Messaggi privati ma io non ne posso inviareSergioAD ha scritto:Poteva essere un gioco interessante, non bisognava mai pensare all'attore ma al suo ruolo e questo è un po' più complicato perché il gioco avrebbe più livelli, uno dei quali scardinare la resistenza dell'impersonificazione.
Normalmente l'attore che entra nel sito recita in incognito, fa il medico, la ninfomane, il religioso etc... e gli altri utenti non possono violare le regole degli umani. Qui invece è uno spirito che si materializza come capro espiatorio.
Non mi piacciono le caramelle è molto vicino alla superficie, cosa sono o rappresentano e caramelle? Chi è che non va nel bosco col lupo? Ah ah! Le moglie degli amici si sono lamentate coi miei amici perché loro non fanno mai il lupo!
Io entro a casa a chiamo, con voce nasale e rauca... Dove ti nascondi? etc... Abbiamo una coscienza per emulare feromoni ed esplosioni testosteroniche del migliore istinto di conservazione.
Qui questo esserino può scoprire gli umani per come sono e non per come vengono rappresentati dietro alle loro mode, formalità e pregiudizi. Ah ah! altrimenti cos'è che riprende? la spesa al supermercato? Il filo della calza che s'è sfilato?
In un altro sito le ragazze parlavano delle lamette per rasarsi le gambe! Che delusione, pensavo che non si facesse più dalla prima guerra mondiale... ricordo che mia madre mi faceva assaggiare la halawa, zucchero e limone, con cui lei e le sue amiche si depilavano e le sue amiche pensavano che i bambini fossero innocenti! Ricordo gli odori io!
L'esserino verde veste un ruolo che le caramelle le deve ancora scoprire! Gli dovranno fare tanto male o toccare il piano elevato del piacere per scoprire e dare l'anima per un palloncino rosso!
Che è pvt?
|