|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
E non sarei l'unica.. (avessi i "cosi detti "li toccherei si,per non "inciampare" male cosi)Kakkadura ha scritto:laura18 ha scritto:
e si tocca
Tutta retorica la mia ..Kakkadura ha scritto:Inciampare male cosi?
Per caso lei soffre della "sindrome del protagonista"(oltre a quella del IBS)?..chiedo visto il monologo delKakkadura ha scritto:È vanth che è sparita. Ma se vi volete toccare faccio qualcosa io, chessò, un monologo del
Qui non ci sarà bisogno di uccidere nessuno...prosegua con il suo monologo..la scena è tutta sua(e anche la sala vuota)Kakkadura ha scritto:Si voglio sempre essere al centro dell'attenzione. Ho anche ucciso per questo...
Tanti voyeur che guardano un finto protagonista che soffre d'onanismo a fare il suo monologo d ?Troppo noioso e insignificante mi sa il suo monologo per avere un pubblico vasto cosi..Kakkadura ha scritto:Che dite? La sala è gremita.
vanth ha scritto:chissà cosa dira la siora Pazza quando vedrà
Kakkadura ha scritto:Che carina
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Pizza e birra?
Argomenti simili