|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Jester ha scritto:.......che domani pomeriggio parto in week end a Parigi e sarà grandioso assistere al concerto degli U2 allo Stade de France
Lucio Musto ha scritto:Jester ha scritto:.......che domani pomeriggio parto in week end a Parigi e sarà grandioso assistere al concerto degli U2 allo Stade de France
Meglio di così!... buon viaggetto e buon divertimento!
xmanx ha scritto:Uhm...forse è finalmente riuscita a prendere sonno.
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:A proposito dei Forum, appunto, stavo pensando che confermo ciò che già scrissi : tanti forum sono dispersivi.
Dipende sempre dai tempi che ha (o vuole darsi) una persona.
Stasera tra iscrizioni, ecc. ecc. ...mi è venuto solo un gran mal di testa e...guarda che ora è! :pale:
PS : i Forum (mi sono iscritta a ben altri 2Forum2) sono specifici di Cinema.
E la motivazione è semplice : nessuno di Voi gioca mai con me in quella sezione, nonostante le mie, ormai, disperate preghiere!
Sogno_infranto ha scritto:Se me li linki io ci vengo soldatina
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:CignoNero ha scritto:
Confermo che è un bel film, grazie della segnalazione, mi sono appena spostata su rete4Don Chisciotte 83 ha scritto:
l'ho visto, bel film, un pò truce, ma mi è piaciuto!Sogno_infranto ha scritto:
un grande Edward Norton
ciao
Sto pensando che è valsa la pena fare le ore piccole per vederlo finire.
E...sì : Ed Norton, con la sua straordinaria espressività è sempre davvero un grande interprete
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili