Miss.Stanislavskij ha scritto:Lucio Musto ha scritto:euvitt ha scritto:io sono vegetariano non talebano e discuto spesso con gli estremisti vegani che mi urlano dietro assassino perchè ogni tanto mi lascio andare a un piattino di linguine allo scoglio...
... mentre siamo giunti alla conclusione che la specie umana sia una e una sola (quindi ugual punizione per chi prende a calci bianchi neri o gialli) non c'è una sola specie animale....ora pur convenendo con gli animalisti su cani gatti e pecorelle non vorrei prendermi un anno di carcere per aver preso a calci una tellina o uno stercorario
a me piacciono le persone oneste, e tu lo sei euvitt, ed io plaudo sia la tua schiettezza, sia la tua scelta vegetariana cui personalmente non mi accomuno.
Ma resto interdetto quando l' "AMANTE DEGLI ANIMALI" ammazza il coniglio per fare le crocchette di fegato al suo micino, e gli toglie le zecche con le pinzette.
Dicesse " io so' gattofilo " lo apprezzerei, ma se dice "io so' animalista ".... per me è solo ipocrita!
Concentrare l'attenzione su di un calcio ad un micio in una cucina ( che non si fa comunque) serve a distogliere l'attenzione all'elefante che ti stanno ammazzando in salotto.
beh questa è tattica politica applicata da tutti in ogni circostanza...