Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Calcio?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Dal 2006 ad oggi è tutto falso.
Lo scrivevo dall'estate 2006: si vuol fare pulizia? Bene, la si faccia, ma si colpisca tutto e tutti. Invece, come tutte le cose all'italiana, si colpì la Juve: Narducci scrisse "piaccia o non piaccia, non ci sono telefonate che coinvolgono dirigenti dell'Inter con gli arbitri". Juve in B, Inter che ha vinto quasi tutto negli ultimi 5 anni per aver fatto fuori le altre, dopo che per vincere uno scudetto falso ha dovuto mettere a capo della federazione un proprio membro del Cda.

Poi.... poi sono venute fuori le telefonate degli onesti indossatori di scudetti altrui, e siamo arrivati alla conclusione che siccome i reati sportivi degli onesti, oltretutto più gravi di quelli della Juventus, sono prescritti loro come al solito non subiranno nessuna conseguenza.

Le curve della Juve stanno pensando di fare una manifestazione sotto la Figc se non ci ridanno i due scudetti e non mandano l'Inter in B.... e a quel punto io non risponderò delle mie azioni, dovessi anche prendermi una diffida di 20 anni: d'altronde è inutile andare a vedere un calcio manipolato da un mafioso che si nasconde dietro un morto per fare la verginella.

LA VERA MAFIA, LA VERA CUPOLA E' A MILANO: ORA BASTA!

2
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Calcio? 274731
opob, usa la stessa energia per aiutare la val Susa. Almeno difenderesti qualcosa di reale: la natura.
Tanta rabbia e tanta potenziale violenza, invece che asserviti ai ricchi, sarebbe bello vederle asservite agli indifesi.

W la val Susa, no TAV.

"Ma chi ci va a Lione?"
"Mio zio, una volta all'anno"
"E per tuo zio si spaccano le montagne?"
"Sai, con la superveloce arriverebbe all'ora del tè"

NO TAV

3
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
ganzerli ha scritto: Calcio? 274731
opob, usa la stessa energia per aiutare la val Susa. Almeno difenderesti qualcosa di reale: la natura.
Tanta rabbia e tanta potenziale violenza, invece che asserviti ai ricchi, sarebbe bello vederle asservite agli indifesi.

W la val Susa, no TAV.

"Ma chi ci va a Lione?"
"Mio zio, una volta all'anno"
"E per tuo zio si spaccano le montagne?"
"Sai, con la superveloce arriverebbe all'ora del tè"

NO TAV

Io sono per la TAV.
E comunque qui si parla di Farsopoli. GIUSTIZIA!

4
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto: Calcio? 274731
opob, usa la stessa energia per aiutare la val Susa. Almeno difenderesti qualcosa di reale: la natura.
Tanta rabbia e tanta potenziale violenza, invece che asserviti ai ricchi, sarebbe bello vederle asservite agli indifesi.

W la val Susa, no TAV.

"Ma chi ci va a Lione?"
"Mio zio, una volta all'anno"
"E per tuo zio si spaccano le montagne?"
"Sai, con la superveloce arriverebbe all'ora del tè"

NO TAV

Parli tu che difendi a spada tratta un petroliere e ti bei dei risultati di un che produce e vende scarpe per piedi VIP..

Ti rendi conto di quanto sei patetico?

5
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
opob ha scritto: Io sono per la TAV.
Non mi stupisco
opob ha scritto:E comunque qui si parla di Farsopoli. GIUSTIZIA!
Eccallà, GIUSTIZIA!
"Ma dove andate?"
"Ah non so, ci hanno detto di ucciderli tutti"
"Ma chi poi?"
"Ah non so, quando siamo lì vediamo"
"Ma cosa hanno fatto?"
"Hanno parlato male del vasellame"
"Il vasellame?"
"Lo vedi che non sei informato?!!"
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere


6
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
ganzerli ha scritto:
opob ha scritto: Io sono per la TAV.
Non mi stupisco
opob ha scritto:E comunque qui si parla di Farsopoli. GIUSTIZIA!
Eccallà, GIUSTIZIA!
"Ma dove andate?"
"Ah non so, ci hanno detto di ucciderli tutti"
"Ma chi poi?"
"Ah non so, quando siamo lì vediamo"
"Ma cosa hanno fatto?"
"Hanno parlato male del vasellame"
"Il vasellame?"
"Lo vedi che non sei informato?!!"
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere


Imbecille, io sono informatissimo su Farsopoli, quello non informato sei tu.

7
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
opob ha scritto:
ganzerli ha scritto:
opob ha scritto: Io sono per la TAV.
Non mi stupisco
opob ha scritto:E comunque qui si parla di Farsopoli. GIUSTIZIA!
Eccallà, GIUSTIZIA!
"Ma dove andate?"
"Ah non so, ci hanno detto di ucciderli tutti"
"Ma chi poi?"
"Ah non so, quando siamo lì vediamo"
"Ma cosa hanno fatto?"
"Hanno parlato male del vasellame"
"Il vasellame?"
"Lo vedi che non sei informato?!!"
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere


Imbecille, io sono informatissimo su Farsopoli, quello non informato sei tu.
Più che inforMato mi sembri inforNato
"Quasi cotto"
"Il biscotto?"
"No il Triscotto. Lo devo dare alla triade"
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

8
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
carnil_carani ha scritto: Parli tu che difendi a spada tratta un petroliere
Dove, per esempio?

Va che a fare i conti senza l'oste si finisce tristi come questa vecchia signora
Calcio? 50liremicro72
suo marito continua a darsi le martellate sui co...

"Quelli co' gli oni (Berlusconi Maroni Speroni etc.) di qui prego, e stare in fila, grazie"
rotolarsi dal ridere

9
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto:
carnil_carani ha scritto: Parli tu che difendi a spada tratta un petroliere
Dove, per esempio?

Va che a fare i conti senza l'oste si finisce tristi come questa vecchia signora
Calcio? 50liremicro72
suo marito continua a darsi le martellate sui co...

"Quelli co' gli oni (Berlusconi Maroni Speroni etc.) di qui prego, e stare in fila, grazie"
rotolarsi dal ridere

Sei simpatico, peccato che qualsiasi cosa tu abbia scritto in questo topic non centra nulla con l'argomento trattato...

Non ho ben capito se è un problema di comprensione o se lo fai apposta, l'unica cosa di cui son sicuro è che a quella sfilza di battutine insipide hai riso tu solo...

10
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto: Calcio? 274731
opob, usa la stessa energia per aiutare la val Susa. Almeno difenderesti qualcosa di reale: la natura.
Tanta rabbia e tanta potenziale violenza, invece che asserviti ai ricchi, sarebbe bello vederle asservite agli indifesi.

W la val Susa, no TAV.

"Ma chi ci va a Lione?"
"Mio zio, una volta all'anno"
"E per tuo zio si spaccano le montagne?"
"Sai, con la superveloce arriverebbe all'ora del tè"

NO TAV

Ah, ecco, involontariamente mi hai dato la risposta alla domanda dell'altro post (cioè se sei scemo o lo fai). E la risposta è nelle tue stesse parole: sei scemo (o, in subordine, ignorante).
La TAV è il corridioio Lisbona-Kiev, ed esserne esclusi vuol dire essere fuori da un fondamentale tracciato commerciale, e quindi rinunciare ad una serie di ricadute, a livello turistico e commerciale (cioè: soldi) non solo a livello locale ma Nazionale. Quattro valsusini devono condizionare una parte importante dello sviluppo economico delle Nazione intera? Ma che cazzo di idea di democrazia hai tu, dopo che per 10 anni si è spiegato a tutti i sindaci della zona, si è cambiato il tracciato venti volte, e ancora ci sono cento coglioni che non capiscono, e che vengono supportati da professionisti della violenza? E dai loro ragione? Beh, allora mi adeguo: dammi il tuo indirizzo, così ti butto una bomba all'ammoniaca in salotto. E se mi chiedi perchè, ti risponderò: "Perchè mi stai sul cazzo! Vuoi negare il mio diritto democratico di manifestare contro chi mi sta sul cazzo?". Ti contraddiresti!

Scusate tutti per l'OT.

11
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
nonsidirebbe ha scritto:
ganzerli ha scritto: Calcio? 274731
opob, usa la stessa energia per aiutare la val Susa. Almeno difenderesti qualcosa di reale: la natura.
Tanta rabbia e tanta potenziale violenza, invece che asserviti ai ricchi, sarebbe bello vederle asservite agli indifesi.

W la val Susa, no TAV.

"Ma chi ci va a Lione?"
"Mio zio, una volta all'anno"
"E per tuo zio si spaccano le montagne?"
"Sai, con la superveloce arriverebbe all'ora del tè"

NO TAV

Ah, ecco, involontariamente mi hai dato la risposta alla domanda dell'altro post (cioè se sei scemo o lo fai). E la risposta è nelle tue stesse parole: sei scemo (o, in subordine, ignorante).
La TAV è il corridioio Lisbona-Kiev, ed esserne esclusi vuol dire essere fuori da un fondamentale tracciato commerciale, e quindi rinunciare ad una serie di ricadute, a livello turistico e commerciale (cioè: soldi) non solo a livello locale ma Nazionale. Quattro valsusini devono condizionare una parte importante dello sviluppo economico delle Nazione intera? Ma che cazzo di idea di democrazia hai tu, dopo che per 10 anni si è spiegato a tutti i sindaci della zona, si è cambiato il tracciato venti volte, e ancora ci sono cento coglioni che non capiscono, e che vengono supportati da professionisti della violenza? E dai loro ragione? Beh, allora mi adeguo: dammi il tuo indirizzo, così ti butto una bomba all'ammoniaca in salotto. E se mi chiedi perchè, ti risponderò: "Perchè mi stai sul cazzo! Vuoi negare il mio diritto democratico di manifestare contro chi mi sta sul cazzo?". Ti contraddiresti!

Scusate tutti per l'OT.
Felice di essere uno scemo fra decine di migliaia di altri scemi che difendono il loro territorio da ruspe selvaggie per realizzare qualcosa che arricchirebbe Lione e Budapest lasciando le briciole e un territorio rovinato alla Val Susa. Trattasi di LINEA PASSEGGERI (no merci!!!) di lusso e superveloce per unire Torino a Lione.
Sicuramente tu, e tutti quelli che fanno gli informati sapienti, senza vivere il disagio sulla propria pelle, conoscerete centinaia di persone che vanno a Lione in vacanza.... Chi non è mai stato a Lione?
Mentre non conoscerai nessuno che prende i treni sporchi in ritardo zeppi e puzzolenti a Limbiate (è un es., il primo nome che mi viene in mente) tutti i giorni per andare al lavoro.
Ah non ci avevi pensato? Perchè farai parte degli inconsciamente manovrati, suppongo.
Sicuramente non è così, dunque dovresti essere più prudente nei giudizi, dando dello scemo a migliaia di persone senza ascoltarle, perchè i no-tav esistono da anni e non è l'infiltrazione di qualche violento ultimamente che ne scalfisce il valore morale, altrimenti mi costringeresti a prendere atto che è meglio essere "scemi" che tonti.

Con questo chiudo l'OT

12
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto: Felice di essere uno scemo fra decine di migliaia di altri scemi che difendono il loro territorio da ruspe selvaggie per realizzare qualcosa che arricchirebbe Lione e Budapest lasciando le briciole e un territorio rovinato alla Val Susa. Trattasi di LINEA PASSEGGERI (no merci!!!) di lusso e superveloce per unire Torino a Lione.
Sicuramente tu, e tutti quelli che fanno gli informati sapienti, senza vivere il disagio sulla propria pelle, conoscerete centinaia di persone che vanno a Lione in vacanza.... Chi non è mai stato a Lione?
Mentre non conoscerai nessuno che prende i treni sporchi in ritardo zeppi e puzzolenti a Limbiate (è un es., il primo nome che mi viene in mente) tutti i giorni per andare al lavoro.
Ah non ci avevi pensato? Perchè farai parte degli inconsciamente manovrati, suppongo.
Sicuramente non è così, dunque dovresti essere più prudente nei giudizi, dando dello scemo a migliaia di persone senza ascoltarle, perchè i no-tav esistono da anni e non è l'infiltrazione di qualche violento ultimamente che ne scalfisce il valore morale, altrimenti mi costringeresti a prendere atto che è meglio essere "scemi" che tonti.

Con questo chiudo l'OT

No, non chiudi l'OT.
Il corridoio Lisbona-Kiev non è un corridoio passeggeri, ma anche merci.
Secondo: le "decine di migliaia" le hai viste solo tu. Erano tanti dieci o sei anni fa, poi la maggioranza ha capito che è un'opera che porta bene anche alla loro zona, e hanno smesso.
Ora sono rimasti forse qualche centinaio... Il che mi rafforza nella convinzione sopra espressa.
Se vuoi, continuiamo la discussione in pvt, dandoci tranquillamente degli scemi a vicenda, perchè io comunque il dubbio di sbagliare lo contemplo sempre. Dimostrami che sbaglio, e ti chiederò pubblicamente scusa.

13
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
nonsidirebbe ha scritto: Il corridoio Lisbona-Kiev non è un corridoio passeggeri, ma anche merci.
Prove, please.
In realtà non c'è nulla di definito.
OT chiuso

14
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto: Il corridoio Lisbona-Kiev non è un corridoio passeggeri, ma anche merci.
Prove, please.
In realtà non c'è nulla di definito.
OT chiuso
Lo stesso vale anche per te Ganzerli:
Ganzerli ha scritto:Trattasi di LINEA PASSEGGERI (no merci!!!) di lusso e superveloce per unire Torino a Lione

Perchè i casi sono due, o sei talmente ... (ognuno metta l'aggettivo che vuole...) che non sai nemmeno ciò che hai scritto meno di due ore prima oppure in queste stesse due ore è cambiato qualcosa nei piani sulla TAV!

E ti dirò, sono anche d'accordo con te sulla questione TAV, ma non per questo mi metto a darti ragione anche quando scrivi delle immani cazzate come quella sopra...

Prova una volta in vita tua ad usare il cervello Ganzerli, scoprirai un mondo che fin'ora ti è sconosciuto!!!

15
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Io lo so che in fondo (ma proprio in fondo eh :-) ) sei un nobile...
però guarda che tutto lascia supporre a una linea passeggeri x' i treni merci hanno voltaggi differenti da quelli alta velocità.
Per trasportare merci ad alta velocità ci vogliono altro che "x" anni...
Quindi è un pacco, per investire (riciclare?) una quarantina di miliardi tot. e sono contento che tu ne sia al corrente.

16
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto:Io lo so che in fondo (ma proprio in fondo eh :-) ) sei un nobile...
però guarda che tutto lascia supporre a una linea passeggeri x' i treni merci hanno voltaggi differenti da quelli alta velocità.
Per trasportare merci ad alta velocità ci vogliono altro che "x" anni...
Quindi è un pacco, per investire (riciclare?) una quarantina di miliardi tot. e sono contento che tu ne sia al corrente.

Ok, quindi mi spieghi perchè rispondi con due versioni diverse a seconda della convenienza?

17
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto: Il corridoio Lisbona-Kiev non è un corridoio passeggeri, ma anche merci.
Prove, please.
In realtà non c'è nulla di definito.
OT chiuso

Ma quali prove???? Basta informarsi!!!!!
Sì sì, OT chiuso, perchè con te è inutile....
Come dicevano in un film (non ricordo quale): "Lei è un idiota, si informi!" (questa l'ho detta per scherzare...)

18
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto:Io lo so che in fondo (ma proprio in fondo eh :-) ) sei un nobile...
però guarda che tutto lascia supporre a una linea passeggeri x' i treni merci hanno voltaggi differenti da quelli alta velocità.
Per trasportare merci ad alta velocità ci vogliono altro che "x" anni...
Quindi è un pacco, per investire (riciclare?) una quarantina di miliardi tot. e sono contento che tu ne sia al corrente.

Ma non dire TROIATE!!!! Semmai i carri merci hanno (avevano) uno scartamento (sai cos'è almeno?) diverso da quelli passeggeri.
Io so di cosa parlo, perchè ho vissuto parte della mia vita come figlio di un imprenditore che i treni li COSTRUIVA!!!!
I voltaggi riguardano solo le motrici (esistevano anche quelle a carbone o quelle diesel, lo sapevi?), e se alcune linee ne hanno di diversi è solo per il costo di fornire sufficiente potenza a tutte le linee, e storicamente le merci (i treni hanno una storia antica, lo sapevi?) erano ritenute comunque vantaggiose se trasportate via ferrovia rispetto ai carri coi cavalli, questo PRIMA che esistessero le automobili, i TIR e le autostrade.
Poi si diede più impulso alla modernità sul traffico passeggeri (meno pesante).
Ti sei mai chiesto perchè la colonizzazione negli USA ebbe come priorità la realizzazione di linee ferroviarie? Non certo per portare i coloni (avrai visto qualche film western?).
Quindi, non spariamo stronzate tanto per fare...
La linea Lisbona-Kiev è ad alta velocità sia per i passeggeri sia per le merci, naturalmente in confronto alle velocità e ai percorsi attuali... Nessuno dice che le merci sul Corridoio 5 viaggeranno a 340 km/h come il TGV (sai che cos'è?) o velocità maggiori come il Maglev o lo Shinkansen (sai cosa sono???).
Ma basta... che ti parlo a fare?

19
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Ormai sei troppo evidentemente prevenuto verso di me e rifiuti di ascoltare qualsiasi cosa non sia in sintonia con il tuo cervello.
Io non sono un ingegnere ferroviario, però i dati li so leggere, apropos di essere informati.
NON ESISTE NESSUNA DECISIONE UFFICIALE SULLA DESTINAZIONE REALE DELLA TAV-VAL DI SUSA.
Se mi sbaglio, dimmi dove sta questa decisione.

E' notorio che le merci NON transitano, per es, lungo la linea Freccia Rossa, proprio perchè, così ho letto, usano voltaggi differenti e quindi andrebbero troppo piano e intralcerebbero il traffico.
Proprio per questo è più verosimile che la tav serva a mio zio e tuo zio che vanno a Lione in vacanza.
In qualsiasi caso, anche ammesso che passino le merci, il traffico merci che attualmente occupa la ferrovia valsusina per la Francia comprende 4 (dicesi quattro) treni al giorno (fonte trenitalia). Non si vede proprio la necessità di un'opera tanto imponente costosa e inutile, nonchè distruttiva, per 4 treni al dì (prima dei pasti).
E' pure in calo dalla crisi; i passeggeri sono pochissimi e continueranno a restare tali.

Dulcis in fundo il disinformato ti regala codesta chicchetta

07 Luglio 2011. Incredibile: la Corte dei Conti dice NO TAV.

1) l'opera è caratterizzata da CARENZE metodologiche del PROCESSO DECISIONALE che hacondotto all'adozione della complessa operazione: NESSUNO studio di fattibilità attendibile aveva quantificato la VANTAGGIOSITA' di tale operazione rispetto al sistema creditizio tradizionale per realizzare gli investimenti
2) emergono elementi di forte rischio dai rapporti negoziali attivi e soprattutto passivi ereditati dallo Stato: complesse clausole finanziarie PENALIZZANO spesso la parte PUBBLICA
3) è IMPOSSIBILE acquisire... alcun riferimento utile a calcolare nel tempo la distribuzione dei costi e dei benefici tra le generazioni di utenti e contribuenti interessati
4) l'opera PREGIUDICA L'EQUITA' INTERGENERAZIONALE, caricando in modo sproporzionato su generazioni future (si arriva in alcuni casi al 2060) ipotetici vantaggi goduti da quelle attuali.
5) i contratti attuativi si basavano su stime di flussi e di ritorni economici dell'opera non solo ALEATORI, ma anche IRREALISTICI e sostanzialmente INESISTENTI..."


E con questo chiudo davvero, non devo essere certo io a svegliarti dal torpore mediatico, e pure mi sono rotto gli zebedei, e pure pure stiamo occupando abusivamente uno spazio.

Te saludi

20
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ganzerli, hai rotto le balle.
Qui si parlava di Farsopoli, la tua prima risposta è stata sulla TAV che non c'entrava un cazzo ed hai deviato il post su altri discorsi. Poi vieni a lamentarti che lo scandalo scommesse in cui è coinvolto Doni era per non far parlare dei referendum? Con quale coraggio? A proposito: anche oggi verrà interrogato Doni.
Se vuoi parlare della TAV ci sono altri forum. In questo topic si parla d'altro.

21
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
E' vero, però sono stato bravino a cambiare discorso...
Di cosa si parlava? Calciofarsopoli?
Uellà, opob, argomento nuovo eh...?
Ti dico una cosa: se Moggi fosse stato al Palermo o Napoli o qualsiasi altra media, l'Udinese o che sia, sarebbe stato CACCIATO da queste società a pedate nel culo. Altro che difenderlo...
Certo tu dici che è dal 2006 che scrivi che è colpevole, vuoi solo un repulisti totale, ma allora spiegami cori e striscioni inneggianti al ritorno di Moggi.
Cosa devo capire, che pur di vincere, andava bene anche uno condannato ovunque, anche per associazione a delinquere?
Se vi "piace vincere facile", giocate al grattaevinci, lasciate in pace i morti e fatevi una ragione che Moggi è stata la peggiore sfiga che vi poteva capitare.
L'unico ad averlo capito sembra essere Travaglio (juventino); hai dato una letturina al suo articolo in merito?
Lo trovi nell'altro forum, quello che disprezzate.
Buona lettura

22
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ma non dire troiate, Ganzerli.
Moggi ha lasciato la Juve nel 2006, e se non l'avesse lasciata lui sarebbe stato cacciato.
Che poi a te dà fastidio che vi sia coinvolta, in Farsopoli, l'Inter è un altro discorso. A rigor di logica, se quello emerso ora fosse emerso nel 2006, l'Inter avrebbe subito una penalizzazione più grave di quella della Juve, per questo basta leggere ciò che scrive Palazzi.

E smettetela di nascondervi dietro un morto per coprire una società di mafiosi. E' più rivoltante questo atteggiamento di chi cerca la verità.

Quanto a Travaglio, non leggo per principio ciò che scrive un verme. In compenso sono documentato su Farsopoli mentre tu no, tu leggi solo ciò che ti interessa per dare sfogo ai tuoi istinti anti-Juve.
Salutami l'altro forum di amichetti tuoi: io non li leggo e da quando lo faccio sto decisamente meglio.

23
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Sì sì, come no...
Ti ripeto la domanda: spiegami cori e striscioni inneggianti al ritorno di Moggi.
Provocazione? mmmmmmmmmm
Non mi sembra quando sui forum bianconeri leggo che:
purtroppo non è possibile... l'unico che capiva di calcio... e via dicendo.
Forse TU non lo difendi, (ne sei proprio sicuro?) ma per la curva Scirea (si chiama così?) "vincere non è importante, è fondamentale" e se per farlo devo usare un Moggi, ben venga.
Quindi qui c'è una malcomprensione da chiarire definitivamente:
'sto Moggi benedetto, potesse ritornare, lo rivorresti?

Infine, io (secondo te)
"tu leggi solo ciò che ti interessa per dare sfogo ai tuoi istinti anti-Juve"
mentre tu
"non leggo per principio ciò che scrive un verme"
in fondo non c'è nessuna differenza, rivolgi dunque anche a te stesso tutti gli epiteti che mi hai riservato nella ns carriera di forumisti.
Perchè la rispettabilissima e coraggiosa persona che tu chiami "verme" TIFA PER LA TUA STESSA SQUADRA.
Semplicemente, egli ha gli occhi aperti.

24
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.