Ecco....questo ti sarà più facileemme ha scritto:Filippo, amico mio, io ho deciso che prima o poi devo provare a prenderlo nel culo. Impossibile che così tante persone si sbaglino.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ecco....questo ti sarà più facileemme ha scritto:Filippo, amico mio, io ho deciso che prima o poi devo provare a prenderlo nel culo. Impossibile che così tante persone si sbaglino.
Ultima modifica di lupo il Ven 28 Mar 2014 - 18:29 - modificato 1 volta.
Come potete osservare, cari ospiti, qui, certi trattamenti, non sono riservati solo agli ultimi arrivatilupo ha scritto:
no, avrebbe proprio bisogno di uno pschiatra
ma bravo però
e legge quello che scrivo, hai voglia se lo legge
fannina ha scritto:ecco, ho seguito l'imperatore e mary, salve a tutti
:)
biba ha scritto:Ecco....questo ti sarà più facileemme ha scritto:Filippo, amico mio, io ho deciso che prima o poi devo provare a prenderlo nel culo. Impossibile che così tante persone si sbaglino.
Alextro ha scritto:..ma ..ma è tutto bellissimo..ci sono fate, elfi e fantastrocchi
emme ha scritto:mi sono fatto il profilo nuovo.
sono splendido splendente
ok ti perdonoemme ha scritto:euvitt ha scritto:Filippo mi va bene tutto meno che la Juve
Io sono della Roma e la Juve è merda (che il vento la disperda)
Tuttavia in questo forum c'è un tifoso juventino (Almeno credo visto che l'ho messo in ignore) col quale potrai far sesso a volontà con la mia benedizione
....per tutto il resto amici
anche io sono tifoso della juventus (come il mio grande amico vadaperfilippo) ma, da sportivo, devo dire che la Roma sta facendo proprio un bel campionato.
già!
NinfaEco ha scritto:Ex che?
P.s.
Con 50 post chiedeta la password e il fake potete usarlo
ciao tesoro....visto che quoti lo juventino di merda spiegagli che io non me lo inculo per niente ma Filippo invece se lo incula proprio come piace a lui....non se la facesse scappare...quando gli ricapita?biba ha scritto:Come potete osservare, cari ospiti, qui, certi trattamenti, non sono riservati solo agli ultimi arrivatilupo ha scritto:
no, avrebbe proprio bisogno di uno pschiatra
ma bravo però
e legge quello che scrivo, hai voglia se lo legge
Yale ha scritto:emme ha scritto:mi sono fatto il profilo nuovo.
Un signor profilo, direi.
emme ha scritto:Yale ha scritto:emme ha scritto:mi sono fatto il profilo nuovo.
Un signor profilo, direi.
puoi ben dirlo!
dillo!
emme ha scritto:ecco
e a desso vai a fanculo
emme ha scritto:libero arbitrio
io indico la strada poi...
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » GEMELLAGGIO STANZA/KIULI
Argomenti simili