Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Noi e gli animali

Condividi 

Che rapporto avete con gli animali?

Noi e gli animali Pl1125%Noi e gli animali Pr13 25% [ 2 ]
Noi e gli animali Pl1138%Noi e gli animali Pr13 38% [ 3 ]
Noi e gli animali Pl1125%Noi e gli animali Pr13 25% [ 2 ]
Noi e gli animali Pl1112%Noi e gli animali Pr13 12% [ 1 ]
Noi e gli animali Pl110%Noi e gli animali Pr13 0% [ 0 ]
Noi e gli animali Pl110%Noi e gli animali Pr13 0% [ 0 ]
Noi e gli animali Pl110%Noi e gli animali Pr13 0% [ 0 ]
Noi e gli animali Pl110%Noi e gli animali Pr13 0% [ 0 ]
Voti totali : 8


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Che posto hanno gli animali nella vostra vita?
come è il vostro rapporto con loro?
Oggi abbiamo tutti un contatto meno diretto con gli animali rispetto a un secolo fa quando per esempio andare a cavallo era l'equivalente di sedersi al volante di una automobile e le galline razzolavano nel retro della casa ma sempre per esempio, se lo sapete, come vedete modificato il rapporto con gli animali rispetto ai vostri nonni?

2
Era
Era
Viandante Residente
Viandante Residente
Shri_Radha ha scritto:Che posto hanno gli animali nella vostra vita?
come è il vostro rapporto con loro?
Oggi abbiamo tutti un contatto meno diretto con gli animali rispetto a un secolo fa quando per esempio andare a cavallo era l'equivalente di sedersi al volante di una automobile e le galline razzolavano nel retro della casa ma sempre per esempio, se lo sapete, come vedete modificato il rapporto con gli animali rispetto ai vostri nonni?
Io ho 3 gatti, 2 tartarughe, un merlo indiano. In passato ho avuto anche 2 cani e qualche criceto.
Sono affezionata in particolare ad una delle mie gatte, con la quale sono in perfetta sintonia. Capisce tutto quello che dico e quando vuole mi ascolta, altrimenti fa di testa sua. Quando vado a prendere il gelato, lei viene sempre con me e mi aspetta in fondo alla via.
Una volta avevamo una gattina un po' ritardata che purtroppo l'anno scorso è scappata perchè il cancello è rimasto aperto che non riusciva ad aprirsi le porte da socchiuse, come invece fanno gli altri gatti. Allora la mia gatta che era già sulle scale, pronta per andare a letto, sentendo che io dicevo alla piccolina di uscire dalla porta che poteva farcela anche lei come i gatti normali, è scesa dalle scale e con una zampa ha aperto la porta della cucina che era socchiusa e ha fatto in modo che la gattina uscisse e insieme hanno salito le scale.. BeautyfulSuina

3
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Vivo in simbiosi con gli animali. Non posso stare senza.
Putroppo vivo a contatto anche con tanti esseri umani, ogni giorno.

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.