Informo la redazione che sono in corso degli abboccamenti per assumere la viandante Crigri come redattore. Chiunque abbia obiezioni da sollevare, parli adesso o taccia per sempre.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
marimba ha scritto:*
Informo la redazione che sono in corso degli abboccamenti per assumere la viandante Crigri come redattore. Chiunque abbia obiezioni da sollevare, parli adesso o taccia per sempre.
Questo mi fa pensare che lo scimmione ce l'hai già.Bumble-bee ha scritto:a me servirebbe un'assistente per il mio circo! e anche una scimmietta adesso che ci penso!
Non ricevuto. Prova su gelsominafiorellini@gmail.comscatto ha scritto:x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso
marimba ha scritto:Non ricevuto. Prova su gelsominafiorellini@gmail.comscatto ha scritto:x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
gesominafiorellini@gmail.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
scatto ha scritto:marimba ha scritto:Non ricevuto. Prova su gelsominafiorellini@gmail.comscatto ha scritto:x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso- These recipients of your message have been processed by the mail server:
Se tu avessi fatto copia e incolla non avresti sbagliato l'indirizzo. Mancava una L.scatto ha scritto:marimba ha scritto:Non ricevuto. Prova su gelsominafiorellini@gmail.comscatto ha scritto:x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso- These recipients of your message have been processed by the mail server:
marimba ha scritto:Se tu avessi fatto copia e incolla non avresti sbagliato l'indirizzo. Mancava una L.scatto ha scritto:marimba ha scritto:Non ricevuto. Prova su gelsominafiorellini@gmail.comscatto ha scritto:x marimba ed heliandros PVT sul bar che ha chiuso- These recipients of your message have been processed by the mail server:
scatto ha scritto:fammi un fischio quando è ora di ridere
Purtroppo BB dovrà ritirare il suoi lazzi. L'errore era davvero mio, non qui sopra, ma in un altro messaggio che avevo mandato a scatto con la scritta sbagliata e che lui ha copiato.
Mi scuso con scatto anche per le intemperanze di Biscottu...
L'ho sempre detto che i vini siciliani sono i migliori...
Pazza_di_Acerra ha scritto:Smetettela di blasfemare sui vini! Più forte non vuol dire migliore!
La Pazza, esperta di vino piemontesi...
In questo caso prendevo come parametro di riferimento l'effetto dei vini siciliani sull'ilarità di BB. Occorrerebbe la controprova imbottendolo con una damigiana di Barbera. Chissà...
Pazza_di_Acerra ha scritto:A be', sugli effetti non discuto. Effettivamente la gradazione di certi vini siculi potrebbe avere effetti devastanti sul buon BB...
Bumble-bee ha scritto:A PROPOSITO!!!!!!!!
BLASELLLL
TI INTERESSA???? IN CASO NE PARLIAMO STASERA AL ...RESORT (EX BISTROT)
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » Ex-Redazione del Corriere della Pera
Argomenti simili