A me piacciono le storie. Quelle che si possono raccontare.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di xmanx il Gio 31 Mar 2011 - 11:45 - modificato 1 volta.
RobyM ha scritto:xmanx ha scritto:No, quello è Harty.
E chi e' costui?
automaalox ha scritto:RobyM ha scritto:xmanx ha scritto:No, quello è Harty.
E chi e' costui?
John Hartigan è un personaggio immaginario creato da Frank Miller. Appare nella serie di fumetti Sin City ed è interpretato nell'omonimo film da Bruce Willis.
La foto a cui ti riferivi è tratta da questa pagina:
http://blog.chatta.it/jhartigan/post/john-hartigan-la-storia-.aspx
Raffigura le vere sembianze dell'utente Xmanx pseudonimo di Alessandro da Milano.
xmanx ha scritto:
....
....
Grazie per la pubblicità maalox. Poi mi mandi la fattura eh. Ricordati lo sconto.
Alessandro da Milano????
Alessandro Magno suona meglio.
Ultima modifica di xmanx il Gio 31 Mar 2011 - 18:44 - modificato 1 volta.
non sapevo ti chiamassi Gigi!xmanx ha scritto:Pensierino di mezza sera
Una tipa passeggia per la strada e si ferma davanti a una vetrina. Uhhhhh, che bella la vetrina. Sta lì col naso appiccicato al vetro. La vetrina è piena di sogni, di suggestioni. Lei vede ed il vedere è già un piacere.
Le permette di cimentarsi con l'arte del giudizio.
- tu, scarpina, come sei carina. Però sei troppo bassa.
- tu stivale, chissà come staresti bene addosso a me. quanto costa? No no...è troppo.
- guarda guarda quelle scarpe...mi farebbero molto sexy e potri usarle con gigi domani sera. Ma in fondo gigi è un coglione e non merita quelle scarpe.
Cosa avviene davanti a una vetrina? Davanti a una vetrina c'è un intero mondo di sogni che si sprigiona...fatto di immagini, di fantasie, di desideri...insomma un vero guazzabuglio.
E' un vero peccato che il mondo, quello reale, non è una vetrina.
Nel mondo occorre dimostrare il proprio valore. E ciascuno è sempre in una vetrina. Chissà se quella tipa che ama esprimere l'arte del giudizio con il naso appiccicato alla vetrina, l'arte del giudizio la ama lo stesso quando è lei ad essere in vetrina e deve dimostrare quello che vale?
mah...è un bel mistero.
Rimane un dato di fatto incontrovertibile: quando cammini per le strade del "sesso", i corpi sono in vetrina. E' un po' come fare shopping. E chi non adora, in fondo, fare shopping?
leone ha scritto:cosa tocca leggere :\
leone ha scritto:cosa tocca leggere :\
xmanx ha scritto:Toh!
E' arrivato anche Leone Cane Fifone
Ora possiamo organizzare una grigliata tra vecchie glorie.
Io porto l'Assenzio.
Pssst pssst...Roby..vieni qui (tranquilla...non ho l'impermeabile )
Mi prepareresti una tisanina a base di cicuta?
Ho un po' di sete.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Notizie riservatissime...pssst...pssst.
Argomenti simili