Giglio Bianco ha scritto:Uso il mio ego thread per farvi un saluto. sono le cinque e mezza del mattino, e non credo che trovero' qualcuno online ora.
Manco da tanto, troppo tempo, se qualcuno mai leggera' questa roba, credo che a malapena si ricordera' di me.
La mia vita durante questo lungo hiatus e' stata piuttosto movimentata. In realta' non so neanche se tornero' in maniera permanente.
Ho avuto, e disgraziatamente ho tutt'ora, dei brutti problemi di salute. Per carita', non sono mai stato sano, ma questi ultimi sono stati davvero brutti. Ho passato un paio di mesi girando da un'ospedale all'altro.
Devo dire che l'idea di dover sopravvivere a qualcosa alla giovane eta' di 31 anni mi ha rimescolato ben bene le "carte" in testa, non so ancora se in bene o in male.
Faro' quello che riesuma i thread del paleolitico e risponde qua e la' per un po', e vediamo come gira. Mi piacerebbe sapere che avete fatto di bello voi, in tutto questo tempo.
PS: Ne approfitto per domandare se posso vedere la sezione con le foto e quella della retta via smarrita
sono abbastanza degno di fiducia?