intanto io ora posto la foto di quello tuo, minchionazzo.Mononeurone ha scritto:Oggi se possibile, nel senso se riesco a tenerlo fermo, fotograferò il pacc(hino) di Zadig e lunedì lo posto.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
intanto io ora posto la foto di quello tuo, minchionazzo.Mononeurone ha scritto:Oggi se possibile, nel senso se riesco a tenerlo fermo, fotograferò il pacc(hino) di Zadig e lunedì lo posto.
biba ha scritto:qualcuno può spiegare a Zadig che le foto si possono roteare?
Ti capisco....a me prova sempre a "famme girà'r c...o"Mononeurone ha scritto:biba ha scritto:qualcuno può spiegare a Zadig che le foto si possono roteare?
No, lui sa roteare solo le palle! (altrui)
però ora io ho visto il culo tuo e tu il mio; siamo pari.biba ha scritto:Ti capisco....a me prova sempre a "famme girà'r c...o"Mononeurone ha scritto:biba ha scritto:qualcuno può spiegare a Zadig che le foto si possono roteare?
biba ha scritto:Ti capisco....a me prova sempre a "famme girà'r c...o"Mononeurone ha scritto:biba ha scritto:qualcuno può spiegare a Zadig che le foto si possono roteare?
ovvio: ha un bel culo...Mononeurone ha scritto:biba ha scritto:Ti capisco....a me prova sempre a "famme girà'r c...o"Mononeurone ha scritto:biba ha scritto:qualcuno può spiegare a Zadig che le foto si possono roteare?
In realtà ti vuole bene....
NinfaEco ha scritto:Però ha un bel culetto, ammettilo.
Hai visto che fossettine sorridenti che ha?
E che colorito d'alabastro?
Programmi del cazzo?biba ha scritto:Che razza di programmi ti vedi......mah!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Comitato esaminatrici pacchi degli utenti
Argomenti simili