dobbiamo scegliere il pacco??Mononeurone ha scritto:Ok, datemi un numero da 1 a 5
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
dobbiamo scegliere il pacco??Mononeurone ha scritto:Ok, datemi un numero da 1 a 5
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ma lei mi incute rispetto e soggezione. Però, se vuol partecipare, è la benvenuta!
p.s. Devo darle una ferale notizia. Pare che il forum dove si esibiva il Gatto abbia chiuso i battenti. Ci toccherà andarlo a cercare chissà dove...
biba ha scritto:dobbiamo scegliere il pacco??Mononeurone ha scritto:Ok, datemi un numero da 1 a 5
Va be'...quelle assatanate, sono sempre esistite. Vero Pazza? Vero Ninfa? Vero Yale? Vero Laura? Vero Coralline? Vero Cenere?...Mononeurone ha scritto:Non era proprio Pitti uomo....è stato durante un esibizione ad un addio al nubilato. Una esagitata mi ha strappato l'ultimo sospensorio piantandomi le unghie nell'interno coscia provocandomi un sanguinamento piuttosto copioso. :roll:
biba ha scritto:Va be'...quelle assatanate, sono sempre esistite. Vero Pazza? Vero Ninfa? Vero Yale? Vero Laura? Vero Coralline? Vero Cenere?...Mononeurone ha scritto:Non era proprio Pitti uomo....è stato durante un esibizione ad un addio al nubilato. Una esagitata mi ha strappato l'ultimo sospensorio piantandomi le unghie nell'interno coscia provocandomi un sanguinamento piuttosto copioso. :roll:
biba ha scritto:dobbiamo scegliere il pacco??Mononeurone ha scritto:Ok, datemi un numero da 1 a 5
scatto ha scritto:va bene pure così???
Pazza_di_Acerra ha scritto:Fondo questo comitato contando sulla collaborazione di Ninfa, che sta sempre a guardare lì in basso, di Biba, che mi pare na ragazzuola di buon gusto, e di Coraline, che è la mia prediletta. Mi appello pure al Papero, a Bonnie, alla Lady, e a qualsivoglia altra donzella voglia dare il suo contributo.
Ci vorrebbe anche Marimba, ma chissà dove cazzo è finita.
Candido ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Fondo questo comitato contando sulla collaborazione di Ninfa, che sta sempre a guardare lì in basso, di Biba, che mi pare na ragazzuola di buon gusto, e di Coraline, che è la mia prediletta. Mi appello pure al Papero, a Bonnie, alla Lady, e a qualsivoglia altra donzella voglia dare il suo contributo.
Ci vorrebbe anche Marimba, ma chissà dove cazzo è finita.
Ascolti, cara Signora, qui abbiamo un Dudu che sembrava aver messo la testa a posto, con la sua temeraria proposta provocherà il suo bannamento eterno unito forse all'ergastolo...
Lady Joan Marie ha scritto:Presente anche io! Qualcuna mi può gentilmente dire cosa sono i "pacchi"?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Comitato esaminatrici pacchi degli utenti
Argomenti simili