Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 27 di 40]

651
Ospite
Anonymous
Ospite
Voglio andare a casaaaaaaa!!! Mi toccherà farmi coccolare dai gatti pelosi, uffi.. sad sad

652
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
uhm...ora sono arrivati anche i cavalli.
non saremo in troppi?
scratch

653
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ho visto per strada una gattina bianca, gialla e nera davvero deliziosa!

Io non amo le feline, ma per questa micetta farei un'eccezione, come per poche altre.

E' vero che solo le femmine possono avere tre colori?

come dire... imbarazzo imbarazzo non vorrei prendere un abbaglio... se ne dicono tante!

654
Ospite
Anonymous
Ospite
Oggi qualche Anima mi ha stupita, in bene, e sono cose che, nonostante ogni barriera si possa mettere, comunque scaldano.

655
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Pardon il ritardo.

Lucio Musto ha scritto:Non so quanto tu sia anziano, ma io sono nato nel 1939 (D.C. s'intende!) e normalmente con gli altri internauti (viaggiatori di internet) parlo alla pari;

Sono sufficientemente anziano da poter essere suo nipote.

ma può darsi benissimo che tu sia avvezzo ad un linguaggio diverso dal mio, e non ci sarebbe nulla di strano!

No, no. E' un aspetto che segue lo stesso lineamento del reale: riesco a dialogare molto meglio con chi ha più anni o mente di me.

Lo stavo per scrivere prima che mi prelevassero, grazie.

Mi è concesso un coccodè di approvazione?!? A cosa state pensando adesso? - Pagina 27 827538
Anzi, no, coccodè di approvazione e basta.

No! p
Poi mi monto la testa e penso di scrivere cose sensate.

Ah, sto penando che spesso sono un gran bluff

656
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah, si

muahahahahahahahhahahahahaahahah
muahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahah
Sto impazzendo!

657
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Silentio

bene!... quel tuo "sufficientemente anziano per poter essere suo nipote" mi riempie di gioia ("suo" a parte, ché avrei preferito il familiare "tuo"),
perché sto scoprendo in questi ultimi anni (oltre 13!...) che essere nonno è la più bella cosa che possa esserci!
Perchè?... perché hai i nipoti. Ed il nipote o la nipotina ti sentono istintivamente abbastanza lontano da loro per essere un competitore,
ed abbastanza vicino ed innamorato di loro, che sono la tua eredità (o eternità, se credi), la tua permanenza sulla Terra, da poterti considerare ogni
oltre interesse, oltre ogni malizia.

La confidenza fra nonno e nipote, se impostata con almeno un minimo di "normale" buonsenso è profondissima e depurata da ogni compromesso.
Il nipote sa che il nonno sarà disponibile nei suoi confronti ogni oltre limite, addirittura oltre quelli dei genitori che inevitabilmente devono considerare
anche altre problematiche, altre realtà contingenti della famiglia di cui hanno responsabilità.
Il nonno sa bene che suo nipote è lo scrigno ultimo, il più sicuro, il più bello in cui può trasfondere la parte migliore di sé stesso, la parte che più vorrebbe conservare, il più a lungo possibile. Il "normale" atteggiamento del nonno è quindi di totale, spiritualmente interessata donazione.

Da una fiducia senza preclusioni, ed una disponibilità totale nell'amore, quale splendido rapporto può nascere!... L'essere nonno, e stringere nella propria, la manina del nipote!

Bentornato, nipotino Silentio!...

PS - L'altra sera, ne ho lucrata una altra, di nipotina, qui su Lavalledell'Ec;o, si chiama CiaoSilvia (quasi come una delle mie figlie, che si chiama Silvia e basta), ed è una personcina gradevolissima. Questa valle dell'eco è proprio un posto ottimo!... Grazie, Ninfa!

658
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi fa piacere averti dato questo slancio d'idea. Non ho avuto nonno così anziani da averne memoria, ma con un pò di sforzo posso immaginare cosa intendi. Spero di arrivarci un giorno. Considero gia abbastanza sacra la famiglia e il suo proseguoi da considerarmi troppo anziano di vedute.

si ma stavo pensando ah...
Che figura di merda....
mah...quasi quasi.....
mo richiamo.....
ripeto e faccio il bis....
noooo...fossi scappato via ad equivoco fatto magari...
fifone!
Ma fifone de che?
Ciccio te ce voglio vedè a te a darti del demente alla persona sbagliata!
Non ti dimenticare che io e te siamo.....
rischio il linciaggio...
Io vado daccordo con i vecchi....
e di conseguenza fa paura ai giovani....
meglio di no...
o si? ja...qua si percula di brutto....
ja ja ja ja...coraggio.......
si?
mo me lo faccio passare...

659
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Penso ai miei bimbi che dormono.. a quanto è bello poterli accarezzare mentre sereni viaggiano nei loro sogni al galoppo di innocenti nuvolette nel cielo..
Penso a quanto sono fortunato.. a quanto sono fortunati..
A quanto sono sfortunati tanti piccini come loro, senza papà e mamma.. innocenti creature che crescono da sole con i loro occhietti tristi sempre pieni di speranza nonostante tutto..

Mi piacerebbe più in la avere in affidamento un piccino che ha grande bisogno di amore..

660
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
adotta me!
Sono talmente peloso e cicciotto che una volta depilato la mia pelle, non avendo mai visto il sole, è come quella di un bambino.

661
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentio ha scritto:adotta me!
Sono talmente peloso e cicciotto che una volta depilato la mia pelle, non avendo mai visto il sole, è come quella di un bambino.

ahahah .. no no.. per il momento due gemellini riempiono le giornate, forse più in la..

662
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il piccolo mugnaio ha scritto:

ahahah .. no no.. per il momento due gemellini riempiono le giornate, forse più in la..

questa è autentica, ed è capitata ad amici miei di Napoli.

Una coppia molto affiatata, non riusciva ad avere bambini, ed erano molto addolorati.
Erano gli anni sessanta-settanta, e le adozioni funzionavano ancora peggio di oggi, ma le maglie estere erano più larghe, così questi giovani si decisero per adottare un bimbo brasiliano... o venezuelano, non ricordo bene.
Per risparmiare sulle spese, va solo lui, a prendere questo bambino, già con tutte le carte e le autorizzazioni... e torna con due gemellini.
La moglie fu felicissima e lui si giustificò con noi dicendo: "erano talmente uguali, che non riuscivo a capire quale dei due Dio mi avesse destinato."

L'esperimento riuscì alla grande, e riconosco che forse mai ho visto dei bambini più docili ed affezionati.
Tanto che dopo tre o quattro anni, i due giovani pensarono di adottare anche una femminuccia.
La trafila era ormai nota, il padre va in America ancora da solo... e torna con due sorelline.
"Avevano vissuto in orfanatrofio sempre insieme, mi sembrava crudele separarle..."

Ancora un paio d'anni... e la nostra amica rimase incinta... partorendo poi due gemelli!

come vedete... i gemelli sono come le ciliege... una coppia tira l'altra!... auguri!

663
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
che vorrei avere anche io una storia con Lele Mora

664
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lostboy ha scritto:che vorrei avere anche io una storia con Lele Mora

Che uomo schifoso per carità, e corona due volte peggio.

665
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
Il piccolo mugnaio ha scritto:

questa è autentica, ed è capitata ad amici miei di Napoli.

Una coppia molto affiatata, non riusciva ad avere bambini, ed erano molto addolorati.
Erano gli anni sessanta-settanta, e le adozioni funzionavano ancora peggio di oggi, ma le maglie estere erano più larghe, così questi giovani si decisero per adottare un bimbo brasiliano... o venezuelano, non ricordo bene.
Per risparmiare sulle spese, va solo lui, a prendere questo bambino, già con tutte le carte e le autorizzazioni... e torna con due gemellini.
La moglie fu felicissima e lui si giustificò con noi dicendo: "erano talmente uguali, che non riuscivo a capire quale dei due Dio mi avesse destinato."

L'esperimento riuscì alla grande, e riconosco che forse mai ho visto dei bambini più docili ed affezionati.
Tanto che dopo tre o quattro anni, i due giovani pensarono di adottare anche una femminuccia.
La trafila era ormai nota, il padre va in America ancora da solo... e torna con due sorelline.
"Avevano vissuto in orfanatrofio sempre insieme, mi sembrava crudele separarle..."

Ancora un paio d'anni... e la nostra amica rimase incinta... partorendo poi due gemelli!

come vedete... i gemelli sono come le ciliege... una coppia tira l'altra!... auguri!

No no no! direi che una coppia di gemelli è sufficente!!!

666
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Mal di testa e raffreddore.

667
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gèca ha scritto:Mal di testa e raffreddore.

Scopa!!

... nel senso che anch'io sono costipato... Sorriso Scemo

668
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Se mi spalmassi a letto dormirei nell'arco di appena 4 ore.
Non ce la posso fare.

669
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Gèca ha scritto:Mal di testa e raffreddore.

Scopa!!

... nel senso che anch'io sono costipato... Sorriso Scemo

Solo quel senso poteva avere!

670
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Penso che è ora di dormire..

671
Ospite
Anonymous
Ospite
Raffreddoreeeeee!!! hissfit

672
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Raffreddoreeeeee!!! hissfit

PANDEMIA CIMURRICA!.... povera anatidella nostra!

673
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Penso che mi piacerebbe cambiare lavoro, magari trasferirmi all'estero per una nuova avventura esistenziale.. è da molto che ci penso.. e forse i tempi sono maturi.

674
Ospite
Anonymous
Ospite
Noiaaaaaaa!!! hissfit Ohi, tutti ammosciati oggi?!? O tutti raffreddati?

675
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Noiaaaaaaa!!! hissfit Ohi, tutti ammosciati oggi?!? O tutti raffreddati?

è ancora presto, malatina!... io mi sono appena svegliato!...

Ci facciamo un grog calduccio calduccio e dentro ci zuppiamo due gianduiotti scartati?

A cosa state pensando adesso? - Pagina 27 Grog10

676
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 27 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo