Jester ha scritto:scusate, vado in o.t. ma qui ci vuole un applauso a scena aperta...m'inchino a cotanta potenza espressiva
Grazie, Jester. La chiudo qui. Il prossimo scontro, caso mai, sarà di persona.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Jester ha scritto:scusate, vado in o.t. ma qui ci vuole un applauso a scena aperta...m'inchino a cotanta potenza espressiva
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:...che forse, adesso, c'è un film potabile
Meno male
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:"American History X".
Ho scritto che forse è potabile.
Vediamo...
Bye
Vediamo...
Bye
Vediamo...
Bye
Ben fatta, Cigno.CignoNero ha scritto:Intervento da Mod, spero che falansterio mi perdoni: se avete altro da aggiungere, contattatevi in privato, perfavore.
falansterio ha scritto:Ben fatta, Cigno.CignoNero ha scritto:Intervento da Mod, spero che falansterio mi perdoni: se avete altro da aggiungere, contattatevi in privato, perfavore.
Ma -e mi riferisco ai due piccioncini- se proprio non potete trattenervi dal mettere in piazza gli affari vostri, fate pure: sarete prontamente additati al pubblico ludibrio.
CignoNero ha scritto:
Confermo che è un bel film, grazie della segnalazione, mi sono appena spostata su rete4
Don Chisciotte 83 ha scritto:
l'ho visto, bel film, un pò truce, ma mi è piaciuto!
Sogno_infranto ha scritto:
un grande Edward Norton
ciao
Ultima modifica di Il_Soldatino_di_Stagno il Gio 16 Set 2010 - 12:50 - modificato 1 volta.
w.punci ha scritto:Ho bisogno di un lavoro
E' leggermente più facile...CignoNero ha scritto:w.punci ha scritto:Ho bisogno di un lavoro
Ho bisogno di un cuscino!
xmanx ha scritto:Mi viene in mente che avrei voglia di qualcosa di buono!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili