|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
visto.Rupa Lauste ha scritto:mi raccomando chiamaci se ti cachi sotto e piagni
non capisci 'n cazzo!Zadig ha scritto:visto.Rupa Lauste ha scritto:mi raccomando chiamaci se ti cachi sotto e piagni
Una cagata, non fa neanche un po' di paura.
Anzi, gli zombetti che battono i denti fanno pure ridere!
neanche il film Frankenstein Junior è così comico, dai, oltre ad essere ben recitato. In quel film tutti gli attori non sono credibili, con sboronate che neanche James Bond fa!Rupa Lauste ha scritto:non capisci 'n cazzo!Zadig ha scritto:visto.Rupa Lauste ha scritto:mi raccomando chiamaci se ti cachi sotto e piagni
Una cagata, non fa neanche un po' di paura.
Anzi, gli zombetti che battono i denti fanno pure ridere!
comunque sí la scena dello zombo che dalla porta di sicurezza sdentella ingordo é superridicolissima ahaha!
Rupa Lauste ha scritto:non guardarlo...fa pena...se vuoi andiamo a cena insieme...molto meglio.
Miss.Stanislavskij ha scritto:Stasera c'è "l'appartamento spagnolo" che mi dicono essere un bel film, carino, divertente.
cinzia ha scritto:ma ..a me è piaciuto molto, questione di gusti , una Barcellona da cartolina e storia vera di studenti che impegnati fuori casa ...crescono.Miss.Stanislavskij ha scritto:Stasera c'è "l'appartamento spagnolo" che mi dicono essere un bel film, carino, divertente.
sono contenta che ti sia piaciuto!Miss.Stanislavskij ha scritto:Visto! Mi è piaciuto, grazioso, divertente... mi è venuta voglia di andare a Barcellona, che l'ho vista solo di sfuggita, insomma ci sono passata in macchina.cinzia ha scritto:ma ..a me è piaciuto molto, questione di gusti , una Barcellona da cartolina e storia vera di studenti che impegnati fuori casa ...crescono.Miss.Stanislavskij ha scritto:Stasera c'è "l'appartamento spagnolo" che mi dicono essere un bel film, carino, divertente.
Argomenti simili