Ho solo cercato di spiegarti, piu' che giustificarmi, per quale motivo avevo condensato, senza il preambolo 'FROMMiano' la domanda di questo sondaggio.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
siete piu' ESSERE o AVERE ?
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:io vorrei essere uno che ha (per una volta!)
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:quindi se costruisco un castello di cacca resta? (scusa grazie a dio per la battuta pecoreccia ma se me le alzi....)
NinfaEco ha scritto:vedi... "hai il conto in rosso" quindi sei comunista...
in un certo senso sei ciò che hai !
( voglio proprio vedere chi si infratta con me in questo vicolo buio )
NinfaEco ha scritto:vedi... "hai il conto in rosso" quindi sei comunista...
Lucio Musto ha scritto:
i comunisti mangiano i bambini
l'uomo è quel che mangia
i comunisti sono bambini
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:NinfaEco ha scritto:vedi... "hai il conto in rosso" quindi sei comunista...
come vedi c'è una folla nei vicoli bui....
potrei dirti che ho quel che sono ossia
il mio conto è in rosso PERCHE' sono comunista
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:
@lucio sui comunisti che mangiano i bambini direi che non ci piove ossia tutti i comunisti sono dotati di ombrello
io vedi in quanto tale non sono razzista, maangio anche i bimbi di colore pensando che siano al cacao!!!!
Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Gio 21 Apr 2011 - 22:28 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Gio 21 Apr 2011 - 22:29 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Avere, oppure Essere ?
Argomenti simili