tu fai il frocio con il culo degli altri.Hara2 ha scritto:Miseria ed emarginazione rendono brutti sporchi e cattivi
I ricchi sono belli
Se così non fosse andresti a parlare di pace e amore in un campo nomadi, tutto bello ingioiellato, col Rolex d'oro al polso e tanti contanti in tasca.
Invece non lo fai, sei solo un teorico che vuol difendere le minoranze. Indifendibili. E questo non è razzismo, ma averne piene le palle.
Quindi appoggio Euvitt.
Non è miseria ed emarginazione quando è una scelta di vita. Tra l'altro non sono neanche poveri.
Ed i rom si vantano di questa scelta, abusandone ed usandola per derubare chi li ospita.
Una scelta è buona e giusta quando non va a ledere quella di altri, magari più numerosi. E quelli siamo noi, che dobbiamo subire i loro furti.
Non è bastato proteggersi da quei continui furti pagando (sì, pagandoli) i rom che stanno in Italia, neanche fornendo loro campo nomadi attrezzati di tutto punto. E che distruggono puntualmente, tanto sono (o si sentono) intoccabili.
Io parlo per esperienza mia, per quello che ho sempre visto. E dico che la quasi totalità dei rom sono ladri.
Se poi tu hai visto che i rom sono bravi, onesti etc, dimmi dove.
Altrimenti non fare il teorico e basta,