|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lucio Musto ha scritto:Non so quanto tu sia anziano, ma io sono nato nel 1939 (D.C. s'intende!) e normalmente con gli altri internauti (viaggiatori di internet) parlo alla pari;
ma può darsi benissimo che tu sia avvezzo ad un linguaggio diverso dal mio, e non ci sarebbe nulla di strano!
CignoNero ha scritto:Se vi interessa lo scambio prosegue qui
http://www.lavalledelleco.net/il-viaggio-infinito-f2/amicizie-conoscenze-amore-infatuazioneil-valore-delle-parole-ma-non-solo-t833.htm#12911
Mi è concesso un coccodè di approvazione?!?
Anzi, no, coccodè di approvazione e basta.
Silentio ha scritto:adotta me!
Sono talmente peloso e cicciotto che una volta depilato la mia pelle, non avendo mai visto il sole, è come quella di un bambino.
Il piccolo mugnaio ha scritto:Silentio ha scritto:adotta me!
Sono talmente peloso e cicciotto che una volta depilato la mia pelle, non avendo mai visto il sole, è come quella di un bambino.
ahahah .. no no.. per il momento due gemellini riempiono le giornate, forse più in la..
Lostboy ha scritto:che vorrei avere anche io una storia con Lele Mora
Lucio Musto ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:Silentio ha scritto:adotta me!
ahahah .. no no.. per il momento due gemellini riempiono le giornate, forse più in la..
questa è autentica, ed è capitata ad amici miei di Napoli.
Una coppia molto affiatata, non riusciva ad avere bambini, ed erano molto addolorati.
Erano gli anni sessanta-settanta, e le adozioni funzionavano ancora peggio di oggi, ma le maglie estere erano più larghe, così questi giovani si decisero per adottare un bimbo brasiliano... o venezuelano, non ricordo bene.
Per risparmiare sulle spese, va solo lui, a prendere questo bambino, già con tutte le carte e le autorizzazioni... e torna con due gemellini.
La moglie fu felicissima e lui si giustificò con noi dicendo: "erano talmente uguali, che non riuscivo a capire quale dei due Dio mi avesse destinato."
L'esperimento riuscì alla grande, e riconosco che forse mai ho visto dei bambini più docili ed affezionati.
Tanto che dopo tre o quattro anni, i due giovani pensarono di adottare anche una femminuccia.
La trafila era ormai nota, il padre va in America ancora da solo... e torna con due sorelline.
"Avevano vissuto in orfanatrofio sempre insieme, mi sembrava crudele separarle..."
Ancora un paio d'anni... e la nostra amica rimase incinta... partorendo poi due gemelli!
come vedete... i gemelli sono come le ciliege... una coppia tira l'altra!... auguri!
Gèca ha scritto:Mal di testa e raffreddore.
Lucio Musto ha scritto:Gèca ha scritto:Mal di testa e raffreddore.
Scopa!!
... nel senso che anch'io sono costipato...
CignoNero ha scritto:Raffreddoreeeeee!!!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili