|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quando fa così mi attizza proprio!PaperMoon ha scritto:ma vada al quel paese, con rispetto parlando, duska tesoruccia
NinfaEco ha scritto:" L’ omologazione dei sentimenti ha portato inesorabilmente alla loro stilizzazione estrema: ovvero ha dato vita alle emoticon.Queste icone emotive, che sono una sintesi brusca dei sentimenti rappresentano la solitudine contemporanea, che poi è quella che a me fa più paura e che bisognerebbe sconfiggere " ( cit.)
Chi? LO spacciatore di Cinzia?PaperMoon ha scritto:l'ho sempre avuto davanti agli occhi
Lo so io! Un hamburger al piatto!Zadig ha scritto:oggi mi colse vaghezza, di...
...
boh, nun mo ricordo più.
fatto con carne di mucca di Civitavecchia?Pazza_di_Acerra ha scritto:Lo so io! Un hamburger al piatto!Zadig ha scritto:oggi mi colse vaghezza, di...
...
boh, nun mo ricordo più.
Angus di B.Aires!Zadig ha scritto:fatto con carne di mucca di Civitavecchia?Pazza_di_Acerra ha scritto:Lo so io! Un hamburger al piatto!Zadig ha scritto:oggi mi colse vaghezza, di...
...
boh, nun mo ricordo più.
Ultima modifica di Pazza_di_Acerra il Lun 23 Set 2013 - 18:38 - modificato 1 volta.
lo so io: secondo la mitologia il loto fa dimenticare.xmanx ha scritto:al fiore di loto.
non so perchè.
A proposito di ciccia: le colse mai vaghezza di assaggiare la carne Kobe, signora?Pazza_di_Acerra ha scritto:Angus di B.Aires!Zadig ha scritto:fatto con carne di mucca di Civitavecchia?Pazza_di_Acerra ha scritto:Lo so io! Un hamburger al piatto!Zadig ha scritto:oggi mi colse vaghezza, di...
...
boh, nun mo ricordo più.
Ma lei lo sa che cos'è un hamburger al piatto? Io no!
Si può mangiare tra gli antipasti in quel ristorantino che sa lei... Compresa nel prezzo del eat all you can!Zadig ha scritto:A proposito di ciccia: le colse mai vaghezza di assaggiare la carne Kobe, signora?Pazza_di_Acerra ha scritto:Angus di B.Aires!Zadig ha scritto:fatto con carne di mucca di Civitavecchia?Pazza_di_Acerra ha scritto:Lo so io! Un hamburger al piatto!Zadig ha scritto:oggi mi colse vaghezza, di...
...
boh, nun mo ricordo più.
Ma lei lo sa che cos'è un hamburger al piatto? Io no!
Io sono curioso... peccato che costi un fottio!
solo per precisare..il fiore di loto è si il fiore dell'oblio,ma per il buddismo è un dono sacro per la sua purezza e bellezza e tante altre cose molto interessanti oltre l'oblio...Zadig ha scritto:lo so io: secondo la mitologia il loto fa dimenticare.xmanx ha scritto:al fiore di loto.
non so perchè.
Io sacc' tutt' 'e ccose, yamme!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili