Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ex-Redazione del Corriere della Pera

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 22]

226
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Informo la redazione che sono in corso degli abboccamenti per assumere la viandante Crigri come redattore. Chiunque abbia obiezioni da sollevare, parli adesso o taccia per sempre.

227
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:*

Informo la redazione che sono in corso degli abboccamenti per assumere la viandante Crigri come redattore. Chiunque abbia obiezioni da sollevare, parli adesso o taccia per sempre.

a me servirebbe un'assistente per il mio circo! Sorriso Scemo e anche una scimmietta adesso che ci penso! rotolarsi dal ridere

228
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Bumble-bee ha scritto:a me servirebbe un'assistente per il mio circo! Sorriso Scemo e anche una scimmietta adesso che ci penso! rotolarsi dal ridere
Questo mi fa pensare che lo scimmione ce l'hai già.
Magari fai un annuncio sul corriere, rubrica annunci economici...

229
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Scusatemi ragazzi, ma mi sono sorti dei problemi di famiglia che mi tengono occupata la maggior parte del tempo.
Non appena mi sarò liberata sarò lietissima di far parte di questa allegra combriccola.
A presto.

230
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
hissfit

231
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Buon giorno Signora redattrice capa! La vedo furiosa... so cosa mi vuole dire... sono pratico sa! Ho imparato ad interpretare le espressioni del viso di mia moglie! E la sua in questo momento non è tanto entusiasta!

Sto lavorando pochino è vero... però abbia fiducia... ho mille progetti in testa che... qualcosa di buono verrà fuori, ne stia certa!

Buona Domenica!

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 689565

232
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso

233
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
scatto ha scritto:x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso
Non ricevuto. Prova su gelsominafiorellini@gmail.com

234
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:
scatto ha scritto:x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso
Non ricevuto. Prova su gelsominafiorellini@gmail.com
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
gesominafiorellini@gmail.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

235
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
scatto ha scritto:
marimba ha scritto:
scatto ha scritto:x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso
Non ricevuto. Prova su gelsominafiorellini@gmail.com
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
gesominafiorellini@gmail.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 Bird_ani

Forse ho ciò che vi serve...

Yankee-bumble-pigeon!

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 Muttley

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920 Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 214252 rotolarsi dal ridere

236
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
fammi un fischio quando è ora di ridere

237
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
scatto ha scritto:
marimba ha scritto:
scatto ha scritto:x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso
Non ricevuto. Prova su gelsominafiorellini@gmail.com
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
gesominafiorellini@gmail.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Se tu avessi fatto copia e incolla non avresti sbagliato l'indirizzo. Mancava una L.

238
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:
scatto ha scritto:
marimba ha scritto:
scatto ha scritto:x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso
Non ricevuto. Prova su gelsominafiorellini@gmail.com
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
gesominafiorellini@gmail.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)


Se tu avessi fatto copia e incolla non avresti sbagliato l'indirizzo. Mancava una L.


scatto ha scritto:fammi un fischio quando è ora di ridere


Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 Risata


e daii!!! si sdrammatizza no? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920

239
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Purtroppo BB dovrà ritirare il suoi lazzi. L'errore era davvero mio, non qui sopra, ma in un altro messaggio che avevo mandato a scatto con la scritta sbagliata e che lui ha copiato.

Mi scuso con scatto anche per le intemperanze di Biscottu...
BeautyfulSuina

240
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:*

Purtroppo BB dovrà ritirare il suoi lazzi. L'errore era davvero mio, non qui sopra, ma in un altro messaggio che avevo mandato a scatto con la scritta sbagliata e che lui ha copiato.

Mi scuso con scatto anche per le intemperanze di Biscottu...
BeautyfulSuina


Uffa!!! Mad2 Proprio quando iniziavo a divertirmi!!


comunque, rido lo stesso... basta cambiare... bersaglio!! rotolarsi dal ridere

ripetete tutti con me:

"Marina, la precisina... è molto più carina, quando poco è precisina!!"
Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920 rotolarsi dal ridere Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920

241
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

L'ho sempre detto che i vini siciliani sono i migliori... sadness

242
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:*

L'ho sempre detto che i vini siciliani sono i migliori... sadness

E ci credo! Sono i più forti, tanto che li usano per "tagliare" gli altri vini!

Tutta colpa del sole! Sorriso Scemo

notte!

243
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Smetettela di blasfemare sui vini! Più forte non vuol dire migliore!
La Pazza, esperta di vino piemontesi... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 827538

244
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920 In questo caso prendevo come parametro di riferimento l'effetto dei vini siciliani sull'ilarità di BB. Occorrerebbe la controprova imbottendolo con una damigiana di Barbera. Chissà...

245
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A be', sugli effetti non discuto. Effettivamente la gradazione di certi vini siculi potrebbe avere effetti devastanti sul buon BB... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920

246
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Pazza_di_Acerra ha scritto:Smetettela di blasfemare sui vini! Più forte non vuol dire migliore!
La Pazza, esperta di vino piemontesi... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 827538


...che io, l'astemio, adoro e bevo quando ne avverto la necessita' per accompagnare un pranzo (quello che si fa all'incirca alle ore 20), oppure una cena (quella che si fa dopo le ore 22), ma a differenza della Pazza, non li chiamerei, genericamente, piemontesi e specificherei : i vini delle langhe ed ho una predilizione per il Gattinara. La zona non e' molto estesa e la produzione e' limitata, pertanto non tutto cio' che viene venduto con quella denominazione sull'etichetta e' realmente cio' che dichiara essere, ma se avete la possibilita' di assaggiarlo, su nun piatto di carni rosse, magari un cinghiale non di allevamento...

Al barolo, chiamato il 're dei vini', preferisco il barbaresco e adesso vi racconto una storiella : eravamo a S.Francisco (con Daniela, mia moglie) a cena da "Mario's" che, nonostante il nome, non ha nulla d'italiano, ma e' un ristorante la cui parete, in fondo al grandissimo locale, e' una vetrina con esposizione dei tagli di carne in modo che il cliente possa scegliersi il taglio preferito. Quando mi portarono la lista dei vini, erano offerti un ottimo pinot nero californiano (dovreste assaggiarlo per rendervi conto di come siano riusciti ad imparare l'arte della vinificazione e come sappiano trapiantare e coltivare i vitigni), c'era un chianti, mi sembra, intorno ai 120 dollari ed un barolo (non specificata ne' la casa di produzione ne' l'annata) che costava all'incirca la meta' del chianti. Chiesi di vedere la bottiglia di barolo e con mia somma meraviglia mi fu mostrata una Pio Cesare, grande annata, che feci immediatamente aprire e versare nel decanter.
Quando alla fine del pranzo il proprietario venne a chiederci se fossimo rimasti soddisfatti, gli feci presente che 'quel' barolo, oltre a valere il doppio di 'quel' chianti, era decisamente molto superiore e lui, con sincerita' mi rispose di 'caricarli' con la stessa percentuale e che i clienti che volevano un vino italiano, chiedevano il chianti di preferenza.


P.S. all'amica Pazza, e' vero che i piemontesi (langhe) sono stupendi, in special modo gli aglianico, ma l'Amarone del veronese, mica e' inferiore....per esempio

247
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che gioia, signor Blasel, lei ed io siamo tra i pochi che preferiscono il barbaresco al barolo, e per CERTi barbareschi, mi creda, io le do tutti gli amaroni di questo mondo! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 2504199820

248
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:*

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920 In questo caso prendevo come parametro di riferimento l'effetto dei vini siciliani sull'ilarità di BB. Occorrerebbe la controprova imbottendolo con una damigiana di Barbera. Chissà...

Pazza_di_Acerra ha scritto:A be', sugli effetti non discuto. Effettivamente la gradazione di certi vini siculi potrebbe avere effetti devastanti sul buon BB... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920


A questo punto mi costringete a trasformarmi nel famoso enologo... bumble d'oliva! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920



rotolarsi dal ridere Sorriso Scemo rotolarsi dal ridere

249
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
A PROPOSITO!!!!!!!!

BLASELLLL MI SERVE UN SOMELIER PER IL MIO .... RESORT!!!!

UN TIPO COSì : Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920




TI INTERESSA???? Sorriso Scemo Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920 IN CASO NE PARLIAMO STASERA AL ...RESORT (EX BISTROT)

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920 Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 2504199820 rotolarsi dal ridere Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 10 73990920

250
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Bumble-bee ha scritto:A PROPOSITO!!!!!!!!

BLASELLLL
TI INTERESSA???? IN CASO NE PARLIAMO STASERA AL ...RESORT (EX BISTROT)


M'interesserebbe, e ti ringrazio dell'offerta, ma ho perso il mio tastevin d'argento.


Forse sbaglio a definirmi 'quasi' astemio?

Signora Pazza, mi dica....

251
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.