Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'ultimo Film che avete visto?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 28 ... 42  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 42]

351
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
mi raccomando chiamaci se ti cachi sotto e piagni

352
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Rupa Lauste ha scritto:mi raccomando chiamaci se ti cachi sotto e piagni
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 15 400_f_11 SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE 

353
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
visto.
Una cagata, non fa neanche un po' di paura.
Anzi, gli zombetti che battono i denti fanno pure ridere!

354
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cinzia ha scritto:
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 15 400_f_11  SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE 
ecco... in questo post, in alto a sinistra, vedo una cosa che fa orrore.

355
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Quello che sto guardando adesso.. Rock of ages L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 15 Don-t-keep-calm-just-rock-on-1

356
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 15 Si111

inquietante...a finale "libero"

357
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
visto.
non capisci 'n cazzo!

comunque sí la scena dello zombo che dalla porta di sicurezza sdentella ingordo é superridicolissima ahaha!

358
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Rupa Lauste ha scritto:
Zadig ha scritto:
visto.
non capisci 'n cazzo!

comunque sí la scena dello zombo che dalla porta di sicurezza sdentella ingordo é superridicolissima ahaha!
neanche il film Frankenstein Junior è così comico, dai, oltre ad essere ben recitato. In quel film tutti gli attori non sono credibili, con sboronate che neanche James Bond fa!

359
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stasera c'è "l'appartamento spagnolo" che mi dicono essere un bel film, carino, divertente.

360
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
non guardarlo...fa pena...se vuoi andiamo a cena insieme...molto meglio.

361
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Rupa Lauste ha scritto:non guardarlo...fa pena...se vuoi andiamo a cena insieme...molto meglio.

Perbacco! E così brutto????  KleanaOcchiolino

362
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:Stasera c'è "l'appartamento spagnolo" che mi dicono essere un bel film, carino, divertente.

ma ..a me è piaciuto molto, questione di gusti , una Barcellona da cartolina e storia vera di studenti che impegnati fuori casa ...crescono.

363
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
The Hours,
con la Kidman , per la sua interpretazione nel difficile ruolo della scrittrice suicida Virginia Woolf. grandi co-protagoniste del film, Julianne Moore e Meryl Streep.

Molto bello e l'interpretazione della kidman veramente da Oscar e tra l'altro irriconoscibile.

364
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Stasera c'è "l'appartamento spagnolo" che mi dicono essere un bel film, carino, divertente.
ma ..a me è piaciuto molto, questione di gusti , una Barcellona da cartolina e storia vera  di studenti  che impegnati fuori casa ...crescono.

Visto! Mi è piaciuto, grazioso, divertente... mi è venuta voglia di andare a Barcellona, che l'ho vista solo di sfuggita, insomma ci sono passata in macchina.

365
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stasera penso che vedrò "revolver", devo restituire il dvd...

366
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
cinzia ha scritto:
ma ..a me è piaciuto molto, questione di gusti , una Barcellona da cartolina e storia vera  di studenti  che impegnati fuori casa ...crescono.
Visto! Mi è piaciuto, grazioso, divertente... mi è venuta voglia di andare a Barcellona, che l'ho vista solo di sfuggita, insomma ci sono passata in macchina.
sono contenta che ti sia piaciuto! ok 

367
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico

come genitore mi ha messo ansia. e tristezza...ma è un bel film

368
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
visto Riddick al cinema....è il peggiore della serie,

369
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
visto  ... "I puffi 2" ebbene sì... dovevo accompagnare allegra combriccola.... una noia infinita, non vedo l'ora che cresca un po'...

Stasera su RAi movie

Carino, divertente, poi mi piacciono i film di Ozpetek

io invece sono tentata di vedere su rai5

370
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Hypnotist

Un thriller normale, scorrevole...raccontato come fosse una fiaba. Senza veri e propri momenti di tensione e di stress emotivo.
Sono quattro filoni che avanzano parallelamente e si incrociano e si sovrappongono più volte...la famiglia delle vittime, la famiglia del carnefice, la vita del detective...e la famiglia de the hipnostist.

E su quest'ultima che vorrei soffermarmi.
Spesso si finisce col dimenticare le cose che ci hanno legato a una persona, spesso la non capacità di "vedere" ci fa distruggere ciò che abbiamo sotto gli occhi.
Quando un dolore, un pericolo o una tragedia colpiscono gli affetti comuni avviene come uno shock....e se tra quelle due persone c'è qualcosa di vero....quel vero emergerà e sarà riconosciuto da entrambi.
Quello che prima non si riusciva a vedere, ora torna a essere prepotente collante.

Ma....la vita forgia le esistenze come il fuoco le spade. Solo il metallo nobile resiste...ciò che non è "nobile", vero, puro.... è destinato a sgretolarsi.

371
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ieri mi colse vaghezza di vedere un film, Cloud atlas.
Beh, pure se lunghetto lo giudico un bel film... ben girato e particolare.
Consigliato per Cenerina.
C'è pure in streaming: http://www.cineblog01.net/cloud-atlas-2013/

372
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Scaricato. Poi ti dirò!

373
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Quelli di Venezia

374
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
vanth ha scritto:Quelli di Venezia
Frase priva di alcun senso. Perché vanno da Gravity, passando per jigoku de naze warui, fino a yurusarezarumono.

Allora, quali? Tutti?

375
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Compiutisso invece.

Adesso sono a posto per un po'.

376
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 42]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 28 ... 42  Successivo