sò ragazziCenere79 ha scritto:A una notte di San Lorenzo limpidissima, rovinata dalla festa discotecara dei vicini
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
sò ragazziCenere79 ha scritto:A una notte di San Lorenzo limpidissima, rovinata dalla festa discotecara dei vicini
La prossima volta ti aiuterò ioCenere79 ha scritto:Non mi interessa
non posso fare nulla: né leggere né guardare un film né andare fuori
posso dirlo? gli butterei una bomba in giardino
Consiglio di insultare l'aggeggio, dopo che ha erogato il prodotto richiesto.PaperMoon ha scritto:che finita la mia insalata, alla messicana, con fagiolo nero e tortillas,
mi farò un caffè,,
verace, da distributore automatico, 33 cents (31, con chiavetta)
,
Interessante. Racconti un po'...PaperMoon ha scritto:ho fatto il risotto allo zafferano
voto: 7-8
cosa vuole sapere, di più di quello che già sa ?Pazza_di_Acerra ha scritto:Interessante. Racconti un po'...PaperMoon ha scritto:ho fatto il risotto allo zafferano
Ma non sapevo niente, gnucca, prima che me lo dicesse lei!PaperMoon ha scritto:cosa vuole sapere, di più di quello che già sa ?fatto +/- tutto secondo ricetta: colore finale giallo; sapore buono.Pazza_di_Acerra ha scritto:Interessante. Racconti un po'...PaperMoon ha scritto:ho fatto il risotto allo zafferano
Ottime potenzialità di miglioramento (raffinamento del dosaggio con esperienza, cura maggiore dei prodotti utilizzati (vedi vino e formaggio), imbiondimento cipolla più accurato )
ora dieta, fish fish fish, finchè non mi risento in forma
un segreto, magari molto easy, per rendere i piatti più interessanti è probabilmente il burro
ma
Il fatto che gliela avessi illustrata non presupponeva affatto che lei, gnucca com'è, riuscisse nell'impresa di realizzarla!PaperMoon ha scritto:ma gnucca sarà lei, la ricetta me l'aveva illustrata lei, siora,
indi per cui, risultato a parte, di cosa potevo informarla ulteriormente?
comunque, se le interessa, ho digerito
Ma come un altro? Stomaco e intestino non le bastano? Le assicuro che la nostra comune amica è assi provata...PaperMoon ha scritto: quanto mi piace quando fa la rude all'automalox
vedi un pò cosa succede ad esagerare con le spezie e metter il pepper-oncino ovunque (poco ci mancava che finisse nei dolci e nel caffè)
a me sarebbe venuto un altro genere di problema
(e non mi chieda quale, che ne è capace. Gnucca come non è)
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili