Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pazienza Berlusconi adesso ci si mette pure il Sindacato dellla Polizia

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ZEUSPOETA
ZEUSPOETA
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sconvoltA 


PAZIENZA BERLUSCONI ADESSO CI SI METTE PURE IL SINDACATO DELLA POLIZIA
1859 (30/04/2014)

Sulla morte del giovine Aldrovandi
son condannati tre poliziotti
ma i loro sindacati si son rotti
e gli inviano applausi esecrandi.

Di per se 'sti applausi a degli assassini,
così li ha bollati la sentenza,
sembrano una vera indecenza
mi ricordano cotanto Berlusconi.

Ma chi applaude son poliziotti
che ce l'hanno pur lor coi magistrati
ma visto ch'essi sono degli esperti

senza revisioni e tanti sbandi
ci dican come i fatti sono andati
che han portato alla morte Aldrovandi,

^^^

visto che non credono alla sentenza,
salvino intanto una apparenza.
Diversamente il popolo non crede
e nella giustizia perde la fede.

 SGHIGNAZZARE 
_______________
Il sorriso alla vita è scontato
guai se non sorridi ogni momento
rischi di rimanere incastrato
nel giro vorticoso di un lamento

 sconvoltA



Ultima modifica di ZEUSPOETA il Mer 30 Apr 2014 - 15:35 - modificato 2 volte.

2
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Bastardi

3
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
vigliacchi

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
I poliziotti difendono i colleghi convinti evidentemente che le cose non siano andate così come da condanna
Pensate forse che avrebbero approvato che un gruppo di colleghi con tanto di manganelli abbia ammazzato di botte un innocente 18enne?
Credo proprio di no
Comunque a parità di prove sono personalmente più portato a credere ai poliziotti piuttosto che ai magistrati

5
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt, il manganello, se lo sai usare, basta un colpo secco sul nervo sciatico e l' uomo è a terra; a quel mocciosetto di Aldrovandi gli hanno riscontrato traumi cranici, toracici e lesioni varie; a quale parità di prove ti riferisci ?

6
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Si sono accaniti se no non si riduce una persona così. Poi si sono coperti. Io credo alla logica delle cose.

7
grilloparlante
grilloparlante
Viandante Residente
Viandante Residente
La verità è stata appurata in tre gradi di giudizio, da giudici diversi. Se i poliziotti credono che la sentenza sia ingiusta, portino prove concrete per far riaprire il processo. Diversamente stiano zitti, rispettino la sentenza e soprattutto ricordino che fanno parte di un corpo di polizia giudiziaria, a disposizione di quella magistratura che hanno offeso con il loro indegno comportamento.

8
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:euvitt, il manganello, se lo sai usare, basta un colpo secco sul nervo sciatico e l' uomo è a terra; a quel mocciosetto di Aldrovandi gli hanno riscontrato traumi cranici, toracici e lesioni varie; a quale parità di prove ti riferisci ?
Se non ho capito male la ricostruzione dei fatti vede svariati poliziotti accanirsi contro un ragazzo indifeso....praticamente questi secondo tale versione sarebbero degli infami vigliacchi
....secondo voi i poliziotti difendono i colleghi anche se sono infami e vigliacchi fino al punto di battergli le mani in un applauso spontaneo?
A me vengono dubbi tremendi
....lo sapete che oltre la metà dei carcerati sono innocenti?

9
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
I poliziotti sono uomini. Si lasciano sopraffare dalle situazioni, dai nervi ed a volte vanno oltre il loro compito, per il quale hanno prestato giuramento. Dovrebbero essere giudicati come uomini che hanno sparato a Gabriele Sandri, che hanno manganellato Aldrovandi fino a ridurlo in poltiglia, così come altre persone.

10
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
non mi pare che battere le mani in un applauso spontaneo possa essere una prova che può esser messa agli atti.

11
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:non mi pare che battere le mani in un applauso spontaneo possa essere una prova che può esser messa agli atti.
Allora sono tutti pezzi di merda?.....tutti i poliziotti? Convinti che si possa impunemente picchiare un ragazzino? O non ti viene qualche dubbio?

12
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho letto parecchio sul caso in questione.
Io sono una di quelle persone che difende con convinzione le Forze Dell'Ordine.
Questa volta, però, davvero posso dire poco a loro favore.
Riporto una frase scritta dalla madre del ragazzo ucciso, che condivido totalmente:
"Le forze di Polizia sono un patrimonio preziosissimo delle comunità e meritano assoluto ed incondizionato rispetto. Chi mette in dubbio ciò in nome di mio figlio, sappia che manca di rispetto alla sua memoria.
Ciò però non significa che qualcuno non possa aver sbagliato quella maledetta notte."

Ematomi nei polmoni, due manganelli spaccati, grave trauma cranico, morte per soffocamento, sangue ovunque, uno scroto ridotto in poltiglia...
Uno contro quattro.
Che altro serve, gente?
Leggetevi questi link, se avete voglia di chiarirvi un po' le idee:
http://www.veritaperaldro.it/
http://www.lastampa.it/2014/04/30/italia/cronache/calci-manette-e-manganelli-rotti-verit-e-bugie-sul-caso-aldovrandi-BABala0WHg111dA0TNNHFN/pagina.html

Sì, Euvitt: temo proprio che questa volta i colleghi abbiano applaudito alla cazzo. E mi costa non poco doverlo ammettere.



Ultima modifica di MariThePhilippiz il Ven 2 Mag 2014 - 11:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errata corrige: convincimento ---> convinzione. Ecco :o))

13
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nessuno dice che i poliziotti sono tutti dei pezzi di merda; unicamente non è che se devi schiacciare un moscerino lo investi con la macchina, basta un giornale arrotolato.
Poi, da un estremo all' altro,
tempo fa lessi un articolo di cronaca che diceva di un egiziano colto a rubare in un supermercato; il direttore chiama la polizia che, constatato che si trattava di un poveraccio, gli paga la spesa e lo lascia andare.

http://news.notizieflash.com/disoccupato-ruba-in-un-supermercato-la-polizia-paga-la-spesa_600/

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.