Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 24 di 40]

576
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
però, Raggio, permettimi un osservazione; non si capisce se il tuo sentimento è rivolto a dio o agli uomini.

577
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:
Candido ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:(\       /)
( \__ / )
(  \()/  )
(  /  \  )   PRENDI QUEST'ANGELO
( / \/ \ )  E MANTIENILO VICINO
/        \   E' UN ANGELO GUARDIANO
*******  MANDATO PER PRESERVARTI
Quindi, un angelo preservativo...  sorriso 

Fai davvero "pena" con il tuo sarcasmo da quattro soldi...
specie in certe circostanze!!!
Non è in questo modo che farai sorridere le persone, ricordalo!!!

Raggiodiluna

Non lo sapevi che sono votato all'Inferno eterno? Brrr.... evil bat
P.S. Quali circostanze?  scratch 

Ultima modifica di Candido il Ven 11 Lug 2014 - 11:59 - modificato 1 volta.

578
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 24 Frasi-sulla-vita-Osvaldo-Soriano-242x160

579
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 24 03-Frasi-sulla-vita-Woody-Allen-242x160

580
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 24 Quando+pensi+di+avere+tutte+le+risp.+la+vita+ti+cambia+tutte+le+domande

581
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:però, Raggio, permettimi un osservazione; non si capisce se il tuo sentimento è rivolto a dio o agli uomini.

Amo Dio ed amo l'essere umano, anche se il più delle volte l'essere umano si comporta in modo strano.
So che in ognuno c'è del buono, ma mi fa rabbia quando invece fanno uscire solo il lato cattivo!!!  Mad2 

Raggiodiluna

582
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ami entrambi dunque; e come fai a distinguere quando stai amando l'uno, da quando stai amando l' altro ?

583
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:ami entrambi dunque; e come fai a distinguere quando stai amando l'uno, da quando stai amando l' altro ?

Dio lo sa e mi vede e quindi non c'è bisogno che io ne parli qui.
L'essere umano se ne accorge dal mio modo di fare e già il fatto
che non lo mando a quel paese quando si comporta male con me
e cerco di farglielo capire, in quel momento lo sto "amando"...
Lo so che è difficile crederlo, c'è troppa cattiveria, egoismo ed
ipocrisia su questa Terra e l'essere umano purtroppo ne è intriso,
per fortuna però, esistono anche le "eccezioni"...  YES 

Raggiodiluna

584
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
non trovi stupido amare senza essere ricambiati ?

585
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Raggiodiluna ha scritto:
paolo iovine ha scritto:ami entrambi dunque; e come fai a distinguere quando stai amando l'uno, da quando stai amando l' altro ?

Raggiodiluna

Io penso che tu stessa ti sia occasionalmente comportata male nei confronti di alcuni utenti, te lo dico perché ti sto "amando"

586
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:non trovi stupido amare senza essere ricambiati ?

l'amore disinteressato non è mai stupido

587
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:non trovi stupido amare senza essere ricambiati ?

Ti faccio io una domanda...
"Quando tu fai una buona azione o del bene a qualcuno,
lo fai perché ti aspetti qualcosa in cambio?"

Raggiodiluna

588
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:

Raggiodiluna

Io penso che tu stessa ti sia occasionalmente comportata male nei confronti di alcuni utenti, te lo dico perché ti sto "amando"

Non mi pare, ma se ciò è successo dimmi pure... illuminami in quale occasione...

Raggiodiluna

589
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Raggiodiluna ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:

Raggiodiluna

Non mi pare, ma se ciò è successo dimmi pure... illuminami in quale occasione...

Raggiodiluna

Da ora in poi, talvolta, te lo farò notare, perché il passato è passato, spero che non te ne avrai a male.

590
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

Da ora in poi, talvolta,  te lo farò notare, perché il passato è passato, spero che non te ne avrai a male.

Tranquilla, fai pure...

Raggiodiluna

591
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 24 10464307_807941139250466_3949923031619319511_n

Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla.

(Madre Teresa di Calcutta)

592
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 24 10494797_709474392423708_8415387350250593866_n

593
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
certamente che mi aspetto qualcosa in cambio, Raggio; anche quando qualche volta sono andato all' AVIS a donare il sangue ho trovato il mio feed back; nella funzione sociale del mio gesto.

594
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 24 10464219_766838570033656_8523467213335222791_nLasciatemi sfogare, abbiate pazienza rotolarsi dal ridere 

595
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:certamente che mi aspetto qualcosa in cambio, Raggio; anche quando qualche volta sono andato all' AVIS a donare il sangue ho trovato il mio feed back; nella funzione sociale del mio gesto.

Questo mio caro Paolo, non è "Amore verso il prossimo" ma solo "opportunismo"!!!

Raggiodiluna

596
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma vai a zappare.

597
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 24 10464219_766838570033656_8523467213335222791_nLasciatemi sfogare, abbiate pazienza rotolarsi dal ridere 

Cara Biba, mi rendo conto  del tuo stato d'animo e ti comprendo, quello che posso dirti è che se è arrivata una "vacca" ed ha rovinato tutto portandosi via il tuo "Amore", lui non era "Amore" che ti stava donando, ma solo squallido sesso.
L'Amore resiste a tutte le tempeste, uragani e cicloni che arrivano all'improvviso nella vita di due persone, basta solo guardarsi negli occhi e subito ritornerà a splendere di nuovo il sole che vi scalderà e l'arcobaleno colorerà la vostra vita rendendola di nuovo meravigliosa.
Capisco che oggi tu ne soffra molto, questo perchè per te era "Amore" e non solo sesso, vedrai che con il tempo il dolore e la sofferenza si attenuerà, perchè avrai capito che un uomo così non ti meritava, per converso un giorno anche lui capirà l'errore che ha fatto.... che per raccogliere un sassolino ha perso un "Diamante"!
Quel giorno dovrai essere "forte".... anche se si sa che noi donne siamo molto fragili, non dovrai ricaderci.... perchè questo potrebbe farti soffrire di nuovo, perchè chi lascia tende a farlo ancora e tu ti ritroverai ancora una volta con le ossa rotte ed a dover affrontare un ulteriore sofferenza.
Sono sicura che da qualche parte lì fuori, c'è un uomo degno del tuo Amore, forse è più vicino di quanto pensi ed è lì in attesa di trovare il coraggio di farsi avanti.
A volte è vero, restiamo troppo tempo a guardare una porta che si è chiusa, sperando si riapra, che non ci accorgiamo che davanti a noi se n'è già aperta una migliore.

Con affetto... Raggiodiluna
 fiore

598
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:
lui non era "Amore" che ti stava donando, ma solo squallido sesso.

Parole sante  pietra 

anche se si sa che noi donne siamo molto fragili

Vero Biba?

A volte è vero, restiamo troppo tempo a guardare una porta che si è chiusa, sperando si riapra, che non ci accorgiamo che davanti a noi se n'è già aperta una migliore.

Capisci amme  fischio 

599
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao Raggiodiluna. Grazie per le tue parole gentili e premurose. La storia è più complicata di quello che pensi e non c'era "solo sesso"... magari fosse stao così, me ne sarei fatta una ragione. Si stava pianificando una vita insieme, ma i miei problemi hanno rovinato tutto. Grazie Raggiodiluna :)

600
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
bah, il cuore è come un figlio, devi proteggerlo dai malintenzionati; possibile che biba no lo capisca ?

601
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 24 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo