quello che fa per te..Io ti vedrei bene con Xmanx per esempio..lui sembra avere un "debole"per le femmine in generale(forse per quelle con un fascino "rozzo"come il tuo in particolare)..Buttati nella mischia...qualche complice maschio lo troverai..ammuina ha scritto:Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?
Guarda che nessuno ti tiene qui..sei tu che hai scelto di iscriverti...e sei te che sei libera di decidere di andartene..ammuina ha scritto:laura18 ha scritto:Prego...hai perso la tua occasione,se solo saresti venuta prima..ammuina ha scritto:laura18 ha scritto:Omologhi maschi non ne ho,ma qui e pieno di maschi...trova quello che fa per te..Io ti vedrei bene con Xmanx per esempio..lui sembra avere un "debole"per le femmine in generale(forse per quelle con un fascino "rozzo"come il tuo in particolare)..Buttati nella mischia...qualche complice maschio lo troverai..ammuina ha scritto:Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?
Fossi cara, fossi. Ma sarei, anzi sono, sempre in tempo per trovarmi un forum meglio frequentato.
Tranquilla...vedrai che tra un po ti sentirai come a casa qui.. Al massimo ti saluto già e ti auguro "buona caccia"nel tuo prossimo forum..ammuina ha scritto:Infatti. Pessima segnalazione, me la pagheranno.
Non c'è rischio di cosa?..Ad maiora a teammuina ha scritto:No, non c'è rischio. Comunque ad maiora
Capito..non mi ricordo chi disse che "casa è dove ci lasci il cuore"...per te ancora non è il caso hai ragione..(ma mai dire mai..)ammuina ha scritto:Che mi senta a casa.
Un po di la...un po di qua...da qualche parte troverai qualcuno con cui "lasciarci i fluidi"..il web è pieno di gente alla ricerca di scambio-fluidi come te..(cambia avatar però...basta e avanza come repellente il tuo "essere donna" cosi).ammuina ha scritto:Ha! Ha! Il cuore. Beata gioventù. L'idea era di lasciarci un po di fluidi ma tant'è.
Continuerò a fare l"homeless".
Ultima modifica di laura18 il Mer 5 Mar 2014 - 7:26 - modificato 1 volta.
ammuina ha scritto:Nel mio caso stronza, è leggermente diverso.laura18 ha scritto:Si vabbe.. Non avevo mai visto carasau preparato così.. Quanto sei suscettibile..ammuina ha scritto:laura18 ha scritto:Ma il carasau anche al forno?ammuina ha scritto:Pane carasau, patate tagliate tipo chips, rosmarino e olio. Al forno.
È solo azzimo, mica ebraico.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » La Patata: un ingrediente mille preparazioni
Argomenti simili