Grazie per la vostra vicinanza. Lo so che tutti avete sofferto per qualcuno. Io, spero di non affezionarmi più così, perchè sono un disastro totale :P
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
biba ha scritto:Ciao Raggiodiluna. Grazie per le tue parole gentili e premurose. La storia è più complicata di quello che pensi e non c'era "solo sesso"... magari fosse stao così, me ne sarei fatta una ragione. Si stava pianificando una vita insieme, ma i miei problemi hanno rovinato tutto. Grazie Raggiodiluna :)
biba ha scritto:Io non ho incontrato un malintenzionato.. al contrario, ma non voglio tediarvi più.
Grazie per la vostra vicinanza. Lo so che tutti avete sofferto per qualcuno. Io, spero di non affezionarmi più così, perchè sono un disastro totale :P
non mi sento in colpa. Non ero pronta a questa evenienzapaolo iovine ha scritto:roba da chiodi, biba si sente in colpa perché il fidanzato si è posato su un altro fiore.
Ma va? E tu c'è l'hai un cuore?Hara2 ha scritto:Biba ha un cuore?
forse hai fatto bene, seguito l'istinto ed evitato di lasciare che la situazione prendesse pieghe sgradevoli e mortifere;biba ha scritto:Raggio, abbiamo passato problemi di ogni tipo, sempre insieme. Non posso incolparlo dinon avermi amato, come io ho amato lui, se un giorno si è preso il diritto di dire "basta". Avrei dovuto inseguirlo e riprenderlo, ma non l'ho fatto..
Hara2 ha scritto:Perché l'amore non è nel cuore ma è riconoscersi dall'odore
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Segno e il Simbolo » Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....
Argomenti simili