Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pizza e birra?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
vanth ha scritto:chissà cosa dira la siora Pazza quando vedrà

Che devo dire? Siete carinissimi... Il signor Kakkadura ddeve ancora dirci che lavoro fa e qual è il suo codice fiscale e poi sappaimo tutto di lui...

meno male siora, mi leva una zavorra dal groppone, temevo il peggio  Paura 

77
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:
Kakkadura ha scritto:Che carina

con la gatta in braccio però. che è costantemente a dieta, altrimenti farebbe incetta di croccantini a tutte le ore.

diciamo tra i 44 e i 48 a seconda del periodo del ciclo mestruale e dell'allenamento (quando mi alleno ho più fame di quando mi limito a contemplare i soffitti)

e poi puzzo sempre d'aglio, di cui  faccio abbondantemente uso. e non mi dica di smettere atrimenti non le parlo più. e ho il pacino assai delicato.
praticamente astemia dalla nascita, sono felicemente vegana e, a differenza sua, posso vantare un'ottima regolarità intestinale.

ah.... ho anche un quasi monociglio  Pizza e birra? - Pagina 4 73990920  di cui vado discretamente fiera.
mi piacciono le passeggiate nei cimiteri monumentali.

adesso che ci siamo accomodati per benino, dove si va? guida lei o guido io?

ci portamo anche la siora laura, così magari cambia idea sul suo conto?
Un tempo abitai al centro di Roma....non lontano dal Verano
Ci andavo a passeggio da solo nei giorni improbabili .....ovviamente non nel giorno dei morti
Mi piacevano i reparti più antichi, la prima guerra mondiale e i garibaldini, leggevo le scritte sulle tombe, mi affascinava la retorica, una scritta di un aviatore giovanissimo e biondino mi è rimasta impressa......dalle ali della vita alle ali della morte in un impeto di italica giovinezza....
Non ci andavo con le ragazze...il cimitero? Ma tu sei matto

78
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io ci vado tuttora nei cimiteri a passeggiare. Mi piacciono quelli dei piccoli paesini in collina. Vi si trovano iscrizioni fresche e ingenue, e quell'atmosfera di pace ormai impossibile da trovare nella vita di ogni giorno.

79
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Io ci vado tuttora nei cimiteri a passeggiare. Mi piacciono quelli dei piccoli paesini in collina. Vi si trovano iscrizioni fresche e ingenue, e quell'atmosfera di pace ormai impossibile da trovare nella vita di ogni giorno.
in questo momento i tuoi likes sonno 666 il numero della bestia.....e inducono sospetti sui tuoi gusti  Pizza e birra? - Pagina 4 689565 

80
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SGHIGNAZZARE La Bestia? Mai come quella che continua a bombardarmi di likes...  Sorriso Scemo 

81
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
Un tempo abitai al centro di Roma....non lontano dal Verano
io pure!
Ci andavo a passeggio da solo nei giorni improbabili .....ovviamente non nel giorno dei morti
certamente no
Mi piacevano i reparti più antichi, la prima guerra mondiale e i garibaldini, leggevo le scritte sulle tombe, mi affascinava la retorica, una scritta di un aviatore giovanissimo e biondino mi è rimasta impressa......dalle ali della vita alle ali della morte in un impeto di italica giovinezza....
ci ho passato giornate intere in quei luoghi meraviglosi
Non ci andavo con le ragazze...il cimitero? Ma tu sei matto

io mi ci sento come a casa, uno dei pochi luoghi che non mi stancano mai e in cui mi sento perfettamente a mio agio.

anche quello Acattolico merita  KleanaOcchiolino

82
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Io ci vado tuttora nei cimiteri a passeggiare. Mi piacciono quelli dei piccoli paesini in collina. Vi si trovano iscrizioni fresche e ingenue, e quell'atmosfera di pace ormai impossibile da trovare nella vita di ogni giorno.


esattamente

83
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
in questo momento i tuoi likes sonno 666 il numero della bestia.....e inducono sospetti sui tuoi gusti  Pizza e birra? - Pagina 4 689565 


 scratch 

Pizza e birra? - Pagina 4 Richard_benson

84
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:
euvitt ha scritto:
Un tempo abitai al centro di Roma....non lontano dal Verano
io pure!
Ci andavo a passeggio da solo nei giorni improbabili .....ovviamente non nel giorno dei morti
certamente no
Mi piacevano i reparti più antichi, la prima guerra mondiale e i garibaldini, leggevo le scritte sulle tombe, mi affascinava la retorica, una scritta di un aviatore giovanissimo e biondino mi è rimasta impressa......dalle ali della vita alle ali della morte in un impeto di italica giovinezza....
ci ho passato giornate intere in quei luoghi meraviglosi
Non ci andavo con le ragazze...il cimitero? Ma tu sei matto

io mi ci sento come a casa, uno dei pochi luoghi che non mi stancano mai e in cui mi sento perfettamente a mio agio.

anche quello Acattolico merita  KleanaOcchiolino

eri tu!!??  fiore 

85
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Ogni tanto vado a visitare il loculo dove le mie spoglie mortali probabilmente verranno deposte. La parte monumentale di quell'ormai non più piccolo cimitero è sempre molto bella. Una polvere pesante si deposita sulle statue. Ce n'è una in particolare, di un fanciullo efebico che piange sulla tomba di un anziano genitore? Genitore putativo? Maestro? Mentore?

86
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kakkadura ha scritto:Ogni tanto vado a visitare il loculo dove le mie spoglie mortali probabilmente verranno deposte. La parte monumentale di quell'ormai non più piccolo cimitero è sempre molto bella. Una polvere pesante si deposita sulle statue. Ce n'è una in particolare, di un fanciullo efebico che piange sulla tomba di un anziano genitore? Genitore putativo? Maestro? Mentore?

Socio di affari che lo ha lasciato in un mare di debiti?

87
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:...mi piacciono le passeggiate nei cimiteri monumentali.

euvitt ha scritto:
Un tempo abitai al centro di Roma....non lontano dal Verano
io pure!
Ci andavo a passeggio da solo nei giorni improbabili .....


ma vedi te, a volte si hanno cose in comune anche con le persone più impensate
e io che credevo di essere strano


Pizza e birra? - Pagina 4 9k=  noi abbiamo questo  

88
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Kakkadura ha scritto:Ogni tanto vado a visitare il loculo dove le mie spoglie mortali probabilmente verranno deposte. La parte monumentale di quell'ormai non più piccolo cimitero è sempre molto bella. Una polvere pesante si deposita sulle statue. Ce n'è una in particolare, di un fanciullo efebico che piange sulla tomba di un anziano genitore? Genitore putativo? Maestro? Mentore?

Socio di affari che lo ha lasciato in un mare di debiti?

No è il vostro diciottenne che piange all'idea di doversi accostare alla vostra patata.

89
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kakkadura ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Kakkadura ha scritto:Ogni tanto vado a visitare il loculo dove le mie spoglie mortali probabilmente verranno deposte. La parte monumentale di quell'ormai non più piccolo cimitero è sempre molto bella. Una polvere pesante si deposita sulle statue. Ce n'è una in particolare, di un fanciullo efebico che piange sulla tomba di un anziano genitore? Genitore putativo? Maestro? Mentore?

Socio di affari che lo ha lasciato in un mare di debiti?

No è il vostro diciottenne che piange all'idea di doversi accostare alla vostra patata.

Ma il mio diciottenne è tutt'altro che efebico e piagnucoloso  KleanaOcchiolino 

90
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Sospetto sia tutt'altro che vostro, Madame.

91
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Un sospetto, come si dice in questi casi, del tutto infondato...  Pizza e birra? - Pagina 4 827538 

92
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Un sospetto crudel del mal franzese
un tor danari e drappi ad interesso
Per darli verbigrazia un tanto al mese

Un morbo un puzzo un cesso
Un togliere a pigion ogni palazzo
Son le cagion perch'io mi meni il cazzo

93
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:
vanth ha scritto:...mi piacciono le passeggiate nei cimiteri monumentali.

euvitt ha scritto:
Un tempo abitai al centro di Roma....non lontano dal Verano
io pure!
Ci andavo a passeggio da solo nei giorni improbabili .....


ma vedi te, a volte si hanno cose in comune anche con le persone più impensate
e io che credevo di essere strano


Pizza e birra? - Pagina 4 9k=  noi abbiamo questo  


impensate...

 scratch 

ma perchè scusi, abbiamo mai mangiato assieme io e lei?

94
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:


eri tu!!??  fiore 


il fantasma della zia Gioconda che ripuliva la sua tomba nera e fonda, dice?

spiacente, sir Euvitt,  la mia  chioma  è nera come il peccato  echeneso

95
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:
euvitt ha scritto:


eri tu!!??  fiore 


il fantasma della zia Gioconda che ripuliva la sua tomba nera e fonda, dice?

spiacente, sir Euvitt,  la mia  chioma  è nera come il peccato  echeneso
Non ricordo i visi....ricordo che incrociavo persone con il mio stesso stato d'animo
Mi sarei guardato bene da turbare quel silenzio con saluti e parole

96
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Pizza e birra? - Pagina 4 18_klimt_fuochi_fatui_sm

97
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Io con la pizza preferisco la coca cola o l'aranciata. Abbasso gli alcolici!

98
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lady Joan Marie ha scritto:Io con la pizza preferisco la coca cola o l'aranciata. Abbasso gli alcolici!
Insomma..una birra ogni tanto male non fa...anzi..Abbasso gli alcolici- mi sembra un pochino proibizionista..

99
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
riassumendo
ci si vede in un cimitero
ci si fa tutti un bel clistere
e finalmente mangiamo la pizza a pezzi della pazza

100
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
prima ci si fa tutti un bel giretto sul sior kakkadura

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.